Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che non avevano un Grundig :D http://gazzettadireggio.gelocal.it/r...dia-1.13106571
Comunque a parte gli scherzi lo avevo sentito dire anche io in passato, ma non ho mai capito se fosse solo una leggenda metropolitana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
E ci mancherebbe altro, vorrei anche vedere se non lo permettessero. Non stiamo mica parlando di un telefunken da 200€.
Non è scontato, a parte averne voglia o meno ma non è escluso che inserendo una pendrive con una scarica di energia statica o un falso contatto, potresti danneggiare il tv (anche se ci vuole una sfiga pazzesca).
In ogni modo ci vuole una demo completa, meno compressa possibile, quale consigliate dal sito http://demo-uhd3d.com/?
-
Citazione:
derekz
Non è scontato, a parte averne voglia o meno ma non è escluso che inserendo una pendrive con una scarica di energia statica o un falso contatto, potresti danneggiare il tv (anche se ci vuole una sfiga pazzesca).
In ogni modo ci vuole una demo completa, meno compressa possibile, quale consigliate dal sito
http://demo-uhd3d.com/?
Hanno un'assicurazione che copre tutto quello che c'è in negozio (e in magazzino).
E' come se volessi comprare un'auto e il concessionario mi dicesse che non mi fa fare il test drive perchè potrei fare un incidente.
-
Si, vaglielo a raccontare a loro. Certe (spesse) volte non c'è verso di riuscire a provare un TV!
-
Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
Ma li hanno a magazzino o no sti cacchio di tv?????????????????????
-
Citazione:
tdinero
Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
La stessa cosa anche a me su Euronics:
Gentile Cliente,
La informiamo che l'ordine risulta in lavorazione presso il magazzino e verrà spedito nei prossimi giorni.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Italia Spa
:cry:
-
Citazione:
L30Z3N
La stessa cosa anche a me su Euronics:
Gentile Cliente,
La informiamo che l'ordine risulta in lavorazione presso il magazzino e verrà spedito nei prossimi giorni.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Italia Spa
:cry:
BAH,che avranno da fare tutto questo tempo lo sanno loro.
-
Citazione:
tdinero
E già un bel pò che glistockisti sono peggiorati, un tempo spedivano nel giro di 24 ore, ora ci mettono anche settimane. Che sia un tv o uno smartphone.
-
Citazione:
trespass23
Su yeppon sono terminati. Adesso costano oltre 2500.
Citazione:
Winstar
la piu grande dimostrazione della curva domanda-offerta :D 2 venduti tra settembre e ottobre a 2600 e rotti, 5 stamattina (dalle 8 alle 13) a 2200 euro...
... ed io sono tra uno di quelli :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto paypal. Alla fine ho fatto un'operazione lampo tra tutto quanto ed alle 13 avevo acquistato il penultimo rimasto :D
Spedito venerdi, era prevista la consegna per oggi, io per questioni lavorative ho telefonato sabato chiedendo la consegna domani, mi han detto di si ma poi invece me l'hanno consegnato lo stesso oggi ed ora è montato sul mobile della taverna :bounce: :bounce:
-
Citazione:
Buros
... ed io sono tra uno di quelli :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto pay..........[CUT]
GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... :D Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....
-
Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
Stay Tunes
Ale
-
Citazione:
L30Z3N
GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... :D Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....
Si si, ma quando ho visto che ne erano rimasti solo 2 ho avuto paura di non fare in tempo con tutte le operazioni banca-posta che dovevo fare, anche perchè per cifre cosi "esose" l'accredito sulla paypal non è immediato ma ci vuole un'oretta (a me per fortuna ci è voluto meno).
Quando l'avrò provato per qualche giorno non mancherò di rendervi partecipi, ma non aspettatevi giudizi da tecnico navigato che per me è la prima volta che mi cimento con un TV cosi evoluto :p
-
Citazione:
alelamore
Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
Stay Tunes
Ale
Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà :rotfl:
Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg
-
Citazione:
Buros
Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà :rotfl:
Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg
Veramente, da sottolineare per chi cerca info sul venditore... Ma pressa su ebay giusto? ovviamente vendeva yeppon..
Invece la grande catena del leone sappiamo già che non brillano online...
-
Citazione:
[MariuS]
E già un bel pò che glistockisti sono peggiorati, un tempo spedivano nel giro di 24 ore, ora ci mettono anche settimane. Che sia un tv o uno smartphone.
ASSURDO!