Visualizzazione Stampabile
-
1. i tuner sono due, quindi le frequenze sintonizzabili sono al max due. La registrazione contemporanea di due programmi non mi ha mai dato problemi se:
il ricevitore era in standby
il ricevitore era acceso per la visione in diretta, ma su un programma sulla stessa frequenza di uno dei due in REC
Verifica, se puoi, che una di queste condizioni fosse soddisfatta.
2. a me non da nessun fastidio...chi ci dorme insieme lo trova fastidioso... Penso che il rumore sia soggettivo e variabile da apparecchio ad apparecchio.
3. dovrebbe essere una cosa disponibile a partire da uno degli ulimi aggiornamenti. L'aggiornamento dovrebbe essere automatico, ma se vuoi puoi anche forzarlo da menu. Sicuramente, non c'è alcuna opzione da selezionare :)
-
grazie della pronta risposta andy...
ok quindi per il rumore nulla da fare, spero non si "consumi" truppo presto il disco o qualt'altro :p
per il fw oggi controllo e forzo eventuale aggiornamento.
per il rec online il dec era in standby ed io non l'ho toccato in quanto fuori casa, al ritorno ahimè solo una registrazione è andata :confused: :( :mad:
Riproverò....:rolleyes:
-
Qualcuno riesce ad utilizzare il MySky HD della PACE (te pareva che mi arrivasse un Samsung . . .) con uno switch HDMI ?
Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio, mentre collegato direttamente alla porta HDMI dello schermo non dà problemi.
Collegato tramite lo stesso switch Cobra, un decoder PVR IPBox HD non dà problemi.
Grazie per ogni riscontro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
per il fw oggi controllo e forzo eventuale aggiornamento.
Riproverò....:rolleyes:
l'aggiornamento fallo comunque.. i decoder quando li consegnano non sono sempre aggiornati. il mio ricevuto 10 gg fa non lo era, aveva anche dei problemi nelle registrazioni HD e col firmware che c'era l'hard disk era sempre acceso, la ventola non lo so perchè non l'avevo vista..
dopo l'aggiornamento invece spegne l'hard disk dopo 20s che lo si mette in standby, ma entro circa 1 minuto accende inspiegabilmente la ventola (e resta accesa fino all'accensione successiva), che nel mio caso è leggermente più rumorosa dell'hard disk.
Speriamo aggiornino il firmware con una gestione sensata della ventola.. non vedo a cosa serva raffreddarlo in standby quando consuma e scalda la metà che da acceso.
-
Per chi ha il nuovo Mysky della Samsung e prima aveva il Pace:
avete notato scadimenti della qualità d'immagine sui vari canali hd e sd oppure la qualità con cui i 2 decoder restituiscono le immagini sono paragonabili? Grazie :)
-
Ciao a tutti, :)
sapete dirmi se il telecomando del MySkyHD lavora/può lavorare a frequenze diverse rispetto a quello dello Sky Box?
Perchè mi ritrovo con due Sky Box nello stesso locale e oramai sono due anni che quando cambio canale su uno mi interagisce anche sulll'altro e vorrei sistemare la cosa...
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hawks
Qualcuno riesce ad utilizzare il MySky HD della PACE (te pareva che mi arrivasse un Samsung . . .) con uno switch HDMI ?
Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio, mentre collegato direttamente alla porta HDMI dello schermo non dà problemi.
Ciao scusa... per switch che intendi?
Trasporti il segnale attraverso cavo di rete CAT5 o 6?
-
Citazione:
Grazie per ogni riscontro.
Ho anch'io lo stesso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
per switch che intendi?
Intende dire uno switch hdmi, non uno switch di rete
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
1. i tuner sono due, quindi le frequenze sintonizzabili sono al max due. La registrazione contemporanea di due programmi non mi ha mai dato problemi se:
il ricevitore era in standby
il ricevitore era acceso per la visione in diretta, ma su un programma sulla stessa frequenza di uno dei due in REC
c'è anche una terza opzione, ovvero guardare un programma registrato in precedenza sul mysky mentre si registrano due programmi in contemporanea, io lo faccio spesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho anch'io lo stesso problema
Grazie per il riscontro.
Ma anche tu hai un PACE ?
E vuoi dire che ti manca l'audio come a me, o hai altri problemi ?
Mi puoi dire anche marca (e modello, se è possibile) dello switch HDMI che usi ?
Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Ciao scusa... per switch che intendi?
Trasporti il segnale attraverso cavo di rete CAT5 o 6?
Confermo risposta già data da Belfiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da skak
l'aggiornamento fallo comunque.. i decoder quando li consegnano non sono sempre aggiornati. ...
dopo l'aggiornamento invece spegne l'hard disk dopo 20s che lo si mette in standby, ma entro circa 1 minuto accende inspiegabilmente la ventola (e resta accesa fino all'accensione successiva), che nel mio caso è leggermente più rumorosa dell'hard disk.
....
ottimo grazie infatti l'ho aggiornato ed è andata proprio così: si è risolto il problema del doppio audio - che è adesso è presente sempre in qualunque situazione :D - nonchè migliorata la gestione delle registrazioni. Altra peculiarità in effetti è che appena spento dopo circa 10 secondi si ferma tutto ed "appare" un gradevole silenzio totale. Dopo un minuto inizia un rumorino che rimane ad eternum fino all'accensione successiva :(
Mi sa che è la ventolina...mah...:confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio ...
perchè non veicoli l'audio con la coassiale/digitale ottica (l'HDMI peraltro mi sa che non porta il DD) ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Mi sa che è la ventolina...mah...:confused: :rolleyes:
comunque la ventola si vede dietro se è ferma o gira.. l'aria si sente poco con le dita perchè la tira dentro al decoder (anche se la si sente uscire, scaldata, specialmente sulla parte superiore destra del decoder)