Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti.
Mi è appena arrivato un WDTV HD V.2 al quale ho già eseguito l'aggiornamento firmware perchè con quello vecchio non leggeva i file .iso ed aveva qualche problema coi .vob. Ora sembra tutto andare bene, anche se lo provato davvero poco.
Leggevo nei post precedenti, che alcuni sviluppatori creano dei firmware personalizzati che consentono di fare "qualcosa in più" delle funzioni standard.
Ebbene: vorrei che il WD legga i DVD tramite un lettore DVD esterno che utilizzavo per il mio netbook. Purtroppo, a quanto pare, i firmware personalizzati sono solo per i WDTV V.1 e WDTVLIVE, ed infatti se li carico tramite pen drive, non succede nulla, come se il player non riconoscesse i file.
Sapete se c'è qualcosa che farebbe al mio caso funzionante su WDTV HD V.2?
Grazie mille
-
Ciao ragazzi ho il WDTV HD primo modello che ho preso non appena è uscito. Mi trovo benissimo ma ora sto per adeguare la sala cinema con nuovo tv 3d ready e ampli 3d ready quindi volevo sapere il WDTV HD potrebbe diventare compatibile con aggioramenti firmware ai formati audio HD o è meglio che cambio player?
-
Che ti frega che sia compatibile con i formati audio HD se hai un ampli esterno scusa?:confused:
-
Mi interessa che il wdtv mandi il segnale in dolby true hd ecc non in dolby digital e mi pare che al momento non lo faccia non che li decodifichi perchè per questo scopo già c'è l'ampli ma che permetta l'Audio pass-through dei formati DTS-HD HR, DTS-HD MA,Dolby True HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
Che ti frega che sia compatibile con i formati audio HD se hai un ampli esterno scusa?:confused:
Mi sa che quello confuso sei tu e non lui... e cosa ne fai di un ampli Hd se poi non hai una fonte esterna che manda il flusso bitstream all'ampli per decodificare lo stream Dolby True HD o DTS HD Master Auidio????
In pratica come ascolti con l'ampli se non arriva codesto segnale???
La sua domanda mi sembra più che legittima,non ti sembra???
Citazione:
Originariamente scritto da sebastianvalmont
Mi interessa che il wdtv mandi il segnale in dolby true hd ecc non in dolby digital e mi pare che al momento non lo faccia....
E non lo fa no! :D
Nessuno dei WDTV in commercio è in grado di "estrapolare" il bitstream dalla presa HDMI e relativo audio HD (perchè dall'ottica è impossibile) per poi darlo in pasto a qualsiasi ampli HD, in pratica sia il WDTV modello 1 e 2 e anche il LiVE al massimo hai DolBy Digital e DTS normale, dunque non se pò fa... :)
-
Io ho il live collegato al sintoAV tramite HDMI e con alcuni film sul display del sinto leggo DTS Master HD.....quindi presumo che se collegato con HDMI la codifica HD arriva senza problemi.
-
Che cosa leggi tu sul display non lo so, quello che so per certo e che i chipset interni del WDTV qualsiasi sia il modello in commercio non riescono a trattare i flussi HD, ma se io sono la bugia si può andare sempre a guardare sul sito della Sigma.
E dunque se qualcuno vede il DTS Hd Master audio sul display del suo ampli probabilmente è un errore di flag del segnale d'ingresso mal interpretato dal suo ampli.
Se volete avere le codifiche HD dal vostro Media Player di certo non le avrete dal WDTV e dovretre investire qualcosa di più in altri prodotti in commercio. :)
-
Che sul display vedo la scritta HD non ci piove ma non potendo verificare il birate audio non ti sò dire se è davvero un HD.
Però mi chiedo: "Perchè me lo visualizza se poi in realtà non è una codifica HD?"
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Se volete avere le codifiche HD dal vostro Media Player di certo non le avrete dal WDTV e dovretre investire qualcosa di più in altri prodotti in commercio. :)
Ad esempio quale consiglieresti?
-
-
Ecco appunto e per usufruirne bisogna collegarlo tramite HDMI (e non ottico) al sintoAV.
-
Non è compatibile con i formati audio hd; ho guardato ora il sito ufficiale e se fosse stato compatibile di sicuro lo avrebbero scritto nelle specifiche.
-
Per fare un controllo accurato si va sul sito del produttore del chipset che in questo caso e Sigma design, e sia l'8635 (WDTV 1) che l'8655 (WDTV 2 e WDTV LIve) non supportano le codifiche HD.
Poi ripeto perchè il vostro ampli segni una cosa per un altra di certo non lo posso spiegare, magari il Mod. Nordata ne sa qualcosa di più.
Se volete le codifiche HD dovete prendere in esame i modelli che montano chipset Sigma 8642/43, in pratica dovete andare per esempio, o su media player popcorn c200 o su anche in alternativa il Dune HD nelle sue varianti.
-
è compatibile il WDTV con i nuovi mybook essential da 2 TB?
-
Sapete mica se il wd tv legge anche i divx hd (7)?
Grazie :)