Visualizzazione Stampabile
-
E non pago di Lost - Stagione 5, in nottata (si avete capito bene, in nottata erano le 2:30 passate ed ero sveglissimo :asd:), mi sono aggiudicato anche da un venditore USA Supernatural - Stagione 4 a 20,51 verdoni e Fringe - Stagione 1 a $ 33,03. In totale ho speso 55 euro comprese le spedizioni, non male direi per dei cofanetti usati ma come nuovi.
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
-
Ultimi arrivi, alcuni a prezzi stracciati, grazie Amazon
http://a.imageshack.us/img576/9234/31082010946.jpg
-
Anche a me stamattina mi sono arrivati da amazon.de :
-Transformers
-Disturbia
-Shooter
Tutti in steelbook,pagati 7,99 euro ciascuno, me ne sono pentito che non ho preso anche gli altri titoli a disposizione :cry:
-
Anch'io, ma tutto sommato non mi interessavano molto, mi dispiace ancora di più che Watchmen non rientrava in quella promo e quindi ho passato :cry:
-
Ordianto su dvd-web Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (Blu-Ray Disc) (6 Dischi), 129, 90 euro, il prezzo è uscito ieri sera, non ho resistito, l'ho preso al volo dopo aver annullato l'ordine di J.I. Joe :D
-
anche io l'ho ordinato ieri, ma non ho capito il perche' il prezzo finale mi è venuto 119,90 :confused:
Doom17 :D watchmen lo avrei preso anche io :)
-
In una mail che ho ricevuto da dvdweb dice:
Citazione:
--- OFFERTA SPECIALE RISERVATA ---
Prenota ORA la tua copia dai link presenti in questo messaggio, lo pagherai SOLO Euro 119,90 anzichè Euro 129,90!
(l'offerta è valida per pochi giorni; lo sconto verrà applicato una volta aggiunto il cofanetto al carrello)
-
torno da MW con non è un paese per vecchi a 10,90€
-
Preso L'ovetto di Alien su dvd-store a 129 euro spedito (sono in attesa da dvd-store anche di Ritorno al Futuro che esce lo stesso giorno).
-
ricevuto oggi il BD+DVD dei Within Temptation - Black Symphony.
ho dato retta a TraiL. :)
-
Arrivati ieri da ebay annunci:
- Across the Universe Limited 24,60€
- Evangelion 1.11 Limited 50€ :cry:
oggi da ebay classico:
- Le iene 13,90€
- Signs 17,90€
- Gone Baby Gone 16,90€
-
50 euro per la limited di evangelio? :eek: santo cielo, spero sia il tuo film del cuore, altrimenti mi dispiace davvero molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Within Temptation - Black Symphony.
ho dato retta a TraiL. :)
Ed hai fatto bene, ascolta la traccia PCM multicanale e dimmi se non è la cosa più mostruosa che tu abbia sentito, oltre 13 mbps di bitrate... è qualcosa di stratosferico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
50 euro per la limited di evangelio?
Purtroppo... Se provi a guardare è il prezzo più basso che si riesce a spuntare attualmente sulla baya. E negli store è esaurito da tempo!
Pensa che c'è chi lo propone per 79 euro o anche più!
Chiaro che certe edizioni limitate vanno oltre il valore intrinseco del film. Se l'avessi acquistato per il film in sé avrei preso l'edizione amaray ad appena metà di questo prezzo o anche più (quindi non è manco questo abisso la differenza), ma quant'è triste!
-
in pratica il già mitico uovo di Alien viene venduto a 129,90,calcolando che il cofanetto liscio costa 55,90 con gli stessi dischi,l'ovetto da solo viene € 74,00:eek: citando il grande Roger Moore in Octopussy operazione piovra, possiamo dire che il prezzo delle uova è aumentato notevolmente:D
Comunque secondo me ne vale sempre la pena ,anche perchè diventerà un oggetto cult,ordinato al volo da dvd store:p