Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
impressioni con l'accoppiata primare? potresti dettagliare? :D
no, non sono così bravo a fare queste cose.... :)
però ricordo di aver provato una sorta di "fastidio" quando ad essere pilotate dall'accoppiata Primare erano delle B&W CM1 o delle Focal 806V.... richiesto switch urgente dopo una manciata di secondi.....
-
@ Doraimon
tu leggi nel pensiero :D
Valuterò il comportamento delle Aelite 3 sulle basse frequenze nel mio ambiente ed in caso provvederò proprio con un subwoofer della stessa linea ;)
Chiaro_scuro è un "dritto" (nel senso buono) ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
però ricordo di aver provato una sorta di "fastidio" quando ad essere pilotate dall'accoppiata Primare erano delle B&W CM1 o delle Focal 806V
troppo sbilanciata in alto con le cm1? per fastidio intendi quindi alti troppo "alti"? :D
-
probabilmente non c'hanno capito nulla...
-
Citazione:
che i suoi diffusori hanno sempre qualcosa che non và
Penso che sia dovuto al fatto che hanno una timbrica piuttosto "asettica", non dico tipo monitor ma quasi. E' solo una ipotesi legando il fatto che dynaudio è un produttore di monitor pro molto apprezzato e al fatto che gli audiofili di lunga data cercano emozioni e non fedeltà e quindi non apprezzano i diffusori "realmente" asettici. Forse ciucchino74 può esserci d'aiuto.
Citazione:
Sono mio malgrado costretto a dar ragione a Chiaro_scuro eheheheh.
Ed è la terza volta: prima per il DRC, dopo per l'xxls400 (per il fatto che è musicale) ed ora anche per il sub da abbinare alle cm7!
Ci tocca scrivere centinaia di post ma alla fine i nostri gusti collimano ;)
Ma il tutto l'hai DRCizzato?
Ciao.
-
No.....il DRC ho deciso di venderlo per realizzare, ora mi stò abituando ad ascoltare senza.
Sul BK ti ho dato ragione sul fatto che sia musicale ma non che sia un'alternativa all'HRS...io non cambierei mai il mio sub per l'XLLS400.
-
Allora il prossimo passo sarà: computer e DRC fatto in casa e poi cambi nick in chiaro_scuro2 :) :)
Ciao.
-
Non credo che arriverò a questo....non ho proprio il tempo per mettermi ad impazzire al PC, pensa che il mio DRC pur avendo il collegamento al PC per variare le frequenze non l'ho mai usato se non all'inizio quando vedemmo insieme di regolarlo in base al grafico.
-
Messaggio per chiaro_scuro :D
I monitor Behringer (amplificati , valore circa 100 euro cadauno) messi su piedistalli da 25 € cadauno della Quik Lok ... correttamente posizionati ... come mi dicevi ... sono da .... pauraaaa :oink: !!!
Io non ci voglio credere :eek: :muro:
Dovrò parlarne con te via mp ma dovrò per forza di cose esprimere nuove impressioni !!
Ora sono abbastanza "preoccupato" ... .
EDIT
Collegati con ingressi bilanciati !
-
-
Sì, ho preso gli Aelite 3 della Acoustic Energy (prox. settimana arrivano) !
Forse ti riferisci ai monitor da studio ... .
Se ti riferisci a quelli sì, mi servivano per la postazione di authoring audio/video con la quale mi diletto "spesso" (altro ambiente) :rolleyes:
-
....beh...che dire...hai già speso i soldi di un 6500 :)
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
troppo sbilanciata in alto con le cm1? per fastidio intendi quindi alti troppo "alti"? :D
alti troppo "alti" e medi "trapananti".... ma penso che la colpa fosse più dell'abbinamento sbagliato che dei diffusori.... :(
o forse è solo colpa dei miei gusti.... ;)