IMDb
http://www.imdb.com/title/tt1663662/technical
Visualizzazione Stampabile
IMDb
http://www.imdb.com/title/tt1663662/technical
ho visionato qualche sequenza di Prometheus e debbo dire che alcune scene sono eccerzionali...altre mi hanno convinto meno...sopratutto quelle all'interno e con poca illuminazione...anche le scene dentro la navicella che sorvola il pianeta...sono belle ma facendo un paragone ad esempio con avatar...lì la strumentazione era nitida e definita ai massimi livelli...qui leggermente impastata....per quello che ho visto ottimo 3d ma ancora sotto secondo me ad avatar e titanic
Per gli amanti del 3D segnatevi vita di Pi,film meraviglioso che usa sapientemente questa tecnologia come solo avatar e Hugo,sono riusciti a fare.
Chiedo ai possessori di Madagascar 3D: è possibile vedere questo disco anche in 2d senza dover acquistare anche la suddetta edizione? Grazie
da quel che si è letto in altri post direi proprio di no...l'unico esperimento possibile è provare a convertirlo tramite pulsante del telecomando in 2D
Mi dite qualcosa su Hugo Cabret e Tintin?
Sia sul 3d che sui film veri e propri. Meritano?
Vita di Pi vorrei tanto vederlo in 3d ma dalle mie parti lo proiettano solo in 2d...aspetterò il bluray.
Eccezionali entrambi, sia dal punto di vista artistico, che del 3D!!! :)
E' una dichiarazione d'amore verso il cinema da parte di Scorsese. In rete trovi comunque tantissime recensioni. Il 3D è un complemento perfetto secondo me.
Hugo Cabret è fantastico.L'ho visto al cinema,non so se in futuro prenderò il bluray.
mmmh...ho letto qualche recensione e su Hugo ci sono pareri troppo discordanti...per il momento penso che prenderò Tintin.
Grazie dei consigli!
Non sai quello che ti perdi!!!
Ma cacchio non ditemi così!! :D
il problema e che Hugo non si riesce a trovare + in real3d :rolleyes: