H.D. Lion,
Forse sarebbe più corretto scrivere anche da dove l'hai presa (chesso' DDgalaxy, Ps3 sectrets, etcc.).....:cool:
Giusto per correttezza....
Visualizzazione Stampabile
H.D. Lion,
Forse sarebbe più corretto scrivere anche da dove l'hai presa (chesso' DDgalaxy, Ps3 sectrets, etcc.).....:cool:
Giusto per correttezza....
La rete peer to peer o ad hoc è stata una delle 20 prove che ho fatto, mi piacerebbe sapere però le impostazioni che hai adottato tu e come l'hai impostata. Credo cmq che krypto possa aver ragione.... se dopo 6 ore ho gettato la spugna visto che non sono proprio a secco di conoscenze, vuol dire che qualcosa che non funziona c'è
Mi scuso per la mancanza del riferimento ma navigando tra molti siti sulla PS3 (e soprattutto forums) ho preso diverse informazioni ed esperienze postate da cui ho redatto questa guida anche se, purtroppo, non ho avuto ancora il modo di provare la funzionalità delle procedure.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Spero che sia utile.... :) :) :)
Fonte della NEW
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11090
curiosità personale, che ve ne fate di hard disk così capienti sulla PS3?
Un'archivio multimediale di discrete dimensioni.....:D :D
Sapete se il telecomando ufficiale sony della ps2 per i dvd funziona anche sulla ps3 per i bluray ?
No nn funzia ci avevo pensato anche io ma la play3 nn ha la porta infrarossi!
Scusate è la prima volta che intervengo in questa discussione.Sono in procinto di acquistare il vpr Jvc hd-1 senza alcun scaler. Visto l'attuale incerto panorama per quanto riguarda i lettori da tavolo avrei pensato di affiancarli la ps3.Il problema è che non ho mai posseduto una console .Ditemi se sbaglio. Lacollego con un cavo hdmi al vpr setto l'uscita a 1080p e il gioco è fatto. E' così????
:winner: si hai detto bene, io ho entrambi gli apparecchi e ti posso dire che la play3 non ti farà rimpiangere un lettore da tavolo dal costo anche doppio e poi cmq stai parlando anche di un proiettore sublime che ti farà trascorrere delle notti di vero cinema :winner:
Niet. Quello PS2 era ad infrarossi con il ricevitore da mettere nella porta memory card. Quello PS3 è bluetooth.Citazione:
Originariamente scritto da Skyn3t
Scusate se insisto ragazzi,
qualcuno sa perchè i video in mpeg2 sulla PS3 non hanno l'audio ?:confused:
grazie
Poz,io uso l'accoppiata ormai da diversi mesi e ti posso dire di star piu' che tranquillo.Comunque segui attentamente i vari aggiornamenti firmware;)
Altre notizie, sembra ufficiali, per quanto riguarda la possibilità di registrare programmi televisivi utilizzando la PS3
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...-funzioni.html
con che file system viene registrato l'hdd della ps3 , NTFS? Perche' mi e' venuta voglia di provare a rippare un film tramite il lettore della console, e poi di portarlo all'esterno magari smontando l'hdd e rimontandolo nel pc tramite adattatore. E' un esperimento scientifico interessante , no?:D