secondo me è buono non è certo un blu ray ma siamo ai livelli di una trasmissione hd di sky. guardavo giusto ieri fringe in 720p e sono rimasto soddisfatto...Citazione:
Originariamente scritto da carlogobbo
Visualizzazione Stampabile
secondo me è buono non è certo un blu ray ma siamo ai livelli di una trasmissione hd di sky. guardavo giusto ieri fringe in 720p e sono rimasto soddisfatto...Citazione:
Io li guardo attraverso la PS3 che mi fà da Media Server collegata all'iMac e tutto fila liscio, sia in 720p che in 1080p :eek: :eek:Citazione:
Collegamento RJ45, non WiFi, ovviamente :cool:
Ragazzi se qualcuno gioca a Fifa10 con la Ps3 su questo plasma me lo fa sapere che gli devo fare una domandina? Grazie
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di 42G10 (grazie al sottocosto mediamondo).
Visto la ritenzione praticamente istantanea (apro un menu, poi vado su sfondo scuro e vedo subito le scritte... si sono vicino, ma caspita!) ho iniziato subito ad usare l'effetto neve...
Prima staccando l'antenna, poi su un canale analogico che a quanto pare riceve dal monte bianco.
E' normale che ogni tanto, in tutti e due i casi, vedo un flash di colore fucsia (o roba del genere) ? non mi pare di vedere problemi sul dtt, ma mi fa paura..
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Grazie!
bradiponp
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Dimmi tutto
Oh finalmente un compare :D
Mi dici per cortesia se riesci a sentire il commento della telecronaca Caressa/Bergomi? Io ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Ora, non capisco se a causa della tv, della Ps3 o del Br del gioco. Fatto sta che sento il tifo, la musica, i tifosi, ma niente audio della telecronaca. Non vorrei che la Ps3 mandasse questa traccia solo sul centrale ed essendo che questa tv (essendo 2 canali) non lo ha non lo riproduce.
Ho collegato la Ps3 al plasma sia per il video che per l'audio con il cavetto hdmi, fatti tutti gli upgrade della Ps3, scaricata pure la telecronaca italiana dal Ps3store (mi pare si chiami così), dove era disponibile gratuita. Il sistema del gioco mi da la telecronaca già installata sul disco. Ho settato tra le preferenze del gioco la telecronaca in lingua italiana (non funzionano nemmeno quelle nelle altre lingue), ma niente di niente.
Ripeto non ho null'altro che pensare. Non ci sarà forse qualche particolare impostazione della tv da settare che io non conosco? :cry: :cry: :cry:
Quindi io volevo sapere in definitiva se riesci ad udire l'audio della telecronaca di questo gioco sulla tv che abbiamo in comune con collegamento diretto, senza bypassare dall'amplificatore.
Grazie per la risposta
più che altro mio figlio (io preferisco giochi tipo KZ e Resistance), cmq eccomi!Citazione:
Gianni
vista ora la risposta. si sente la telecronaca sia sul tv che sull'impianto HT.
Gianni
Sarà mica "l'effetto magnus" di caressa ? mamma mia lo odio ! http://www.youtube.com/watch?v=quRHDAytmHQCitazione:
filixman a parte gli scherzi hai provato su un altra tv ? la cosa più semplice ! mi sembra un problema di impostazioni ps3 ma non ho fifa quindi rimango con la curiosità di sapere la soluzione
Da qualche giorno sono entrato a far parte della famiglia dei possessori del G10 esattamente del 46 pollici.
Innanzi tutto sono molto soddisfatto del passaggio dal 42px700 al 46g10.
Spero di fare cosa gradita paragonando le varie sorgenti sui 2 plasma anche in considerazione dell'utilizzo del dvdo edge.
1 Bluray decisamente meglio sul g10
2 Mkv e skyhd meglio sul g10
3 dvd direi sostanziale equilibrio
4 sky sd e dtt (senza edge) meglio sul px700
5 xbox360 meglio sul g10 però volevo chiedervi in considerazione del fatto che i giochi sono tutti nativi a 720p e che anche la xbox passa per il processore mi conviene impostare la console su 1080p lasciando fare l'upscaling alla scheda video, impostare 1080i o 720p facendo fare l'upscaling al processore. La logica mi consiglierebbe quest'ultima opzione mentre un mio amico esperto mi ha detto che conviene far fare l'upscaling alla scheda video in quanto entrano in gioco altri fattori che rendono preferibile la prima ipotesi.
Grazie a Giapao e Dadoo
:confused: :confused: :confused: a questo punto devo cominciare a fare test su altre tv. Vi terrò informati.
5 xbox360 meglio sul g10 però volevo chiedervi in considerazione del fatto che i giochi sono tutti nativi a 720p [/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da Armando73..... anche in considerazione dell'utilizzo del dvdo edge.[/QUOTE
Io con PS3 li faccio uscire in 1080p (su diversi forum è considerata l'impostazione migliore).
Ciao
Paolo
Guarda sto utilizzando (ancora per 8 giorni):)) la demo giocabile.Citazione:
Non ho alcun problema di audio. Per adesso ho collegato la ps3 in hdmi al tv e dal tv il cavo ottico all'ampli (l'audio diretto dalla ps3 all'ampli non me lo prende...ma sono sicuro si tratta di una cavolo di impostazione che non riesco a trovare).
Ciao
Paolo
Per quanto riguarda sky sd la miglioria c'è e si vede però non fa miracoli e poi dipende dal canale su sky cinema ad esempio da un buon risultato mentre sui canali di secondo piano il risultato è comunque scadente. Per quanto riguarda dtt non so dirti in quanto uso quello integrato.
A tal proposito esiste un modo per prendere il segnale del ddt integrato e farlo passare per il processore video?
Prova ad uscire con la scart dalla tv al DVDO ed uscire dal DVDO in hdmi alla tv... e facci sapere:)Citazione:
Originariamente scritto da Armando73