Ciao ragazzi, sapete dirmi dove devo salvare le foto sul pc per far si la tv collegandosi wifi con il pc le trovi? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sapete dirmi dove devo salvare le foto sul pc per far si la tv collegandosi wifi con il pc le trovi? Grazie
Io ho un Harmony 555. Si, si può fare basta che nell'attività che hai creato inserisci un tempo di ritardo di accensione 15 secondi nel dispositivo che fai accendere prima dell'Onkio oppure metti manualmente un comand di delay di 15 sec.Citazione:
Originariamente scritto da teoteo82
Ho provato ma me lo accende comunque assieme agli altri dispositivi... Mannaggia... Non so cosa sbaglio, eppure conosco il telecomando alla perfezione...Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
Quale staffa consigliate per il PS51D8000? Devo appenderlo a muro, non ho bisogno di girarlo spostarlo ecc, me ne consigliate una di qualità ed affidabile? visto il costo del televisore vorrei andare sul sicuro...
grazie mille
Buon giorno gente , oggi vorrei recarmi per acquistar un lettore BD per il mio D8000 ma da ignorantello che sono volevo qualche dritta . Ovvero obbligatoriamente cavo.Hdmi 1.4 ? . Lettori ? Van bene tutti?
Io ho preso il Samsung BR C59000 non è costoso e mi trovo benissimo sia in 3D che DVD e BLU-RAY.Citazione:
Originariamente scritto da PIsKeLL0
Fatto anche l'aggiornamento del firmware questa mattina scaricato su usb dal sito Samsung.
Uso un cavo HDMI 1.3 di buona fattura, non mi ricordo la marca.
Io ho preso il Samsung D6900.Citazione:
Originariamente scritto da PIsKeLL0
Puoi leggerti le specifiche a questo link:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
Mi sento di consigliarlo senza riserve.
Ok, gente oggi vedro cosa scegliere . quindi lo standard 1.4 non è obbligatorio?
una tabella comparativa dei vari modelli della serie D con le caratteristiche di ognuno ? c'è solo quella nel primo post ? :)
perchè sul sito samsung trovo solo la serie c ?
Salve sono un nuovo iscritto, colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo splendido Forum.
Purtroppo,aime',invece di aver ottenuto delle certezze mi sono aumentati i dubbi.vi spiego....
Sono diversi mesi che un po' alla volta metto i soldi da parte per comprare il tv dei sogni(che e' il 55d7000),ed ora che quasi arrivo al dunque per poterlo comprare, fra clouding, coni di luce, spurie microscatti, banding,e poi non so cosa mi sono perso,non so piu' cosa fare.Si potrebbe sapere fra voi che lo avete gia', quanti lo ricomprerebbero e quanti no?
E per i no, cosa avreste comprato in cambio?
Un caloroso grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi.:rolleyes:
ragazzi scusate, non so se sia già stato chiesto ma la funzione Your Video funziona in Italia?! A me non da modo di usare questo servizio On Demand, mi da le schede dei film, mi fa mettere "mi piace" ma per il resto zero... come si usa? :S
PS ho un 46D8000 (europa)
ma i tv della serie d e c hanno la possibilità di navigare su internet con un proprio browser ?
solo i modelli della serie D hanno il browser per navigare.Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
e come ci si può navigare ? con il telecomando ? è scomodo ?
Si con telecomando, è un po' scomodo, ma come optional c'è questoCitazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
su una faccia è tastiera su un'altra telecomando, lo trovi a 90/100 euro
http://www.samsung.com/it/consumer/t...rol&returnurl=