Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, bel televisore il Panasonic, forse più indicato per quel che serve a me, però già possiedo un vecchio LCD Panasonic, e ho visto che il reparto Smart è un cesso, come è tuttora il mio, il telecomando è praticamente identico, sono passati 9 anni il telecomando, è uguale, menù ecc, identici, reparto Smart almeno esteticamente è simile.
Voglio cambiare, faccio scegliere al cuore.
Ho già trovato la base rotante Meliconi da mettere sotto l'LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluca844
Alle fine mi sono deciso, opterò per un 55" anche se no. Ci sta benissimo in salotto perché esce fuori dal supporto e mi come un pelino una mensola di fianco.
Se alla fine devo spendere li spendo bene, vada per OLED, ma basta che abbia il piede centrale perché devo metterci una piattaforma girevole sotto, ho 2 divani ad angolo.
Quindi op..........[CUT]
IL 55BX6 è per il mercato italiano mentre il 55BX3 è per altri mercati. :)
.
-
Buonasera ragazzi sono attualmente possessore di un samsung 49mu6400, siccome sta iniziando a dare problemi (una banda più scura sul pannello che ogni tanto sparice, e deelle fastidiose macchie led ora troppo vvisibili nella parte inferiore) ed ho paura che mi abbandoni da un momento ad un altro, stavo iniziando a guardarmi in giro.
Volevo evitare samsung, stavo però notando che sul sul loro shop mi valuterebbero il televisore 162 euro ed ho preso in considerazione per non spendere molto questi due:
*50tu8500 prezzo 569€-162€ di bonus = 400 €
*q60t 2020 prezzo 679€-162€ di bonus = 517 €
Converrebbe prendere uno dei due a quel prezzo? Oppure potrei orientarmi su un 50 " di qualche altra marca a quel prezzo con specifiche e resa migliore?
Grazie a tutti
-
Ciao,
non c'è molta scelta nel taglio da 50".
Come alternativa nella stessa fascia di prezzo potresti considerare il TCL 50P815 che supporta il Dolby Vision. :)
https://www.tcl.com/it/it/new-produc...es/55_p81.html
.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie mille per la risposta, il 50p815 lìho trovato inline a 449 € euro, pensi sia migliore rispetto ai due da me citati?
-
Non c'è molta differenza nella qualità delle immagini rispetto ai due Samsung tuttavia, per i metadati dinamici, il TCL supporta il più diffuso Dolby Vision invece del HDR10+ dei due televisori sudcoreani. :)
.
-
https://www.youtube.com/watch?v=cG_alkREmuo&t=571s
review samsung neo qled qn90, si parla comunque di blooming e dirty screen.
-
Citazione:
Angelo M.
Non c'è molta differenza nella qualità delle immagini rispetto ai due Samsung tuttavia, per i metadati dinamici, il TCL supporta il più diffuso Dolby Vision invece del HDR10+ dei due televisori sudcoreani. :)
.
Grazie gentilissimo, ho scoperto di avere il buono sconto della samsung del 30% che mi è stato inviato per il compleanno, facendo una prova sul sito mi uscirebbe il samsung q80t 50" a 664 € a cui togliere altre 162 € se verso il mio samsung attuale, mi troverei con il q80t pagato 502 €. Secondo te è buona come soluzione.?
-
Certo è ottimo il 50Q80T a € 502.
E' un televisore Full LED quindi è migliore di tutti i televisori citati. :)
.
-
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto di suggerirgli una buona TV 55" 4K, possibilmente con Android TV, sui 500-550€ circa.
Ho controllato il SONY 55xh9096 che io avevo preso al black friday per 699€ nella speranza che nel frattempo fosse calato di prezzo e invece ho visto che adesso non lo si trova a meno di 1000€.
Potete indicarmi cosa c'è di buono in questa fascia?
Grazie
-
per gli LCD è un periodo un po' così... un paio di settimane fa c'erano gli hisense in offerta, il modello da te citato è fisso sui mille euro, così come la controparte samsung (55q80t)
-
Citazione:
RyanredAngel
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto di suggerirgli una buona TV 55" 4K, possibilmente con Android TV, sui 500-550€ circa.
Ho controllato il SONY 55xh9096 che io avevo preso al black friday per 699€ nella speranza che nel frattempo fosse calato di prezzo e invece ho visto che adesso non lo si trova a meno di 1000€.
Potete..........[CUT]
TCL 55P715 con tecnologia Micro Dimming ed Android TV. :)
https://www.tcl.com/it/it/new-produc...ndroid-tv.html
.
-
Citazione:
Angelo M.
Non sembra male, TLC com'è come marca?
-
TCL è il terzo produttore di televisori al mondo.
Usa pannelli VA simili a quelli montati sui corrispondenti televisori Samsung.
Anzi credo ci sia una fabbrica di pannelli che appartiene ad una joint venture tra TCL ed il produttore sudcoreano.
Per me è un ottima marca se si considera il rapporto qualità / prezzo. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
ma l'816 è inferiore al 715?