Visualizzazione Stampabile
-
Provata 5 min fa e funziona! Pero' un info per chi utilizza win 7: all'avvio del programmino non mi ha riconosciuto nessun drive compresa chiavetta usb. Per farlo funzionare correttamente bisogna far partire il programma in modalita' compatibilita' win xp e cosi vede tutti i drive............almeno nel mio caso e andata cosi quindi se dovesse capitare a qualcuno ora sapete come fare ;)........................che figata ragazzi funziona e pensare che stavo gi da un po' guardando che hd prendere....ora mi sa che mi prendo una chiave usb da 16 giga e sono apposto tanto se con 8 giga mi tiene quasi 7 ore per me basta...............a presto ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Procyon
Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.;)
Bravissimo!!!!
A breve metto il link in prima pagina. http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/70.gif
-
Citazione:
sandex
Provata 5 min fa e funziona! Pero' un info per chi utilizza win 7: all'avvio del programmino non mi ha riconosciuto nessun drive compresa chiavetta usb. Per farlo funzionare correttamente bisogna far partire il programma in modalita' compatibilita' win xp..
Ciao,io hi win7 64bit, ma non ho dovuto usare la modalità compatibilità win xp, ho fatto direttamente 'esegui come amministratore' :)
-
Ah.ma sai ora che ci penso io non avevo provato in quel modo....forse funzionava lo stesso he he ........cmq per registrare oltre che lasciare il canale che si desidera bisogna tenere per forza il tv acceso? non ricordo ......
-
Aggiunto link in prima pagina!
-
Citazione:
sandex
...cmq per registrare oltre che lasciare il canale che si desidera bisogna tenere per forza il tv acceso? non ricordo ......
Funziona sia con tv spenta,che cambiando sorgente :)
@Roby ;)
-
Ragazzi,
ho comprato un HD esterno autoalimentato da 2,5'' da 1G.
Mi sapete dire come mai il tv non lo legge?
-
Eh ??? Be' ma una volta connesso al tv lo riconosce? Cioe' intendi che non legge i file al suo interno o che non lo trova proprio? Perche dovrebbe prima trovare la fonte e poi ti chiede di formattarlo nel formato che serve al tv...............se proprio non te lo trova non saprei ....................
-
Citazione:
.Angel.
Ragazzi,
ho comprato un HD esterno autoalimentato da 2,5'' da 1G.
Mi sapete dire come mai il tv non lo legge?
Se non supera il test il problema è legato al fatto che il tuo HD ha una velocità inferiore ai 5400 rpm (questo è il limite che blocca i dispositivi USB quando la TV esegue il test, dopo la formattazione, qualunque essi sianno, penne o HD).
Se il problema è questo, puoi sbloccare l'HD usando il programma "Samsung-USB-Adjuster" di cui ho scritto nella pagina precedente e le cui modalità di applicazione Roby ha anche postato in prima pagina.
P.S.
Un HD da 1GB mi sembra "piccolino" ... forse intendevi 1 TB ...
-
Si, perdonatemi. E' da 1 TB.
La tv non lo vede proprio!
Precedentemente utilizzavo una chiavetta che viene tranquillamente vista
-
In passato era capitato, se ricordo bene, che con gli hdd portatili senza alimentazione esterna potesse capitare in quanto la porta usb del tv non riesce a fornire alimentazione a sufficienza, potresti provare con uno di quei cavi ad Y che permettono di prelevare corrente da 2 porte usb contemporaneamente.
-
Citazione:
Neros22
In passato era capitato, se ricordo bene, che con gli hdd portatili senza alimentazione esterna potesse capitare in quanto la porta usb del tv non riesce a fornire alimentazione a sufficienza, potresti provare con uno di quei cavi ad Y che permettono di prelevare corrente da 2 porte usb contemporaneamente.
Ecco, potrebbe essere visto che non sento rumori e non vedo luci...
La tv ha 2 usb? Domani lo compro e provo
-
Siha due prese usb ma non so se e una buona idea quella del doppio cavo sai? Non vorrei causassi qualche problema fai attenzione a fare ste prove....................sia chiaro non voglio spaventarti o fare allarmismi ma magari aspetta se qualcun altro ti da la sicurezza ............magari Roby puo' saperne di piu'......
-
Citazione:
sandex
Siha due prese usb ma non so se e una buona idea quella del doppio cavo sai? Non vorrei causassi qualche problema fai attenzione a fare ste prove....................sia chiaro non voglio spaventarti o fare allarmismi ma magari aspetta se qualcun altro ti da la sicurezza ............magari Roby puo' saperne di piu'......
Qualcosa devo pure provarla :(
Non è possibile che ho comprato l'HD per vedere mkv sulla tv e non posso usarlo :(
-
Utilizzando le due porte usb contemporaneamente non corri nessun rischio.
Strano però che non riesca ad alimentarti un HDD da 2,5"...