Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DMD
No, 3/1 sono pulizia schermo 3 automatiche e 1 di un ora (forzato)
Ore di utilizzo hai 21 (UTT)
-
Come si fa ad entrare nel service menu?
Io comunque sono super soddisfatto da questo TV e vengo da un Signor TV!
-
Citazione:
DMD
Come sei entrato nel menù qual'è il codice
-
Citazione:
salamandre40
Come si fa ad entrare nel service menu?
Io comunque sono super soddisfatto da questo TV e vengo da un Signor TV!
Guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
-
Grazie mille e grazie per tutti i consigli per la calibrazione!!!
-
Ho trovato i settaggi di Carlo i migliori rispetto a Darko av forums e rintgs!!
-
Buonasera a tutti,
domanda velocissima.
Come faccio a controllare la qualità e l'intensità del segnale del Digitale Terrestre?
Non riesco a trovarli da nessuna parte... :muro:
Grazie!
-
Citazione:
L30Z3N
No, 3/1 sono pulizia schermo 3 automatiche e 1 di un ora (forzato)
Ore di utilizzo hai 21 (UTT)
Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
nonostante c'era già uno in esposizione.
A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!
-
Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la stessa procedura sul B6 ottenedo però la risposta SEGNALE NON RILEVATO. Forse è sufficiente collegare direttamente l'hard disc alla porta USB? O forse a una porta HDMI?
Prima di fare ulteriori prove, preferisco chiedere qui.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Citazione:
ermegildo
Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la ..........[CUT]
Io uso hard disk esterni (toshiba) da 2.5" da 1 e 2 tb, direttamente collegati alle porte usb della tv.
Tra l'altro il lettore nterno,anche dal punto di vista dell'interfaccia, non è niente male e legge tutto
-
Citazione:
ilpata
Io uso hard disk esterni (toshiba) da 2.5" da 1 e 2 tb, direttamente collegati alle porte usb della tv.
Tra l'altro il lettore nterno,anche dal punto di vista dell'interfaccia, non è niente male e legge tutto
mai provato madVR ?!
-
Posso fare una domanda da nabbo ??
ma la tv come la pulite ?
solo panno (microfibra) usate i liquidi per i monitor dei pc ? bomba a mano ?
-
Citazione:
DMD
Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
nonostante c'era già uno in esposizione.
A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!
Vai tranquillo... se era uno in esposizione ti ritrovavi 2.100ore minimo..
alla fine non te ne accorgi ma 21 ci stanno tutte per quel poco che hai visto dal 1 a oggi 6 dicembre...
-
Citazione:
peterparker0607
Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.
Per chi fosse interessato, sono riuscito a capire che solo con abbonamento premium online si ha la possibilità di vedere tramite smart tv le dirette dei canali sport di mediaset.
-
Citazione:
gionaz
mai provato madVR ?!
Magari se spieghi come fare a usarlo sul B6v te ne saremmo grati.