N/A N/A N/A N/A
Visualizzazione Stampabile
N/A N/A N/A N/A
Sono questi i motivi che mi hanno spinto a comprarlo....nn so tu..se volevo una tv x guardare la tv sd nn compravo un lcd da 2000€..e visto i soldi che ho speso pretendo che questi problemi vengano sistemati...Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
penso che su questo siamo tutti d'accordo,ma buttare solo M...da sulla tv e' un'altra cosa, visto che ce' gente che ne e' soddisfatta. poi vorrei vedere lcd che non hanno i "soliti" problemi e non ditemi sony w3000 intendo a parita' di specifiche solo questo.........
[QUOTE=leledresh]volevo capire una cosa ma il problema del clouding è limitato o si presenta su tutta questa serie, ergo, voi che avete solo problemi col dtv,100 hz e 24p,non avete anche il problema del clouding?
non tutti ne sono afflitti (il mio e non solo da come ho letto in altri thread non ne ha)e non e' un problema solo di questo lcd , puo' essere presente su qualsiasi marca sempre parlando di lcd.
provando per una sostituzione ti puo' andar bene ma, non e' detto.pero' mi sembra che non sia prevista la sostituzione per tale problema,dovresti avere un pixel morto cosi da far valere la garanzia pixel zero(si chiama cosi?) e allora si che puoi fartelo cambiare........;)
Considerando che sono problemi software sistemabili tramite aggiornamenti credo ceh valga la pena acquistarlo e godersi l'estrema qualità di questo pannello, soprattuto se paragonato agli altri di pari gamma (parlando sempre di LCD) , in considerazioen del fatto poi che sugli altri modelli a quanto pare ci sono molte più probabilità di trovare difetti hardware che (a differenza di quelli presenti sull f86 ) te li terresti al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
Al di la del fatto che i canoni di scelta per l'acquisto di un bene variano di persona in persona, vorrei capire quale è il tuo criterio di valutazione dele cose, quindi secondo il tuo parere non vale la pena nemmeno spendere soldi in un'arredamento piacevole quando con mobili orridi a poco costo puoi ottenere lo stesso risultato di efficenza!?Citazione:
Applichi lo stesso giudizio anche sulla scelta delle donne!?...
no davvero io considero ANCHE l'estetica in una televisione...certo ...
Andando avanti nella lettura della rivista mi sono accorto che, sulla recensione del TV Sharp LC-32X20E, è riportato un trafiletto in cui si evidenzia la disponibilità di un firmware aggiornato (scaricabile dal sito Sharp tedesco ed installabile via USB :eek: ) che risolve il problema dei microbuchi audio su segnale Mediaset... evidentemente il problema di segnale sul DTV è comune anche a tale TC, certo che però sembrerebbe già risolto, invece noi siamo ancora fermi al palo!!!Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Bhe di onseguenza dei 100hz non te ne fai assolutamente nulla visto che il loro principale utilizzo è proprio con le fonti SD, così come non dovrebbe importarti nulla dei buchi audio sul DDT visto che appunto è trasmesso in SD?...Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
L'ho ripetuto allo sfinimento (qui e in altre sedi) i problemi del f86 non sono certamente picolezze, o meglio sono problemi fastidiosissimi alla luce del fatto poi che vengono indicati come punti di forza del televisore con tanto di loghi e etichette in giro per scatola e cornici.
Certo è che tenendo le varie funzioni disabilitate i risultati sono stratosferci cmq, oltretutto i problemi riscontrati sono tutti problemi di carattere software di conseguenza risolvibili e proprio per questo non mi preoccupo tanto della cosa, anche perchè passando a qualche altro modello rischierei di trovarmi con in mano problemi ben più fastidiosi (clouding?...smearing?...banding?) presenti SEMPRE E CMQ e non eliminabili via software..
Intendevo dire che se devo spendere soldi per arricchire l'arredamento del salotto non vado a comprarmi un televisore da 1700 euro.Citazione:
Ho fatto un esempio col quadro ma avrei anche potuto dire una parete attrezzata o qualcosiasi altra cosa. Chi acquista un mobile lo fa tenendo conto dell'estetica e qualità del legno invece chi acquista un apparecchio elettronico tiene conto delle caratteristiche tecniche e poi l'estetica.....non al contrario.
Stai facendo riferimento al modello F86?Citazione:
Ho bisogno di una consulenza veloce: f86bd 40" a 1690. E' da comprare o è meglio aspettaer?
mi riferivo al cambio di marca e modello, per esempio uno sharp o un sony...Citazione:
io l'ho pagato 1650 e lo ricomprerei ...fai tu... resta cmq il fatto che tra meno di un mese escono le nuove serie (6 e 7) di conseguenza l'f86 scenderà di parecchio... potresti aspettare...Citazione:
Originariamente scritto da terzappi
troppoCitazione:
Originariamente scritto da terzappi
se sei su roma ti mando un sd
Citazione:
La mia domanda era ironica.
I possessori dell'F86 lamento i problemi che avevi mensionato.
Sono stato sempre un sostenitore della Samsung e a malincuore devo dirti che questa volta ha toppato con l'F86 e mi aspettavo che, come grande ditta seria, avrebbe preso seri provvedimenti.
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Perchè non te lo rivendi? e ti compri qualcos'altro, che magari non è Samsung ?
i disastri te li farei vedere io.... :D
se tu dici che questo TV è un disastro. allora non hai visto il resto dei Tv LCD :lamer:
io faccio parte dell' altro 20 % :ciapet: