Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo. Hai risolto i ti ritrovi anche degli ottimi auricolari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dichy79
Portato a casa, aperto e verificato il tutto, sono molto felice [CUT]
ottimo ;)
facci sapere
-
Qualcuno mi sà dire perchè le traccie Dolby Atmos di Netflix vengono viste da uscita ARC del C9, come semplici DD+ 7.1, da un Sintoamplificatore Pioneer dotato di HDMI 2.0 (non B), mentre invece le traccie Atmos da giochi Xbox One e PC, vengono riconosciute perfettame come Atmos dall'uscita ARC al sinto?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Qualcuno mi sà dire perchè le traccie Dolby Atmos di Netflix vengono viste da uscita ARC del C9, come semplici DD+ 7.1,
di che traccia parliamo? Titolo e tipo di traccia.
Ora Provo Dark... Tedesco, originale Atmos, mi viene visualizzato DD+/Atmos e sono attivi i due diffusori a soffitto
-
L'ho verificato con i vari test online ed il pannello sembra perfetto, no vertical bending, macchie o pixel danneggiati.
Ho deciso di fare anche l'estensione di garanzia LG (quella Plus dei tre anni), così mi metto l'anima in pace ^^
-
Citazione:
Galax
Con questa funzione si riesce anche a giocare? Parlo di titoli come Dragonball Kakarot che sono solo storia e non competitivi.
Qualcuno sa dirmi?
Ho fatto un test ieri e non riesco a collegarmi (il computer non vede la tv).. devo impostare qualche cosa sulla TV? Sono sulla stessa rete collegati via Ethernet..
-
Citazione:
Galax
Qualcuno sa dirmi?
Ho fatto un test ieri e non riesco a collegarmi (il computer non vede la tv).. devo impostare qualche cosa sulla TV? Sono sulla stessa rete collegati via Ethernet..
Devi abilitare la wifi del TV.
-
Citazione:
aster70
Devi abilitare la wifi del TV.
Però il PC non ha wifi.. la TV dovrei collegarla via wifi e non ethernet?
Però facendo via wifi aumenterei l'Input lag e non potrei giocarci giusto?
-
Citazione:
marklevi
di che traccia parliamo? Titolo e tipo di traccia.
Ora Provo Dark... Tedesco, originale Atmos, mi viene visualizzato DD+/Atmos e sono attivi i due diffusori a soffitto
Il risultato della tua prova mi fà intuire, che non è un problema del C9 o della App di Netflix, ma piuttosto un limite di decodifica del vecchio sintoampli Pioneer SC-LX78 del mio amico in possesso del C9.
LX78 è stato il primo sinto ampli compatibile con Dolby Atmos tramite agg. firmwere e dotato di HDMI 2.0 (444 / 18 Gbps), probabilmente riconosce solo le traccie Atmos standard, presenti nei Bluray ed UHD e nei videogames per Xbox e PC, mentre sotto la codifica DD+ usata da Netflix ed altri servizi di streaming, non vede l'estensione Atmos, ma solo DD+ 7.1.
-
Citazione:
Galax
Però il PC non ha wifi.. la TV dovrei collegarla via wifi e non ethernet?
Però facendo via wifi aumenterei l'Input lag e non potrei giocarci giusto?
Puoi anche lasciare il collegamento ethernet TV ma devi abilitare la wifi del TV anche se non la colleghi a nessun router perchè serve al pc per la proiezione schermo. Come il PC non ha wifi?
-
@IukiDukemSsj360
si anche a me il Dolby Atmos di Netflix (incapsulato nel DD+) viene riconosciuto regolarmente
-
Citazione:
aster70
Puoi anche lasciare il collegamento ethernet TV ma devi abilitare la wifi del TV anche se non la colleghi a nessun router perchè serve al pc per la proiezione schermo. Come il PC non ha wifi?
È un computer fisso assemblato, non gli ho messo il wifi perché non mi serviva. Quindi non riesco senza WiFi al pc?
-
Galax metti una chiavetta wifi ed hai risoltoil problema ;)
-
Citazione:
Gialex
Galax metti una chiavetta wifi ed hai risoltoil problema ;)
Immagino già che avrò un tempo di risposta alto usando il wifi.. rimango per l'opzione cavo HDMI da 5 metri e lo stacca e attacca da monitor a TV (anche se è uno sbatti).. comunque grazie :)
-
Ragazzi ma wifi o cavo è la stessa cosa.
Sempre rete è.
Se ho capito bene vuoi che la tv veda il PC in rete.
Se colleghi un cavo di rete diretto tra PC e TV devi fare una configurazione ad hoc tra i 2.
Se invece PC e TV stanno nella stessa e se il router assegna la rete in automatico allora non dovresti avere problemi di configurazione sulla rete ma potresti averne in abilitazione in lettura scrittura su cartelle e file del PC.