Axel Music spedisce in un'unica soluzione, oppure singolarmente ogni oggetto ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Axel Music spedisce in un'unica soluzione, oppure singolarmente ogni oggetto ?
Grazie
ogni disco singolarmente
Sapete se la versione steel di terminator salvation da play com è anche extended cut?
L'edizione è una soltanto e contiene entrambi i montaggi del film
Grazie per l'info :)
Grazie Pyoung
ho ordinato da amazon.uk, ma se mi arriva il pacco a casa e non c'è nessuno a ritirarlo..che succede??
Qualcuno ha mai comprato da Zavvi? Come vi siete trovati? Come periodo di "attesa" del pacchetto è simile a play?
Se mi ricordo bene, si va dai 7 ai 10 gg (domeniche comprese).
scusate se è già stato chiesto...
visto che su Play.com (UK) il BD di Transformers 2 viene dato con audio ITA ma sulla lista di Jimbo non viene confermato...
... è una svista o un errore di Play? qualcuno l'ha preso e può confermare?
Grazie mille
Ciao
E.
Beh, diciamo che è un'informazione non ancora certa. Solitamente i dati delle schede di Play.com sono tutto fuorché affidabili, però c'è da dire una cosa, solitamente i dischi europei di Para sono multilinua, pertanto è logico (ma non certo ancora) che ROTF abbia la pista audio ITA anche per i dischi venduti in UK, io ho ordinato la Bumble Bee Case Limited Edition su HMV e mi arriverà per i primi di dicembre, a meno che non arrivi prima una conferma, la potrò dare solo allora.
Qua
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...t-blu-ray-disc
si parla di audio ita presente nel disco.
Speriamo;)
In germania ve lo posso confermare io, ho maneggiato un disco (lasciato anche qualche lacrimuccia per il prezzo esagerato) in uno store in germania per vedere se aveva l'italiano e la risposta è sì (a meno di errore sulla fascetta)
Scusate ma anche play.com adotta la politica di amazon.co.uk per le spedizioni, cioé spedisce con corriere per evitare il problema della sciopero inglese?
Grazie
@daniel24
guarda mi è arrivato proprio oggi un BD da play....pacchetto ordinario :)