a me e arrivato ieri e oggi da amazon .co.uk ;)
Visualizzazione Stampabile
a me e arrivato ieri e oggi da amazon .co.uk ;)
a me sono arrivati due br da amazon oggi ;)
riposto la domanda, transformers 2 in uk ha l'italiano come riportato nei siti play.com e amazon? su una lista di BD import trovata "per caso" è riportato che è in vendita in germania - spagna e italia!!!
Sembrerebbe di sì: tuttavia non si è ancora sicuri al 100%
con grande piacere ho visto che forrest gump in uk ha l'italiano, qualcuno che l'ha acquistato conferma? (questo novembre si fa piuttosto dispendioso, se acquisto in uk è decisamente meglio :D )
Anche transformers 2 nn so quanto ancora posso resistere...
Non sarebbe male avere conferma dei Transformers in Uk, così magari mi scappa a fine mese l'ordine per il cofanetto ( involucro e basta) per entrambi( 1&2), visto che mi manca la M.Fox in HD!!
BY
scusate, siccome ho l'ordine in sospeso per forrest gump, la fonte che lo da con lingua ita in uk, è affidabile?
immagino che, se così è scritto nel listone di jimbo, la cosa sia sicura al 110% :D
order placed :D
cacchio nn mi ricordo quanto avevo nella post-pay...speriamo ci sia abbastanza, sennò mi pigliano per un pezzente :asd:
Mi è arrivata la trilogia di matrix da amazon uk oggi con corriere sda.
Non so se x lo sciopero o perche' era piu voluminoso del solito.
Transformer 2 io l'ho noleggiato al block e sul BD c'era scritto tutto in inglese ma il film era in ita quindi penso proprio sia cosi' anche in uk !
Salve a tutti, vorrei acquistare North by northwest dall'UK, ho visto che me la cavo con meno di 15€ spedito.
Però in USA hanno lo stesso disco ma custodia migliore (digibook) con volumetto che sembra interessante, dove posso trovare l'edizione USA a prezzo paragonabile alla UK?
Da Amazon.com e Axelmusic finisco con lo spendere troppo per i miei gusti.
Su Amazon.fr, e immagino anche su amazon.de, Nemico Pubblico spedito viene quasi 28€...sapete dove è possibile acquistarlo per limare qualche euro?
Ciao,
ho visto che il 18/11 è in uscita I love radio rock in DVD, si sa niente invece dell'uscita Blu-ray italiana?
Nonostante sia Universal, guardando sui vari siti, non mi sembra che la versione inglese (The boat that rocked) abbia la lingua italica...
thanks, bye
Max
Grazie sparky81 ....ma l'avevi noleggiato nella sezioni lingue straniere, o la copia a loro disposizione era solo quella?
By
ho preso dal tramonto all'alba in blu-ray ma non l'ho ancora neanche scartato, ho visto oggi varie recensioni che stroncavano una versione di importazione canadese del suddetto film... qualcuno ha idea se la versione nostrana sia la medesima sotto il profilo video?