Bluray player 3D fra lg, samsung, sony e panasonic
Ciao!
Ho appena acquistato un LG LW650G da 55" e vorrei cambiare la mia sorgente (che attualmente è una ps3 "fat").
Ho anche un LG mediaplayer DP-1 ma visto che i nuovi bluray hanno anche le funzionalità di mediaplayer lo userei altrove.....
Ora.. sono andato in un grosso centro di elettronica e mi sono trovato al dilemma (ovviamente sono miei pensieri): lg e samsung sono a un livello qualitativo inferiore ma hanno molte più' funzioni mentre sony e panasonic sono ad un livello superiore e hanno generalmente meno funzioni.
Nello specifico i modelli che ho "toccato con mano" sono:
LG BDT590
SAMSUNG BD-D6900
PANASONIC DMP-BDT310
SONY BDP-S580
il prezzo più' o meno è sui 200/250 di tutti e 4....
io avrei bisogno di un lettore bluray 3d ottimo con funzioni multimediali (sopratutto è importante la compatibilità in lettura di mkv da usb (assolutamente NTFS) e da rete con il wifi).
non mi interessa particolarmente il discorso di registrare dal digitale terrestre perché tanto ho myskyhd.. anche se ho visto che ad esempio l'lg con la CAM può' registrare anche da mediaset premium....
le mie impressioni leggendo il forum sono che:
l'lg bdt590 ha dei problemi a livello di compatibilità con film e alcune specifiche nei formati
il samsung D6900 legge tutto (quasi quasi anche le VHS :D )
il panasonic e il sony sono ottimi prodotti ma con ovviamente meno features....(pero' bisogna tenere presente che a me non serve granché)
mettendo sul banco questi prodotti e viste le mie "esigenze", cosa mi consigliereste? anche un altro prodotto che non ho elencato, il budget è fino a 200/250 neuri...
Grazie!! :-)
Consiglio per acquisto lettore blu ray
Ho acquistato un TV panasonic TX l-37E30E del quale sono soddisfattissimo.
Ora volevo affiandargli un lettore blu ray ( sempre panasonic :) ) all'altezza, per godermi appieno le potenzialità del mio TV.
Quale il consiglio?
E' Ok il bd75?
Grazie a tutti.