boh forse sono troppo abituato al digitale e alle ultime proiezioni moderne e mi aspettava qualcosa di infattibile...avevo letto 16:9 e sono rimasto deluso...
Visualizzazione Stampabile
boh forse sono troppo abituato al digitale e alle ultime proiezioni moderne e mi aspettava qualcosa di infattibile...avevo letto 16:9 e sono rimasto deluso...
Stiamo parlando di un cartone del 1937, vabbè pretendere la qualità ma i miracoli ancora non li sa fare nessuno.;)
Un rapidissimo corso di storia del cinema qui dentro non farebbe male... ^__^
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Io, invece, avrei fatto causa alla Disney se lo avesse pubblicato in 16:9 !! :p :D
Poi NON è questione di data ..... ma il rispetto dell'Aspect Ratio originale del "Girato" ;)
Dopo, l'uscita de La Bella Addormentata nel Bosco del '59 ( primo titolo in formato "esteso), Disney è "tornata" all'1.37:1 fino all'uscita di Bianca e Bernie dove da li in poi usa i formati estesi ;)
Quindi ... anche il Libro della Giungla è in 4:3 ! :D
a quanto pare transformers 2 è confermato in uk con lingua ita, la copia digitale avrà cmq solo la lingua inglese giusto? (anche se me ne frega molto limitatamente dlle copie digitali)
Scusate l'ignoranza, :(
vorrei fare delle foto all'immagine proiettata sul telo dal vpr, degli screenshots, con una macchina digitale,
ma non ci riesco, le foto appaiono tutte con schermo blu :confused:
come devo fare ?
Ragazzi scusate, ho pre-ordinato due BR in Uk (Amazoon) con diversa data d'uscita.
Ho scelto di farmeli inviare nonappena si rendan disponibili, ossia separatamente,con una piccola spesa in più.
Il primo disco, esce lunedì ed oggi ricevo comunicazione che non riescono a prendere i soldi dalla Postepay.
In effetti ci sono solo quelli per il primo BR.
Che voi sappiate, si prendono tutti i soldi alla spedizione del primo disco o fanno come altri negozi che prendono i soldi di ogni singolo disco quando questo è pronto per la spedizione?
Quoto, quì stiamo dando i numeri :cry:Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
Biancaneve una schifezza in 4:3? :cry: :cry: :cry:
Almeno farsi un minimo di cultura prima di affermare certe cose no eh... :rolleyes: E non è certo una questione di essere "abituato al digitale e alle ultime proiezioni moderne".
Il BR di Biancaneve e' una delle cose piu' commoventi che abbia mai visto in contesto home video.Grazie a Dio e' in 4:3,a ricordarci cos'era il cinema agli albori...
volete continuare all'infito? volete continuare con la vostra saccenza per altre 20 o 30 pagine? ho sbagliato basta, voi evidentemente siete perfetti e nn sbagliate mai :rolleyes:
Salve a tutti ,ho visto in offerta in Uk il cofanetto "Pirates of the Caribbean Trilogy " volevo sapere se qualcuno sà se è presente l'audio in italiano in tutti e tre i blu ray.
Saluti.
Leggendo la lista di Jimbo dovresti ordinare un titlo su amazon.uk ed uno su amazon.de ma puoi fare un salto da Saturn visto che puoi prenderteli tutti e 3 in promozione a 38 euro :).
Ragazzi, sapete niente de "Il re scorpione 2"?
In uk lo vedo disponibile, ma nella lista di Jimbo non se ne trova traccia.
Grazie a tutti.
P.S. Mi avete fatto voglia di vedere Biancaneve...
Se non è nella lista di Jimbo, dovresti sapere che l'Italiano non c'è.;)
scusate questo bd region A, si può prendere o meglio la versione italica?
http://www.axelmusic.com/productDetails/801213334995
grazie