Visualizzazione Stampabile
-
sulla steelbook de il settimo figlio si sono scordati il nome sulla costina...:rolleyes:
-
evidentemente il film è una tale stupidaggine che avranno pensato che i collezionisti si sarebbero vergognati di renderlo visibile a tutti nella propria collezione: quindi niente titolo e via :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
per The interview qualcuno sa qualcosa? Si trovano su zavvi.
niente audio ITA in UK per questo film (tracce ENG/GER)
-
Citazione:
bradipolpo
evidentemente il film è una tale stupidaggine che avranno pensato che i collezionisti si sarebbero vergognati di renderlo visibile a tutti nella propria collezione: quindi niente titolo e via :D
lol...si è un fantasy innocuo da domenica pomeriggio c'è di peggio in giro...:sofico:
-
Citazione:
SALVA1
sulla steelbook de il settimo figlio si sono scordati il nome sulla costina...:rolleyes:
già in vendita da qualche parte?
-
Citazione:
bradipolpo
Intanto si stanno susseguendo annunci per la steelbook di Jurassic world in tutta Europa, ed ovviamente noi siamo ancora al palo...
Ed altrettanto ovviamente, l'unica steelbook con il disco 3D (che probabilmente avrà audio ITA) è quella inglese, esclusiva di HMV :doh:
e scommetto che, dovesse uscire anche da noi (di sicuro esclusiva MW :roll..........[CUT]
disponibile anche in Italia, nei MW/Saturn il 8/10/2015, naturalmente come dici tu solo 2D. Costo 19,99€
Già preodinabile negli store.
-
Citazione:
darko83
già in vendita da qualche parte?
dalle mi parti si, ma credo che un pò a i mediaworld di tutt'italia le date d'uscita gli rimbalzano...:D
-
Citazione:
SALVA1
dalle mi parti si, ma credo che un pò a i mediaworld di tutt'italia le date d'uscita gli rimbalzano...:D
io non l'ho trovata a roma :D
prezzo?
-
-
Citazione:
cescoss
Visto ieri in 3d..Imho il 3d quasi inutile...mi sta bene lo stesso, film carino, pensavo molto peggio...
Come scusa?!? Peggio di così, ma ti pare? Mi astengo su alcuni aspetti tecnici dei quali ognuno può più o meno apprezzare la bontà :D ma lo script è da fumati!
-
i commenti al film evitiamoli pero', qui non c'entrano nulla ;)
@ darko83
cvd :D
-
Booohhhhhh.....quelli di zavvi che fanno? Blade 2 e 3 in steelbook e si dimenticano del primo? Che poi è l'unico che ha l'italiano? Spero di trovarla in vendita o preordine tra un paio di giorni.
-
Citazione:
bradipolpo
i commenti al film evitiamoli pero', qui non c'entrano nulla ;)
@ darko83
cvd :D
Vuol dire che a Roma si trova? A me ieri al solito mediaworld di Torino mi hanno detto che arriva il 17.
-
Citazione:
jfk78
Vuol dire che a Roma si trova? A me ieri al solito mediaworld di Torino mi hanno detto che arriva il 17.
a roma no..il 17
-
per il film Big Eyes non si sa nulla di una uscita in stell..?