Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimik74
per il film Big Eyes non si sa nulla di una uscita in stell..?
Si', si sa che non c'è alcuna steelbook al mondo; in ogni caso da noi è Lucky Red, quindi audio ITA solo in Italia
Citazione:
jfk78
Vuol dire che a Roma si trova? A me ieri al solito mediaworld di Torino mi hanno detto che arriva il 17.
mi riferivo alla steelbook di JW ;)
A proposito, come detto, Jurassic world steelbook ITA, esclusiva MW dal 8/10
e trattandosi di un film Universal, UK (3D)/FRA/GER da verificare, sepre per ottobre ovviamente
-
Cenerentola (2015) è ora in prenotazione per il 26 agosto, su azIT
http://www.amazon.it/dp/B00ZPQ2MFK
-
anteprima nuovo volantino unieuro (dal 18 giugno):
STEELBOOK LIMITED EDITION blu ray + dvd Warner, esclusiva unieuro a 9,90:
i film nella foto sono:
l'esorcista
full metal jacket
gravity
il miglio verde
sherlock holmes 1
shining
gli spietati
l'uomo d'acciaio
pacific rim
dalla foto non si capisce se sono sticker book o vere e proprie steel...appena qualcuno le vede dal vivo faccia sapere! nel frattempo aspetto ad aggiornare la lista in prima pagina (tanto si tratta di pochi giorni)
-
Sono stickerbook al 100%, possono pure arrugginirsi sugli scaffali per quanto mi riguarda :D
-
Esatto ...sono orribili
Ma non doveva uscire la Stell di basic Instinct in giugno?
-
Dalle mie parti non c'è un unieuro per centinaia di km, quindi il problema non si pone:D
-
Citazione:
Mimik74
Ma non doveva uscire la Stell di basic Instinct in giugno?
Se ti riferisci a quella di zavvi, sì, è uscita
-
A me le sticker non dispiacciono, ovvio che se un film c'è in steelbook con italiano, il problema non sussiste :ma se esiste l'amaray io preferisco la sticker....vedi il miglio verde.
-
Io invece preferisco di gran lunga l'amaray. Qualcuno ha acquistato le steelbook koch media? come sono dal vivo? è un peccato che non sia presente l'artwork interno.
-
Citazione:
gstefano1977
anteprima nuovo volantino unieuro (dal 18 giugno):
STEELBOOK LIMITED EDITION blu ray + dvd Warner, esclusiva unieuro a 9,90:
i film nella foto sono:
l'esorcista
full metal jacket
gravity
il miglio verde
sherlock holmes 1
shining
gli spietati
l'uomo d'acciaio
pacific rim
dalla foto non si capisce se sono sticker book o vere e proprie steel...appe..........[CUT]
Allora sono sticker in piu ci sono
E.T.
FORREST GUMP
ZERO DARK THIRTHY
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
TRANSFORMERS 1
-
quindi non sono limitati solo a titoli WB?
-
Citazione:
bradipolpo
quindi non sono limitati solo a titoli WB?
no, ci sono anche nuovi titoli Universal come Et, Il padrino, La ragazza di fuoco, Zero dark thirthy, World war z, Oblivion, Into the darkness
-
Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio.
Invece Unieuro(per rispondere a Bradipolpo),ha sia lo stand Warner che quello universal.
Ah il padrino non l'ho proprio visto.
-
Citazione:
jfk78
Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio...........[CUT]
guarda avevo capito che si parlava di unieuro...
ti ripeto che da unieuro ci sono anche le stikerbook dei titoli da me citati, che sono tutti titoli distribuiti da Universal Pictures
-