no parlo in hdmi uso adattatore dvi/hdmi ho sempre problemi nel riuscire a gestire il monitor e la tv insieme con risoluzioni diverse....Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Visualizzazione Stampabile
no parlo in hdmi uso adattatore dvi/hdmi ho sempre problemi nel riuscire a gestire il monitor e la tv insieme con risoluzioni diverse....Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Ed un grazie a chi ha fatto da beta tester rompendo le balle a vari dirigenti per ottenere la chiave che avrebbe aperto tutto questo...;)
CHi sarà mai costui...? :)
Quindi vado col 40 allora...Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
E come faccio a sapere che quello da Unieuro è l'ultimo modello? C'è qualcosa scritto dietro?Citazione:
Samsung parla di garanzia 0pixel mentre le altre ditte no.Citazione:
Ciao!
@ tijuana, no ci mancherebbe altro, è solo che ho "voluto" pensare che era la signorina che risponde al telefono semplicemente perchè sembrava cadere dalle nuvole quando le ho spiegato il problema, essendo da voi menzionato come CAT informato dei fatti non vedo altra spiegazione :)
l'ho gia scritto ma lo ripeto, attenzione che la garanzia pixel0 è SOLO sui TV Samsung Italia e non su quelli europei...moltissimi prodotti dell'Unieuro NON sono prodotti italiani ma europei, se cosi fosse anche per la tua TV la garanzia pixel0 te la scordiCitazione:
Originariamente scritto da Luke63
e vista la mia fortuna il primo LE37M86 aveva 3 dead pixel....grazie al cielo da media world vendono solo prodotti italiani
si diribbe che finalmente la procedura di sostituzione della schda stia cominciando ad andare a regime, era ora
Un consiglio spassionato, dai dati postati
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
sembrerebbe che l'unica differenza tra queste schede e quella che hanno sostituito a me sia il firmware 2000 invece che 1013, che dite chiedo un aggiornamento del firmware, un altro cambio di scheda, oppure aspetto un altro pò in attesa del fatidico aggiornamento edid?
A proposito l'unico modo per controllare l'edid è utilizzando il pc via hdmi vero? perchè qui non si trova neanche un dannato cavo miseria nera.
Per intentenderci ora la tv funziona bene (incrociamo le dita), ma oramai leggendo di nuove schede e 24Hz mi è salita la scimmia è vorrei tanto che oltre che operativo 'stò benedetto lcd fosse aggiornato all'ultima feature :D
Da me vengono lunedì, in vga non mi prende la 1080 da pc, si vede tutto schiacciato, risolvo solo con powerstrip, maè una gran rottura e in hdmi vedo tutto fucsia-rosa, se cambio canale e poi ritorno su hdmi per qualche istante vedo bene e poi tutto bubble-gum... ho già provato due schede ATI e il risultato è identico... :mad:
Speriamo che non lo tengano via per molto :rolleyes:
La ragazza del centro assistenza di milano è veramente simpatica, sempre di buon umore
Allora,
ho appena sentito il CAT di TARANTO, sono stati molto gentili, non conoscevano ancora la problematica ma mi hanno ascoltato e hanno inoltrato la richiesta di una nuova MB alla SAMSUNG.
Appena riceveranno il materiale mi chiameranno per concordare la sostituzione.
Sembrava di parlare con persone preparate ed attente al cliente!
SPERIAMO BENE.
vi terrò informati, per ora il TV resta a casa mia non voglio fare come franky, voglio godermelo perchè insieme alla PS3 è un fenomeno!
ecco i dati del CAT di TARANTO
ATA SISTEMI DI ALLEGRO A.
VIA SALENTO 33/35
TARANTO
Tel: 099/7375381
Fax: 099/7375381
E-mail: ata.sistemi@libero.it
sono contento per voi qua a lucca da me non capiscono un ...... è 1 settimana che aspetto e ancora niente non si interessano proprio al mio problema domani vado direttamente al centro perche voglio 1 po capire cosa stanno aspettando! per ki ha avuto la nuova mobo va bene sia per xbox 360 che per ps3@24hz?
1) è una bella domanda...sicuramente c'è il modo dal numero di serie ma su questo non ti so aiutareCitazione:
Originariamente scritto da Luke63
2)la garanzia 0 pixel come ti hanno già detto è applicata solo sui modelli prodotti e venduti per l'italia, quindi per esempio se te lo compri in tedeschia rischi che non sia applicata. Per il resto penso che i televisori venduti nelle grandi catene siano ok da questo punto di vista e cmq basta chiederlo prima e se non te la danno gli dici...."ciaooooo"
Rispondo ad un po' di domande che mi avete chiesto (ho lavorato fino ad ora).
L'intervento è durato non più di mezz'ora,nel senso di staccare il pannello dalla parete,aprirlo,cambiare MoBo (tutto sotto i miei occhi) provare il tutto, chiudere e rimontare il tutto a parete.
Ovviamente per fare tutto (prove e sintonia canali) direi quasi un'oretta.
L'intervento è obbligatorio a casa poiché il pannello è maggiore di 32" (mi pare sia così)
Le schede mi hanno detto che sono due diverse:una risolve i problemi della VGA di xbox,l'altra quelli del 24p.
Non escludo (io) che magari più avanti o anche sin da ora con un'unica scheda si possa avere risolti tutti e due i problemi. (xbox e ps3).
Altre cose......
Ah... per il DTT appena riesco vi posto le mie impressioni,ma il tecnico (che mi sembra oltre che serio anche preparato) mi ha detto che giù a Piacenza centro il segnale del DTT è debole,quindi figuriamoci a 30Km di distanza.
Mi ha detto che bisognerebbe vedere la potenza del segnale in ingresso,i livelli di errori e le elaborazioni fatte dal sintonizzatore.
Unica cosa che non mi è piaciuta: l'altro tecnico (erano in due) mi ha detto che ho fatto bene a prendere il 46" poiché il 52" era troppo grande.... :mad:
:D
Se dovete chiedere altro sono qui.
Ad impazzire a configurare il desktop di Winzozz e la HDTV in maniera decente... Prima ci riuscivo.... :confused:
ummmmhhh....
Però la cornice nera in JS c'é sempre......
Mi sta quasi venendo il dubbio che EFFETTIVAMENTE i pixel siano leggermente di più di 1920x1080 per non so che oscuro motivo.....
Ora provo a dare un occhio al DTT.
Salve ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di uno di questi pannelli...Mi sapete elencare pregi e difetti di questo pannello?Anche se sono più i difetti, considerate i modelli 37/40/46...
Trovi spiegazioni esaurienti nella comparativa FullHD.
Oppure maggiori info sul pannello in questione ad inizio discussione.
Buona Lettura! ;)
Allora brutta notizia per me e forse anche per voi (anzi spero di essere l'unico sfortunato)
Ho ritirato il TV ieri sera con la mobo sostituita.
Per essere breve: l'unico problema risolto e' stato il 24fps.
Rimango refresh e scatti su DTV (meno che in precedenza).
Questa mattina l'ho gia' riportato al CAT in quanto al servizio online di samsung NON HANNO saputo rispondere. Mi hanno detto, non so cosa dirle provi a chiamre il CAT ... che organizzazione!!!
Per fortuna questa mattina il CAT ha riscontrato i problemi di refresh!!! almeno sono sicuro di non avere fantasmi in casa ... ero gia' pronto a chiamare i ghostbuster
Mi chiedo chi mi ripaga, ore di studio/lavoro perse, soldi in benzina e ormai due mesi senza un tv funzionante!