gRAZIE PER LA RISPOSTA..ma utilizzandoli come surround mi chiedevo se con solo 60 cm di altezza potevano andare bene visto che sarò , all'ascolto , a 70 cm di altezza in pratica i sostegni sono più bassi del divano -.-
Visualizzazione Stampabile
gRAZIE PER LA RISPOSTA..ma utilizzandoli come surround mi chiedevo se con solo 60 cm di altezza potevano andare bene visto che sarò , all'ascolto , a 70 cm di altezza in pratica i sostegni sono più bassi del divano -.-
nessuno mi sa uitare che AP per il mio ampli?Citazione:
Originariamente scritto da spyke70
le Nota 550
Grazie Antonio, dove c'e musica ci 6 :)
mi è venuta questa scimmia ora.. lol
Ciao, l'arredo ha la sua importanza, chiaro che devono "vedersi" i diffusori e non essere coperti anche in parte dal divano... io con quell'altezza ero a posto, a livello delle orecchie e per nulla coperte. Ma dipende appunto dal divano... :)Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
Qual'è il tempo medio di vita di questi diffusori (tesi)???? Cioè, giusto per curiosità.... ad esempio: "fra 5/10 anni li dovrò sostituire perchè le membrane dei coni si saranno logorate dal tempo e dall'utilizzo???"
un minuto come 20 anni per tutti i diffusori in genere, dipende più da chi le ha fra le orecchie
Purtroppo non ha la possibilità di ascoltare delle casse da abbinare ad un Denon m38. Il budget massimo è di 180 euro e mi sono rivolto verso Indiana Line. L'ascolto è praticamente solo musica e avevo pensato ad una coppia di casse Nota o Tesi.
Che differenza c'è tra i due tipi?Può essere un acquisto valido?
ottimi
tu che sound privilegi?
Un pò di tutto tranne metal e hard rock. Sono molto vario e se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Ho ordinato degli stand della Atacama da 70 cm.Almeno le casse usciranno completamente dal divano :D Grazie comunque del consiglio ;)
le Nota o le DJCitazione:
Originariamente scritto da bigchix
Hai fatto bene, sono molto belli e certamente più adatti alle tue esigenze. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
Non sottovaluterei nemmeno le Tesi 560, a mio avviso ottime anche musicalmente con una spesa relativamente contenuta. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bigchix
x Antonio Leone
Anche se non ci conosciamo, leggo spesso i tuoi interventi, qua e "nell'altro" forum.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione sul basso 950.
Cosa ne pensi di questo sub?
Come si comporta rispetto ai sub della stessa fascia di prezzo(Velodyne, B&W, ecc.)?
Mi piacerebbe leggere una tua mini recensione e credo sia utile anche ad altri utenti del forum.