ordinati adesso su play.com con l'offerta 2 x 24,98 euro (2x18£)
- Pride and Prejudice (2005)
- The Thing
e su Zavvi con 44,70 euro:
- Psycho 50th (SteelBook)
- Robin Hood (SteelBook) in pre-order.
Visualizzazione Stampabile
ordinati adesso su play.com con l'offerta 2 x 24,98 euro (2x18£)
- Pride and Prejudice (2005)
- The Thing
e su Zavvi con 44,70 euro:
- Psycho 50th (SteelBook)
- Robin Hood (SteelBook) in pre-order.
@zabaleta
a proposito di spropositi pagati per edizioni limited... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
Puo' sembrare tanto il prezzo dell'uovo ma non è così..è comunque un pezzo limitato in resina fatto da Sideshow..se qualcuno di voi conosce e s'intende un po di queste riproduzioni sa di cosa parlo..;)
In effetti la sideshow lavora bene e realizza modelli strepitosi e in effetti il prezzo li vale tutti.
Comunque il prezzo di 55,90 per il cofano di alien su dvdstore non è mica male, considerando la quantità assurda di extra. Decisamente più onesto del prezzaccio di 100 euro del cofano di rocky, che comunque ora è sceso, vero, ma al lancio erano cento eurazzi...
Ultimi acquisti con la formula del 3x2 da Marco Polo (vale per tutti i titoli anche le ultime uscite! Ma fino ad oggi o max domani!)
3 x 2 Blu Ray - E' Complicato - Fuori Controllo - Piovono Polpette
Pagato 2 x 22,90 Euro
Da Blockbuster Rimini arrivato oggi
Prince of Persia
Da LaFeltrinelli.it arrivata ieri
Offertona Trilogia Resident Evil Euro 12,90 + Universal Soldier - The Return 9,90 Euri con spedizione gratuita!!!
Non sapevo fossi un intenditore Zaba :DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Grandissimo!!! :cincin:
Preso ieri sera da Play.com il Blu-ray Iron Maiden - Flight 666 ad € 11,49 spedito, un vero affare... il pezzo è in ristock, ma tanto non ho fretta :asd:
Presi ieri sera all auchan al modestissimo prezzo di 8 euro l uno!!!! I seguenti titoli:
il corvo
Mrs. Doubtfire
con air
fight club
the mist
street fighter sfida finale
e domani vado a fare un altro assaltone!! E mi pizzico sempre a 8 euri x men le origini, una notte al museo 2, io vi troverò, trilli, codice da vinci, i goonies, nemico pubblico di will smith, the orphan , il regno del fuoco, una settimana da Dio, training day , pirati dei Caraibi 1 e 2 , the rock e per il momento credo che bastino ,)
Amo molto questo tipo di merchadising in generale, quando i modelli sono di qualità, con dei dettagli che non ti aspetti e quasi rasentano la perfezione. Non ho mai avuto la possibilità di acquistarne uno, per via di prezzi troppo alti (in questo senso potrei permettermi le ottime action figures di SPAWN.COM che sono venduti più a prezzi popolari, anche se la qualità è inferiore). Ora quell'uovo è di ottima fattura, ma è anche un pò kitchs con quello xenomorpho nanerottolo che lo abbaccia :p comunque, è sicuramente un pezzo di qualità, ed è tutto dire visto che disolito queste gift edition danno modelli di bassa qualità (es. la moto terminator di termiantro salvation :rolleyes: ).Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Fine out.
Arrivati oggi: :D
-Sherlock Holmes steelbook (audio ita)
-The wolfman steelbook (audio ita)
-I am legend steelbook (audio ita)
-Paranormal Activity steelbook ( no audio ita)
-Terminator 2 Skynet edition steelbook (no audio ita)
Tutte prese in saldo tranne I am legend :angry:
http://www.pctunerup.com/up/results/...08_Cattura.JPG
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Allora dai retta a me Zaba...non iniziare MAI.. altrimenti non ne esci più..sono come una droga..(tipo i croccantini per i gatti) io ho iniziato con una e ora ho finito lo spazio..:cry:
Ora sto aspettando la replica del Nautilus... Un metro e passa di lunghezza..:eek:
Chiuso OT. ;)
arrivato oggi la Steelbook olandese definitiva di Gladiator - 10th Anniversary Edition :D
http://img339.imageshack.us/img339/3...020209l.th.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/9849/p1020211.th.jpg
Ah lo so bene, dato che per un pò collezionavo modelli, piccoli, ma curati, di molti anime giapponesi. Già sono drogato di film, non avrei spazio per altre dipendenze.Citazione:
Originariamente scritto da Gus
in arrivo green zone ..................................
Comprato Wall Street a 5 euro su ... una bancarella :D