Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
super quotone... unica cosa il 910 ha il 3d (ma in compenso è curvo)
cmq sul nuovo volantino trony la parola "oled" non appare neanche... temo si ritorni in epoca di oscurantismo (se pubblicizziamo gli oled che ne facciamo delle camionate di samsung che abbiamo?)
Io fossi in loro, smetterei di acquistare LCD sopra il 49"...
Tutto il mercato sotto i magazzini tradizionali lo reggono ancora per un bel po'...
Qualsiasi iper fisico di elettrodomestici strabocca di 32 e 40"...
I pochi 55 4K che hanno li rivedi per mesi.
Chi vuole spendere 500 € se ne frega se OLED o retroproiezione, basta che costi poco.
E quello è il mercato che devono battere i negozi fisici, imho.
-
se non hanno messo riferimenti a modelli preciso, e hanno scritto "anche 4k" (come per dire: se volete c'è anche il modello 4k...) sono stati molllllto furbi :)
-
Generalmente se chiedi in negozio di testare un video demo su una pendrive te lo fanno fare?
-
Ovviamente non esiste una regola. Dipende dai negozi e dai responsabili. Esempio qua a Bologna, sia alla Comet che da Euronics mi sembrano molto disponibili.
-
E ci mancherebbe altro, vorrei anche vedere se non lo permettessero. Non stiamo mica parlando di un telefunken da 200€.
-
In germania, giusto per curiosita, i prezzi degli OLED Loewe e Metz sono assolutamente allineati: 5000 e 7000 euro (55 e 65)
In italia il Metz non sono riuscito a trovarlo, ma il Loewe si trova a 4600 euro e rotti. Inutile dire che coi prezzi degli LG queste tv possono essere perfette quanto vogliono (e non lo sono) ma per valere 2000 euro in piu dovrebbero farti materializzare attori (e sopratutto attrici) nel salotto...
Eppure, incredibilmente, qualche Loewe sicuramente lo hanno gia venduto in italia. Deve esserci gente che si rifiuta proprio di avere un LG in casa....
-
@Marius
Non darlo per scontato. Nella realtà non è sempre così.
-
Citazione:
Winstar
In italia il Metz non sono riuscito a trovarlo, ma il Loewe si trova a 4600 euro e rotti. Inutile dire che coi prezzi degli LG queste tv possono essere perfette quanto vogliono (e non lo sono) ma per valere 2000 euro in piu d..........[CUT]
Lo trovi in vendita da audioquality allo stesso prezzo: 7000. E concordo con te che 2000 euro in più siano veramente troppi.
-
Ma del Grundig che doveva uscire in autunno non si sa più nulla? Certo non è che mi ispiri tanta fiducia, però dovrebbe costare circa 3300€ di listino, che per un 65" 3D sarebbero pochi, considerando anche un probabile street price più basso.
http://www.grundig.com/de-de/tv/tv-l...65-vlo-9790-sp
-
Un Oled Grunding non lo comprerei mai è roba turca e visto che un tv Oled non è che sia un prodotto economico che se va male lo butto e ne compro un altro, come puo essere un tv lcd da 24" per la cucina.
Quindi se posso permettermelo lo compro ma almeno LG se non meglio ancora Panasonic.
-
Bisgonerà vedere di che prezzi stiamo parlando, certo che nemmeno io ce li spenderei 3000€ per un grundig, però magari a 2000€ potrebbe diventare interessante. Peggio di un lcd da 65" proposto allo stesso prezzo, o anche di più, non può essere.
-
e pensare che c'è stata un'epoca in cui a casa mia entravano solo tv grundig (in realta non ho mai capito perche'... i miei erano convinti fossero le uniche CRT che "non esplodessero" non sto scherzando. Cmq era una buona marca...
-
Citazione:
Winstar
e pensare che c'è stata un'epoca in cui a casa mia entravano solo tv grundig (in realta non ho mai capito perche'... i miei erano convinti fossero le uniche CRT che "non esplodessero" non sto scherzando. Cmq era una buona marca...
Ahahahahahaha ma davvero dici? Ma perché i crt esplodevano?????
-
Forse cadendo a terra, o togliendo un pezzo elettronico da dietro al cannone di colpo a tv accesa (un tecnico una volta mi disse anche questo)
-
D'altronde un cannone è pur sempre un cannone....
Scusate... non ho resistito :D