forse perché non hai l'hdmi 1.3 che serve per il colore esteso xvycc.Citazione:
Originariamente scritto da MaZaRRoN
Visualizzazione Stampabile
forse perché non hai l'hdmi 1.3 che serve per il colore esteso xvycc.Citazione:
Originariamente scritto da MaZaRRoN
il cavo è quello della G&BL 6116 HDFHDS01Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
Cavo FLAT Digital HDMI-HDMI 1.3 Category 2
Cavo HDMI/HDMI category 2 (compatibile 1.1 e 1.2) per collegamento HD Audio/Video Digitale ad altissima definizione - Velocità di trasmissione dati HDTV-VIDEO fino a 10,2 Gbit/s
• Collega apparati con uscita HDMI, LCD o Plasma (Full HD) e lettori HD e DVD-Compatibile Playstation® 3
• Supporta Surround Sound Audio - Dolby TrueHD & DTS-HD 5.1 / 7.1-Saldature contatti in Argento
• Compatibile per risoluzioni High Definition Video 720p / 1080p / 1080i
• Aumento della profondità dei colori da milioni a miliardi di colori (fino a 48bit per pixel)
Neanche io... per esempio con un cavo 1.3 Panasonic Velocità di trasmissione dati HDTV-VIDEO fino a 10,2 Gbit/s e SkyHD collegato NON posso attivare l'opzione xvYCC...in compenso ho collegato il cavetto in dotazione di skyhd con un lettore dvd Telesystem delle balle da 50 € che ha l'attacco hdmi e l'opzione xvYCC si può attivare!!! misteri della fede...
@ mazzaron e 55dsl
non so che dire...io con il wii in component la attivo,poi ho anche il blu ray samsung bdp 1500 in hdmi e lo attivo lo stesso....e non credo neanche che la ps3 non é compatibile! tra l'altro io ad esempio non riesco ad attivare la voce livello nero hdmi,se voi volete aiutarmi in questo...:)
Basterebbe sapere da chi ha la ps3 collegata a questo televisore se può attivare l'opzione in oggetto...interessa molto anche me visto che sto pensando a un prossimo acquisto...
potrà mai essere il cavo...aspettiamo altri utenti con la ps3 ma da quel che ricordo leggendo alcuni settaggi dicevano proprio di impostare xvYCC su Acceso...
Io il controllo del nero hdmi lo posso attivare con skyhd anche con il suo cavo originale..ora ho il cavo panasonic collegato e si può attivare, mentre con il dvd il controllo ce lo disabilitato...
xvYCC si attiva solo quando anche i supporti (ad es. film Blu-Ray) hanno il colore esteso, io l'ho attivata senza problemi su ps3+br.
@MaZaRRoN
"Solo scansione" è attivabile soltanto su hdmi e component con segnali a 720p/1080i/1080p.
In modalità PC, è possibile modificare solo i parametri “Retroillum”, “Contrasto” e “Luminosità”. Quindi immagino che xvYCC non sia attivabile su hdmi2 quando è rinominata PC (v. Modifica dei nomi delle sorgenti di ingresso).
@NAPLESmylife4EVER
Livello di nero HDMI
Questa funzione si attiva solo quando l’ingresso esterno è collegato a HDMI (segnali RGB).
scusa nex ma io ho il lettore bluray samsung bdp 1500 connesso in hdmi 1 e non mi da l'opzione.forse sbaglio qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Salve, a questo giro ho un problema con l'aggiornamento del firmware!
In breve, ho fatto come l'aggiornamento precedente, ma stavolta una volta messa la chiavetta usb e acceso la TV con la sequenza tasto power + source, appare il riquadro "USB searching..." ma dopo 2 secondi sparisce e non avviene più niente, come se non trovasse nulla sulla chiavetta usb.
Attualmente ho il firmware 1015, probabilmente ne ho saltati alcuni in mezzo, sarà per questo? Oppure il firmware 1020 non funziona su tutte le TV ma solo sulle più nuove? La mia l'ho acquistata nell'agosto del 2008.
Attendo lumi :)
@NAPLESmylife4EVER
xvYCC e' disponibile solo in "HDMI" e "Comp." in modalità "Film". Se non puoi attivarlo mentre vedi un BR è strano :confused: , il tuo lettore lo supporta.
T-PRLPEUMD-1015.0 ? Devi rinominare il file della chiavetta in T-PRLPEUMD-1020.1.bin . Per ulteriori informazioni leggi il post "Tutte le info" di Stross, lo trovi nella mia firma.Citazione:
Originariamente scritto da alexbsc
..... Se non puoi attivarlo mentre vedi un BR è strano :confused: , il tuo lettore lo supporta.[/QUOTE]
NEX! non parlo del xvYCC ma del livello di nero hdmi!!!:asd:
Forse il lettore non esce in RGB ma in YCbCr ed è per quello che non puoi modificare il livello del nero. E' solo una mia congettura.
Ciao a tutti ragazzi,
anche io finalmente ieri sera ho comprato il mio bel 37A656.
Solo una perplessità...premetto che la tv è collegata ovviamente ad un'antenna normale e poi tramite scart (Est.1) il MySky...in linea di massima, si vede bene, anche se non ai livelli del mio vecchio Crt...ma sono rimasto molto deluso su alcuni canali...anche quelli satellitari, in questo caso di Sky.
Vi porto un esempio...sui canali Hd dove ci sono solo scritte per pubblicità per MySkyHd e sui canali a schermo blu con scritte gialle dove si evidenziano gli eventi programmati di Sky, le immagini e le scritte risultano molto sgranate e puntinate, è una cosa normale o bisogna settare meglio i valori del contrasto, retroilluminazione ecc. ecc.? C'ho anche provato, ma rimangono sempre quelle azzo di sgranature. Per non parlare poi se vedo una partita di calcio. Se fanno una inquadratura in primo piano è tutto ok, ma come appena ne fanno una distante...gli omini in campo non sono per niente distinguibili...puntinati e ombrati, quasi a dar fastidio agl'occhi. Sembra di vedere i primissimi televisori lcd...! Anche quando cambio canale con Sky, la fascia blu con su scritto il programma che stanno strasmettendo, non ha i bordi lineari ma a scala...per favore, aiutatemi sono delusissimo.:cry:
Poi un'altra cosa...a cosa serve aggiornare il Firmware? Si può fare anche a meno?