E scommetto che quelle foto non rendono giustizia!!! ma rendono l'idea...:eek:
Visualizzazione Stampabile
E scommetto che quelle foto non rendono giustizia!!! ma rendono l'idea...:eek:
certo che no ! ti posso dire che se ti avvicni ad un 30/40 cm dallo schermo con una inquadratura in campo lungo , puoi distinguere uno ad uno tutti gli spettatori sugli spalti e vedere ciò che combinano ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
scusa forse mi sono spiegato male..ogni tanto la tv si spegne x circa 5 secondi e poi tutto torna come prima..comllimenti e grazie x le foto sono molto belle ..ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Mi posso immaginare... ah riesci a vedere anche se c'è qualche erba infestante con le inquadrature da bordo campo?:DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
ragazzi voi per un uso con XOBX360 , futura ps3,skyhd e non ,qualche dvd, quindi per svariate ore al giorno, COMPRERESTE un retro 42' o LCD 37' COME il philips a 2,5m di DISTANZA?
io lo uso proprio a 2.5 m di ditanza, nessun problema, soltanto i segnali standard come raiuno dovresti vederli da una distanza di 4-5 m per non notare nulla..Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
nessuno dei 2 devi andare su un 32''.....troppa poca la distanza!!!!;)
molto meglio un 37.. soprattutto se full hd :D
2metri e mezzo bastano per godersi la tv hd alla grande , anche i dvd e la ps2 :P
grande RawCitazione:
Originariamente scritto da rawhide
:oink:
Ragazzi che bei mondiali mi so vedendo con questa tv lo possiamo capire solo noi pochi fortunati possessori. Non avrei mai pensato di ottenere così tanto.. Ieri pomeriggio sono stato da un mio amico che possiede un sony bravia, per vedere il primo tempo di usa rep. ceca, sempre in HD.. beh..il phlips è superiore per 'definizione' :D:p
Grande acquisto, peccato solo per la sola porta hdmi :)
[QUOTE=HAiNE]Ragazzi che bei mondiali mi so vedendo con questa tv lo possiamo capire solo noi pochi fortunati possessori. QUOTE]
quoto in toto. Incredibile la definizione delle immagini in HD: personalmente non ci sono controindicazioni o difetti nelle immagini utilizzando i parametri GIALEX. unito al suono 5.1 e all'ambilight impostato sul colore verde sembra proprio di essere allo stadio.:D
sono stati proprio soldi ben spesi!
e poi siamo solo all'antipasto: con l'arrivo di nuovi canali sfrutteremo al max il nostro PHILIPPO!!:p
i parametri gialex li ho adottati dopo alcuni miei test, e devo dire che sono indubbiamente i migliori :) anche se la D'amico me la vedo col pixel plus :D e si distinguono anche i brillantini che usa mettere sulle braccia :D
scusate ragazzi, vedo che continuate a parlare positivamente dei parametri adottati e suggeriti da gialex: me li potreste dare così lì provo anch'io? al limite indicatemi in che pag. di questo post sono indicati così me li guardo e non vi faccio perdere tempo. Grazie mille! ;)
allora ragazzi il contrasto l'ho portato a 63 e cmq con l'alta definizione si può tenere tranquillamente attivato il PP2HD ... oltretutto il tv lo puoi guardare anche da 20 cm :eek: !!!Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
:cool:
Come firmware per godermi i mondiali ho rimesso l'1.8.0 imho il migliore come qualità d'immagine !
p.s. la ricerca continua ... eh sì mi sento responsabile delle vostre serate ...:sofico:
smart picture : personaleCitazione:
Originariamente scritto da decri64
contrasto : 63
luminosità : 70
colore : 53
nitidezza : 0
tinta : normale
funzioni digitali : pixel plus 2 con lo sport: standard con lo sport in alta definizione : pixel plus 2
cont dinamico : minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori : spento
active control : minimo
poi
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
allignments / whitepoint / colour temperarure/ normal
White point red 125
White point green 95
White point blue 75
red Bl offset 10
green Bl offset 7
;)