Porte USB 64F8550 non vedono più hard-disk o pennette usb
Ciao a tutti riesumo questo tead per sapere se a qualcuno di voi è capitato che il tv non leggesse più le pennette o gli HD connessi alla porte USB e se possibile risolvere facilmente.
Praticamente guardando sul 64" una trasmissione che avevo registrato in precedenza su HD da 2,5" autoalimentato il tv ad un certo punto è andato in tilt accendodosi e spegnendosi più volte con il led rosso sul TV che lampeggiava. Ho dovuto staccare la 220v perchè era andato in loop. Il tv ora funziona regolarmante "solo" :cry: che non vede le periferiche su nessuna delle sue tre porte usb.
Ora ho fatto alcune prove:
l'HD in questione collegato su più computer funziona regolarmente
ho provato a collegare un altro HD da 2,5" e non viene visto su nessuna delle tre porte usb del tv
anche con 3 chiavette usb funzionanti con cui ho provato non vengono viste
il convertitore audio (da fibra ottica a rca dello stero) che faccio alimentare da una qualsiasi delle poorte usb invece funziona (si accende il led rosso di accensione che ha) e passa l'audio dal tv allo stero
Ho fatto un reset delle impostazioni dal menu del tv ma niente, avete idea di cosa possa essere devo chiamare l'assistenza o c'è qualche accorgimento che posso provare?
Per ovviare momentaneamente c'è qualche modo di far vedere al tv un HD collegato al router (nella stessa rete LAN del TV) che ha la funzione di condivisione dati?
Grazie