Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
si è detto che fosse colpa di sky, ma sinceramente dopo aver collegato sky HD al samsung tutto ciò non è accaduto.
Roby il fatto che sia un problema di sky e non del tv lo capisci perfettamente quando vedi blu ray o hddvd in dot by dot. Assolutamente perfetto e senza alcun problema .....
Il fatto che tu sul samsung non lo vedi dipende probabilmente dal fatto che il samsung è difettoso e applica un overscan anche in dot by dot che elimina quella linea blu.
Tranquillo...il tv non ha problemi...sono gli altri ad averceli purtroppo
-
Premetto che non ho sky hd, ma osservando come si comporta questo televisore (prova fatta con segnale d'ingresso a 1080p) passando da modalità FULL a DOT BY DOT, a parte il leggero overscan, non ho notato, anche da distanza ravvicinata, un'apprezzabile differenza di qualità dell'immagine.
Per cui, a mio parere, sky si potrebbe tranquillamente vedere in FULL, e far sparire dietro la cornice quella fastidiosa riga blu.
Questo in linea teorica perchè, come detto, prove pratiche non ne posso fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Assolutamente sì. E non è che sia un vero e proprio "problema di SKY", quindi scordati un futuro aggiornamento fw che lo risolva.
Ettore
grazie ettore per la precisazione.
ma non ti si puo' affittare per un paio di giorni?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ma non ti si puo' affittare per un paio di giorni? :D
Detta così, suona equivoca. Però se sei donna (la vedo dura... pedro... :rolleyes: ) e carina, se ne può parlare... :D
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Per cui, a mio parere, sky si potrebbe tranquillamente vedere in FULL, e far sparire dietro la cornice quella fastidiosa riga blu.
Questo in linea teorica perchè, come detto, prove pratiche non ne posso fare.
Ottima teoria ed effettiva applicazione nella pratica ;)
Personalmente non la visualizzo spessissimo, più che altro la vedo nei replay delle pertite in hd, ma oltre quello...
Comunque, non per contraddire il buon Ettore, sky contattata ha detto che sanno del problema (segnalatogli anche dalla pioneer stessa) e che ormai dovrebbero essere vicini ad una soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Detta così, suona equivoca. Però se sei donna (la vedo dura... pedro... :rolleyes: ) e carina, se ne può parlare... :D
Ettore
meno male che il mio nickname non e' pedra:D :D :D
@gianmaria
speriamo che sia davvero come dici e che si risolva in fretta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
@gianmaria
speriamo che sia davvero come dici e che si risolva in fretta.
Ehm speriamo che sia davvero come dice sky ;)
-
ARRIVATOOOOOOO!!!! :winner:
Ora è in sala solo soletto nella sua confezione originale.... Giusto il tempo di aprirla e prendere il manuale e naturalmente guardarlo in tutta la sua imponenza....
Intanto chiedo:
Chi ha utilizzato la staffa a muro, quale viti ha utilizzato?? Poichè nella confezione ci sono le viti da attaccare al TV, ma non quelle da muro...
Graaaaazie!!!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Chi ha utilizzato la staffa a muro, quale viti ha utilizzato?? Poichè nella confezione ci sono le viti da attaccare al TV, ma non quelle da muro...
Si comprano in ferramenta insieme ai tasselli.. del 10 vanno benissimo. ;)
.... e COMPLIMENTI per l'arrivo Smsc!!!!
-
altezza pio 608
c'è qualche anima pia che mi dice quanto è alto il pio 608 con piedistallo?
88 cm di pannello + quanto?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Comunque, non per contraddire il buon Ettore, sky contattata ha detto che sanno del problema (segnalatogli anche dalla pioneer stessa) e che ormai dovrebbero essere vicini ad una soluzione.
Caspita, sarebbe un'ottima cosa. E una grande dimostrazione di customer care, dato che significherebbe che hanno a cuore il fatto che alcuni loro utenti mirano alla massima qualità, visualizzano i loro programmi a piena risoluzione, senza interpolazioni di sorta, e quindi trarrebbero beneficio da un segnale trasmesso che riempia con l'immagine stessa il 100% delle linee presenti. Se davvero risolveranno la cosa, ci sarebbe da far loro i complimenti...
Magari, poi, la cosa non riguarda invece la questione overscan, ma solo un problema di interfacciamento tra il loro decoder e i plasma Pioneer in modalità dot by dot. Tutto è possibile, e se effettivamente la cosa verrà risolta personalmente propendo per questa seconda ipotesi, piuttosto che pensare che SKY modifichi il suo sistema di trasmissione per eliminare la linea blu visualizzata soltanto da alcuni utenti dotati di plasma in dot by dot... ;)
Ettore
PS: Spero che Superslide1965 legga ancora il 3d, e possa dare una risposta alla domanda che ho fatto nel post #4410 perché mi interessa davvero molto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
ARRIVATOOOOOOO!!!! :winner:
quale viti ha utilizzato??[/B] Poichè nella confezione ci sono le viti da attaccare al TV, ma non quelle da muro...
4 tasselli del 10 e puoi attaccarti anche tu alla placca! :D
PS ma perché sula targhetta adesiva c'è scritto "HD ready" e non "full HD" ?????
-
B]Chi ha utilizzato la staffa a muro, quale viti ha utilizzato?? Poichè nella confezione ci sono le viti da attaccare al TV, ma non quelle da muro...[/B]
Anch'io ho utilizzato 5 tasselli da 10 ma, trattandosi di muro esterno da 30 cm, li ho comprati di 14 cm di lunghezza :D Solo così mi sento tranquillo :D
Ragazzi, stamane mi leggevo il foglio delle precauzioni per la prevenzione della bruciatura. Ma voi avete applicato tutte quelle impostazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LINO
[
Ragazzi, un consiglio. Non gioco. NON ODIATEMI per questo ;)
Quindi la PS3 mi serve poco. Consigliatemi un lettore in alta definizione (da non svenarsi) agli stessi livelli della PS3
Scusatemi se mi autoquoto ma ..... allora davvero odiate chi non gioca :D
Se vi giuro che non lo faccio solo perchè sono una schiappa me lo date un consiglio su un lettore in alta definizione?
Ne esistono che facciano anche l'upscaling dei normali DVD o questa è una prerogativa soltando di alcuni lettori DVD?
Ciao. Lino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Si comprano in ferramenta insieme ai tasselli.. del 10 vanno benissimo. ;)
Grazie (e grazie anche agli altri)... Ovviamente si comprano in ferramenta non in farmacia sotto casa!! :D
A me serviva di sapere voi quale misura avete utilizzato, non so se avete letto il manuale riguardo l'aggancio al muro... Beh! Non lo fate, altrimenti andate in paranoia da "distacco"!!!! :D
Cmq credo che seguirò la strada di LINO, 5/6 tasselli da 10 con vite da almeno 12/14cm! Anche io voglio stare tranquillo! ^_^