Visualizzazione Stampabile
-
cavolo, mi state mettendo la pulce per prendere in considerazione il 50"! :D
Ma NO! da 2,40 m va bene il 46" (anzi, 2,30 m perchè calcolo anche 10 cm circa di distanza dal muro ottenuti dallo spessore del TV + la staffa inclinabile che è di 6 cm distanziata dal muro).
Vade retro tentatori! :D
Comunque ho letto abbastanza pagine sui plasma e moltissimi dicono come voi DOPO averlo comprato, è un rapporto dove contano eccome i cm! (di polliciaggio). La sirena di Ulisse me la fate sentire. Legatemi almeno all'albero maestro.
Ma un 46" non gestisce meglio l'upscaling di un normale DVD SD (e di materiale SD in genere) rispetto a un 50"? Dovrebbe vedersi meglio, meno "allargato" su schermo gigante...
-
Ronzio -Aggiornamento 1
Dopo aver fatto tutte le prove possibili ed immaginabili il difetto si ripresenta sempre a TV calda anche se di intensità diversa :grrr:
Preso coraggio ho telefonato al centro d'assistenza della mia zona il quale mi ha detto che non è a conoscenza del difetto e che prima di intervenire (a domicilio) si informerà direttamente da Panasonic Italia per sapere se loro conoscono il problema e come eseguire la riparazione...
Sono in attesa che mi richiamino, appena ho delle novità posto un -Aggiornamento 2 ...potrebbe servire a chi ha lo stesso problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cefegne
Salve a tutti,
Ma a voi il VieraCast, funziona ???
non riesco a collegarmi, eppure il test di connessione mi da tutto ok , tranne l'ultimo punto, mancata connessione con il server.
ho un router Alice Voip, ma entrando nei settaggi, non trovo nessun menù che parla di filtri.
Qualcuno può aiutarmi ??
Grazie
mi basta anche un solo SI A ME FUNZIONA o NO IL SERVER E' OUT
Thanks
-
Mah...
Eppure ripetiamo decine di volte al giorno la questione delle quotature vietate.
Ancor più riguardo le autoquotature integrali.
Edita il tuo post, secondo quanto impone il Regolamento per quanto riguarda la dimensione delle quotature.
Evidentemente, visto che hai già postato la cosa per tre volte, la questione o non interessa agli altri utenti, oppure non hanno info da darti.
In ogni caso il cross-posting è vietato.
-
Per rispondere a chi mi ha dato dei suggerimenti per la lettura delle chivette sulla tv.
Ovviemente avevo dei file divx leggibili sulla chiavetta per oggi ho scovato nei vari tipi di formattazione sul pc la exFat e adesso funziona!!!!! l'unico inconveniente è che adesso la chiavetta non mi funziona più sul pc dove ho Ubuntu:cry:
se solo la tv leggesse la fat32 o la ntfs non avrei più problemi
-
io uso correntemente chiavette formattate fat32. mentre ntfs non è supportato
-
@ byncho
la percezione di più o meno (troppo) vicino è soggettiva. la distanza minima consigliata per un 50" è di 1.9m, ma se in full hd si vede effettivamente bene anche da così vicino, non si può dire la stessa cosa per l'sd. io credo che per una visione mista puoi andare tranquillo col 46", ma resta comunque probabilissimo che tra qualche mese rimpiangerai di non aver preso il 50" ;-) come un mio amico per la tua stessa distanza.
Tuttavia è meglio rimpiangere il 50 col 46 che prendere il 50 e trovarlo troppo grande. Io ho la sala profonda 6m e posso piazzare il divano a qualsiasi distanza dalla TV. Alla fine per il 50" sto più verso i 3 che i 2.5, ma come dicevo è soggettivo.
-
@ Cefegne
dai non fare arrabbiare i moderatori :read: :nonsifa: certo che i tools ci funzionano. se fai scorrere il forum troverai altri che hanno avuto problemi simili al tuo. in un caso che ricordo in questo momento si trattava di cavo difettoso.
ps: che nick terribile :(
-
A qualcuno le casse del tv vibrano con volume alto circa a 25/30?
é un difetto del tv o si sono rotte?
Sono 2/3 mesi che ho il tv e mi sono accorto da circa 1 settimana,
o è uscito ora il problema o non so cosa si sia rotto.
Se volessi attaccare due casse audio da pc un po decenti, non della trust...
solo con i cavo rca dietro al tv di audio out risolvo qualche cosa?
Se si che casse mi consigliate?
-
Scusate ho un problema ho provato un hd da 320 Gb sul mio 50" e dopo averlo formattato e averci regisgtrato preferisco passare all'acquisto di un mediacenter , ho deciso quindi di riusarlo nel pc....
Non riesco piu' a usarlo , il pc non lo vede e non posso formattarlo in nessun modo . Qualcuno sa darmi qualche dritta ? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
A qualcuno le casse del tv vibrano con volume alto circa a 25/30?
é un difetto del tv o si sono rotte?
... ... ...
Se i diffusori "grattano" direi che sono rotti ... anche se mi sembra strano si siano rotti con volumi normali.
Se c'è spazio, piuttosto che a delle casse da computer penserei ad un piccolo amplificatore 2ch e due diffusori, anche da terra. Ce ne sono anche di slim che non sono troppo vistosi.
Da collegare all'uscita audio out del TV, la configurazione permette anche un godibile audio per i film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
@ byncho
io credo che per una visione mista puoi andare tranquillo col 46", ma resta comunque probabilissimo che tra qualche mese rimpiangerai di non aver preso il 50" ;-)
la visione da 2,30 m sarà appunto mista, Blu ray e DVD sd, per cui occorre un compromesso. E' bene che chi come me non vedrà solo HD tenga conto di un polliciaggio buono sui due fronti. Schermo più grande inchioda alla visione dei soli contenuti HD.
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
@ byncho
Alla fine per il 50" sto più verso i 3 che i 2.5, ma come dicevo è soggettivo.
Sì, meglio il 46" a 2,30 m, ho il divano già contro il muro (è uno studiolo personale) e non posso andare più indietro, al massimo posso avvicinarlo
Ancora grazie uainot
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Se i diffusori "grattano" direi che sono rotti ... anche se mi sembra strano si siano rotti con volumi normali.
Se c'è spazio, piuttosto che a delle casse da computer penserei ad un piccolo amplificatore 2ch e due diffusori, anche da terra. Ce ne sono anche di slim che non sono troppo vistosi.
Da collegare all'uscita audio out del TV, la configurazione permette anche un godibile audio per i film.
siccome succede con una certa tonalita di voce specialmente
nel parlato a quella tonalita sia a 20 che a 30 si sente questo
bzzz sembvra una lamiera cge vibra tipo
ma succede solo con quella frequenza di tono
ti dico che in un documentario non in tutti si sente
parecchio
forse puo essere il tipi di audio impostati?
ora che penso forse é coincidenza
erano dobly e ho messo mpeg xche questo prob
del vibra lo avevo su un solo canale 5031 e ho
provato acsmbiare
stasera provo ora non sono a casa
comunque dammi qualche modello via MP delle casse
che dici te
-
ciao sapreste dirmi che tipo di hd esterno dovrei acquistare per il mio 50g20 ?