che mi dite del decoder myskyhd di sky?
Visualizzazione Stampabile
che mi dite del decoder myskyhd di sky?
Per Frandar:
Io ho preso la smart dal Pace e la ho inserita nell'Amstrad ed ha subito funzionato. Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da terzappi
Si può avere il myskyhd e usarlo come un decoder sky hd???:D :D
Visto che il myskyhd sembra dare meno problemi!!!
ma bisogna attivare i canali hd? ***** l'operatrice mi ah detto di kiamare l'assistenza sky uan volta arrivato il decoder.Citazione:
Originariamente scritto da luca ballin
Citazione:
Originariamente scritto da frandar
sì!! prima però devi fare l'aggiornamento del decoder e poi chiamare l'assistenza per fartelo attivare....
Se no ti fregano i soldi del telefono 2 volte....( come a me...).
In pratica appena mi è arrivato il decoder ho chiamato l'assistenza come mi era stato detto e il centrilinista mi ha detto se avevo fatto l'aggiornamento del decoder, io risposi di no e lui mi disse che dovevo fare sto caiser d'aggiornamento e poi richiamarlo...:mad: :mad:
Quoto Toni85...... e succede anche che ti dicano che hai chiamato il numero sbagliato......mi piacerebbe vedere quanto ci guadagnano sopra.
ok allora seguo i vostri consigli...alla fine a me interessava avere la conferma ke la scheda funzioni in tutti i decoder, ***** al call center me l'hanno confermato ma un amico mi aveva detto ke nn funzionava quindi ero andato in crisi :)Citazione:
Originariamente scritto da toni85
cmq sapete dopo quanto tempo arriva?
Nel mio caso in 2 giorni è arrivato.
Lunedì l'avevo richiesto e mercoledì è arrivato!!
Prime prove, prime curiosità:
per prima cosa ho collegato il dec sd in scart rgb, poi l amstrad con rgb e hdmi, poi il pace.
Prime impressioni (le prove le ho fatte solo su canali sd che sono quelli che non mi soddisfano dopo il passaggio all hd):
la visione con il dec sd l'immagine mi sembra la più buona di tutte la scritta sky cinema 1 è bella nitida e stabile.
la qual cosa non è con i due dec hd: la scritta sky cinema è più sfocata.
e' difficile fare un confronto con le immagini perche il tempo di scollegare e ricollegare l occhio sicuramente dimentica.
La vera curiosità è che facendo il test delle frequenze e dei singoli canali i risultati più alti (una serie molto alta di buono- ottimo - 8) spetta al dec di amstrad, poi il pace hd e quello sd: chissà se alla differenza dei voti dei test corrisponde una differenza anche nella qualità.
Se fosse così non avrei dubbi, però con l'amstrad perdo la possibilità di collegarmi all ht con un cavo coassiale in quanto c'è solo l'ottico. (il pace li ha entrambi)
Se qualcuno ha qualche suggerimento, sarà sicuramente benvenuto.
Mi sembra, e dico mi sembra, che già ti sia stato detto che tramite un apparecchio puoi trasformare l'uscita ottica in coassiale e viceversa. Io sinceramente non conosco questo congegnio, potresti però provarlo. Senti riguardo i decoder avrei qualche domanda:
1) Qual'è il più stabile tra i due (intendo il decoder che ha meno problemi di perdita audio e video)?
2) Qual'è quello che scalda meno?
3) Qual'è quello che ha la qualità video e audio migliore?
Grazie mille!!!
Sante domande :asd: :rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
tutti e due hanno stessa resa video/audio sia in scart che HDMI. In scart il Pace sembra avere una resa colori leggermente inferiore. In HDMI sono identici.
tutti e due scaldano un botto.
solo il Pace ha un velocità cambio canale maggiore.
L'amstrad fornisce valori più alti nel livello segnale e qualità. Ma è solo un risultato di un programma interno. non credo abbiano tuner differenti. Ci vorrebbe il test di un esperto.
scusate ma nn ho capito una cosa...
ma ke succede dopo il primo anno?
si pagano altri 99 euro?***** ho notato nella pagina fai da te di sky ke mi dice: data scadenza shy hd 29/08/2009...
ke significa?
Nono, ci mancherebbe solo che pagassimo un'altra attivazione!:DCitazione:
Originariamente scritto da frandar
Qui si parla solo del decoder in oggetto.. e non di contratti, pacchetti, etc..