Samsung c5900 vs Sony s480
Meglio il Samsung c5900 o il Sony s480?
Avete altri modelli da suggerirmi?
Devono poter essere collegati al mio NAS via cavo.
Grazie a tutti,
Luca
Consiglio acquisto lettore bd region free
Ciao a tutti, volevo avere un'opinione sull'acquisto di un lettore blu-ray region free o comunque facilmente dezonabile. Infatti a casa possiedo parecchi dvd region 1 e nel prossimo futuro intendo acquistare anche dei blu-ray da amazon.com che ho già verificato essere codificati region A. Il problema è che mi sono imposto un budget molto limitato (se possibile dentro i 150 euro, non sono interessato a cose quali 3D o Internet TV, e quindi neppure a super-lettori molto costosi come l'Oppo). Dopo alcuni giorni di ricerche ho messo l'occhio sul Toshiba BDX1200, per il quale da quanto ho letto su un forum in lingua inglese sembra essere disponibile un'aggiornamento software che permette di attivare un submenu da cui è possibilie mettere la region 0 per i dvd e cambiare a piacimento la regione blu-ray in base al disco che si inserisce. Il lettore è abbastanza economico, su alcuni siti di vendita online è sotto ai 100 euro. L'unico dubbio che avevo (e che spero voi possiate smentire) è che leggendo qua e là mi pare di aver capito che non è possibile rendere un lettore blu-ray region free per i blu-ray a meno che non si faccia una modifica hardware. Davvero è così? Non vorrei infatti, una volta acquistato il lettore che vi dicevo, poter fare il cambio regione solo una volta e poi trovarmi il lettore bloccato a leggere solo i dischi region A. In alternativa, conoscete/possedete un lettore blu-ray economico ma di buona marca che possa essere facilmente dezonabile per i blu-ray? Vi ringrazio, un saluto :)
Codifiche Lettore Blu-Ray / Sintoamplificatore
Ciao ragazzi ho appena ultimato il mio HT con ONKYO 509 + Indiana Line Tesi, adesso dovrei comprare un lettore blu ray, la domanda è la seguente:
visto che di lettori ce ne sono anche da 70-80 euro, cosa cambia tra un modello economico a uno più costoso? Inoltre volevo sapere: ma delle codifiche audio se ne occupa il lettore o il sintoamplificatore (nel senso se una codifica la supporta l'ampli deve per forza supportarla anche il lettore blu ray)?
Grazie mille :-)