in effetti ho ancora il dubbio se sia la ventolina (che senso avrebbe raffreddare dopo ore/giorni anche dopo che è tutto spento ??? :confused: ) o l'hdd interno...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
in effetti ho ancora il dubbio se sia la ventolina (che senso avrebbe raffreddare dopo ore/giorni anche dopo che è tutto spento ??? :confused: ) o l'hdd interno...:rolleyes:
avevo il pace, ora ho il samsung...non ho notato differenzeCitazione:
Originariamente scritto da Xrayman
ragazzi questo qui va bene come hard disk da sostituire all'originale?
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=WD10EADS
Potrebbe essere un' idea, anche se mi risulterebbe più comodo avere uno switch HDMI completamente funzionante . . .Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Un' uscita audio mi serve per una cuffia digitale (di quelle che ricreano il surround), ma visto che il MySky HD ha 2 uscite audio (una ottica ed una in coassiale), potrei mandare la rimanente allo schermo . . .
Vedrò, ma intanto grazie per la dritta (non ci avevo pensato).
E come rumore, hai notato differenze ?Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Il mio MySky HD PACE (consegnato da pochi giorni), appena avviato fischia come un jet, e continua così per 10 - 15 min; poi si sente meno, ma non so se è lui che fa meno rumore, o io che ormai sono stato assordato . . .
Grazie Corsaro77 :)
Ciao a tutti !
Sono nuovo in questa discussione
Da un paio di settimane mi è arrivato il MySky HD della Samsung ( sono stato costretto a prenderlo in sostituzione del mio decoder Jepssen divenuto inservibile a causa dell’ oscuramento fatto da Sky per impedire l’uso di dec non ufficiali ), contestualmente all’arrivo ho dovuto sostituire l’LNB con uno di tipo SCR.
Al di là de fatto che la qualità di visione del Jepssen era notevolmente migliore, dopo pochi giorni ho visto che ogni tanto, specialmente guardando i canali HD mi compariva un’ indicazione di mancanza segnale dalla parabola, tale indicazione in effetti scompariva staccando e riattaccando la spina del decoder. Ho pensato di avere un problema di allineamento della parabola, ma facendo il test delle frequenze sul decoder ho visto che il problema era solo sull’ingresso 1 del dec, che dava in effetti segnale insufficiente su molti transponder, mentre sull’ingresso 2 tutti i transponder erano su livello 7, scambiando i cavetti ingresso 1 con ingresso 2 però il problema di segnale troppo basso rimaneva sempre sull’ingresso 1. Ho chiamato il call center di Sky e un operatore mi ha detto che il dec era probabilmente guasto e mi ha autorizzato a sostituirlo. Oggi ho provato il dec nuovo sempre Samsung, fino ad ora non ho ancora riscontrato il problema di mancanza segnale ma, facendo per scrupolo il test delle frequenze ho ancora segnale basso sull’ingresso 1, scambiando nuovamente i cavi il problema permane sull’1.
Mi chiedo: può in questo caso essere un problema sul mio impianto? Se così fosse scambiando i cavi non dovrei riscontrare segnale basso sull’ingresso 2?
Qualcuno di voi in possesso del Samsung e con LNB SCR potrebbe fare un test delle frequenze per vedere se si tratta di un problema comune a tutti i dec di questa marca?
Vi ringrazio
…..Piero
piero prova a smacchinare nelle impostazioni dell'impianto nel menu del decoder dopo aver scambiato i cavi.. non saprei cos'altro pensare
Scusate fra i tre MySkyHD: Pace, Samsung e l'Amstrad qual'è il migliore?
Ciao a tutti, riporto in vita un vecchio post perchè ultimamente ho lo stesso problema: da cosa diavolo può dipendere?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Anche a me lo fa sporadicamente da quando ho sostituito il decoder.
Con quello vecchio non era mai successo e la cosa più sorprendente è che il buco si presenta anche quando guardo un'altra sorgente (dvd o lettore multimediale) ma il decoder MySKyHd è acceso.
E' quello in uso nel mio deco. tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ne approfitto per:
- postare un mega "YAHOOOO" nell'aver ricevuto finalmente il filtrino anti-interferenze e....... FINALMENTE il telecomando FUNZIONAAAA!!!!.... certo che ci si fa felici di cose veramente stupide! :)
- (semi OT) Valutare l'ipotesi di qualche sistema per veicolare il segnale del decoder su apparecchio in altra stanza. Pur avendo un multivision per i bambini e avendo un vecchio sistema via radio a banda larga per la ripetizione del segnale, che non era proprio il massimo, vorrei affrontare una soluzione che sia esente dal seppur minimo degrado di segnale.
Edit: essendo in fase di ristrutturazione dell'immobile, potrei usare una cavo gigabit ethernet per trasmettere il segnale in giro per casa....
fossi in te scommetterei sul samsung, anche se ci sono pochi riscontri e sembra abbia qualità immagine inferiore via scart..Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
di sicuro il pace dei problemi li ha, e consuma anche troppo.
Ottimo, comunque su un altro forum ho letto che si risolve applicando circa 1 cm quadrato di scotch di carta sul ricevitore infrarossi, oltre che col metodo della plastica antistatica semitrasparente che ho usato ioCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Comunque forse ho capito quand'è che falliscono le registrazioni, ma devo verificare: dovrebbe essere quando termina una registrazione con il decoder in standby (fasullo finchè la registrazione è in corso) e poi gli si toglie l'alimentazione anche molte ore dopo ma senza averlo acceso dopo la fine della registrazione.. in quel caso le registrazioni, anche se stavano riuscendo (anzi, erano terminate e presumibilmente riuscite), vengono fallite per interruzione corrente.
PS: ho il pace euro 2009
EDIT: confermo il bug, dettagli nella pagina seguente di questo topic
Citazione:
Originariamente scritto da skak
Se fosse come dici tu, sarebbe gravissimo, perchè quelli come me che sono spesso via durante tutta la settimana e usano il mysky per registrare i programmi per vederli al rientro a casa, dovrebbero pregare che non vada via la luce in tutto l'arco di tempo che intercorre tra l'inizio della registrazione ed il rientro a casa (potenzialmente dopo una settimana)...
Esempio concreto:
parto per lavoro Lunedì mattina, e programmo il mysky per registrare un film Lunedì sera... Rientro a casa Venerdì sera, "pregante" che tra lunedì sera e Venerdì sera non sia mai andata via la luce (d'estate, in periodo di temporali, la luce va via come il pane....)
Ribadisco, sarebbe un bug assurdo e gravissimo!!!!!
M.