blocchi decoder PACE-820-HD su HDMI
Ciao a tutti,
Ho sperimentato gli stessi problemi di cui parlate nei recenti messaggi.
Ho sostituito il decoder ma i problemi permangono.
Il mio primo decoder si bloccava ad intervalli di tempo casuali non emettendo piu' alcun segnale video ed audio dall'uscita HDMI (schermo nero), rimanendo invece perfettamente funzionante su SCART (naturalmente in SD).
Unica possibilità, togliere l'alimentazione al decoder e ripristinarla qualche attimo dopo per riottenere il segnale HD e raccogliersi in preghiera con la speranza di un piu' lungo corretto funzionamento.
L'attuale decoder che ho ricevuto ieri, sempre un PACE-820-HD, su HDMI, funziona correttamente per un po', poi inizia a perdere e riacquisire il segnale audio continuamente.
Ieri notte l'ho lasciato acceso e questa mattina l'ho trovato addirittura spento. Su Scart in Sd nessun problema.
Provero' a staccare l'alimentazione quando il decoder e' in standby, con la speranza di rendere i problemi piu' sporadici ma mi sembra una situazione assurda.
Chiedo, non c'e' alcuna possibilita' che possa essere l'impianto? (abbiamo un impianto condominiale)
Parlo senza alcuna competenza tecnica, ma un segnale anche leggermente instabile potrebbe essere tollerato dalla decodifica SCART
e non dai protocolli HDMI-HDCP generano questo tipo di problematiche?
Grazie e saluti.
TepraVoc.
sharp X20e AUTENTICAZIONE FALLITA
Se vi puo essere utile, ho parlato con un operatore sky del servizio tecnico,mi ha detto che sono in contatto con Sharp per risolvere il problema, dicono che il problema è il tv che ha volte non riconosce il decoder Sky,non si sa ancora come risolveranno la cosa.