ciao rx.. volevo chiederti come hai fatto a cambiare decoder.. qual'è la prassi per ricevere i nuovi decoder?Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Visualizzazione Stampabile
ciao rx.. volevo chiederti come hai fatto a cambiare decoder.. qual'è la prassi per ricevere i nuovi decoder?Citazione:
Originariamente scritto da RX360
quanta e come l'hai messa la plastica antistatica? ho provato a metterene una striscia che copriva tutta la parte dei led ma ha ancora problemi di ricezione, se disattivo la funzione di risparmio energetico del tv (sony x3500) invece la ricezione è ottima ma è una funzione che vorrei mantenere..Citazione:
Originariamente scritto da skak
Che ti si guasti quello che hai attualmenteCitazione:
Originariamente scritto da fra1985
Che concordi con lo Sky Service entro la cui gestione ricadi che ti venga consegnato un modello o l'altro a seconda della loro disponibilità.
Se invece ti viene inviato direttamente da Sky a seguito di nuova attivazione senza intervento del "tecnico", puoi solo provare a richiedere esplicitamente un modello o l'altro.
quando mi ha chiamato il tecnico per venire a fare l'installazione gli ho detto se mi poteva portare il samsung, ma mi ha detto che non ne sapeva niente e che avevano solo un tipo di decoder (che si è poi rivelato essere il PACE EU 2009), comunque ha detto che se nel frattempo gli fossero arrivati dei samsung mi avrebbe portato quello.. ma non sono arrivati.
invece pochi giorni prima ero stato per informarmi al centro sky qua vicino e loro avevano sia pace sia samsung, solo che richiedendo da loro l'attivazione costava 149 euro invece di 99..
@Lucas82: di pellicola ne ho messa circa 2,5cm x 2,5cm, non dai LED, ma sul ricevitore infrarossi che si trova tra i LED che "ruotano" e il LED che indica acceso spento (comunque il ricevitore infrarossi è visibile sotto la plastica scura se illumini con una torcia).
nell'altro tread (installazioni e pacchetti)...nel cambio da sky.hd a mysky-hd il decoder HD deve essere restituito? il sito dice di NO,l'operatore insiste che deve essere restituito.
qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti in merito?
dovrebbero farti scegliere se tenerlo in comodato, acquistarlo o restituirlo.. se l'hai fatto al telefono e non te l'hanno chiesto avranno scelto una delle 3 opzioni..
le 3 scelte che ho elencato comunque sono relative a passaggio da sky normale a mysky hd..
il decoder hd nel passaggio a myskyhd devi necessariamente riconsegnarlo
Questo in area clienti/assistenza e supporto/il contratto:
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
Citazione:
Originariamente scritto da skak
ecco dove sbagliavo, ora va che è una meraviglia!! :)
grazie!
ragazzi ho notato che a volte durante la riproduzione delle registrazioni ho dei problemi cioè mi si blocca l'immagine e il suono per qualche secondo, o scatta parecchio, poi riprende.. anche se mando indietro e ripeto il pezzo dà ancora il problema... dite che mi conviene farmi cambiare il decoder? potrebbe avere qualche problema all'hard disk.. quando guardo in diretta non ho mai problemi
doppio. sorry
Ho notato una cosa strana. Durante il giorno andando al livello del segnale (menu 4-5-3) la qualità ha tutte le tacche al max. Di sera scende di una tacca su entrambe l'LNB. qualcuno ha notato lo stesso problema? Può dipendere dall'umidità che la sera aumenta?
Anche a me di sera la ricezione si riduce. Alcune volte di sera tardi o di notte è così bassa che mi fa saltare qualche registrazione. Chissà perchè?
Oggi ho riconsegnato il decoder myskyhd perchè ha smesso di funzionare l'uscita hdmi..pensate che era il sostituto di un altro decoder che mi è durato solo un anno, questo invece è durato 2 settimane!!!
Ho dovuto abilitare la smart card se no non ti fanno registrare..domandina: ma se dovessi comprare un secondo decoder mysky hd si riesce ad abilitare la smart card anche su quello per usarli tutti e due oppure appena la abiliti su uno te la disabilitano sull'altro decoder??
Buongiorno a tutti,
ho da 2 giorni il dec in questione.
1. Ho provato a impostare dal portale sky 2 registrazioni online allo stesso orario, ma solo 1 è andata a buon fine (l'altra mi ha lasciato il messaggio di errore "sovrapposizione")....sbaglio qualcosa ? Non è possibile effettuarne 2 contemporaneamente ?
2. Il rumore continuo in standby (mi sembra il disco più che una ventola) è in qualche modo eliminabile ?
3. Devo aggiornare fw o fare altro per poter vedere entrambe le lingue disponibile nelle registrazioni di eventi a doppio audio (ITA + ENG) ?
grazie anticipatamente :)