che il pace non scaldi poi...io lo ho avuto e scaldava eccome.dai su...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Visualizzazione Stampabile
che il pace non scaldi poi...io lo ho avuto e scaldava eccome.dai su...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Non so l'820...ma con il mio 815 ci potrei cuocere una fiorentina sopra :D Scalda persino in stand by.
ecco bravo.e quando lo attacchi vedrai che scalda uguale...Citazione:
Originariamente scritto da geronimo73
u signur ...potenza della suggestione
ma tu non sai che l'820 ha un sistema di ghiaccio secco che entra in circolo e raffredda...l'ho letto su un sito inglese...e chi + ne ha + ne metta...:pCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
guarda io ormai sono deciso a cambiare decoder.
appena lo avrò ti potrò dire se scalda di più o meno dell'amstrad.
Farò anche la rilevazione della temperatura (ho un termometro ottico) all'amstrad sia in stand-by che in funzione.
E poi lo farò al Pace.
grazie pyoung e geronimo73 per le risposte.Spero solo che questi convertitori o splitter per i segnali audio (ottico e coassiale)..non mi degradino la qualita' del segnale.
:)
domani chiamo e vedo di chiederne uno in cambio...o è meglio che vada in uno sky center?
Devi prima chiamare sky se vuoi che poi uno sky center te lo sostiuisca.
non degrada nulla, il segnale è digitale ;)Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
qualche volta mentre guardo un canale hd dopo un po di tempo lo schermo diventa nero e non si sente più l'audio.
per risolvere avevo provato a collegare l'audio in maniera analogica quindi senza farlo passare per il cavo hdmi ma con il solo risultato che va via solo il video mentre l'audio stavolta rimane. per continuare la visione sono costretto a spegnere il decoder e a riaccenderlo.
il decoder è il Pace e mi è arrivato la settimana scorsa, qualcuno di voi ha il mio stesso problema? come faccio a risolverlo?
Questo è uno dei classici problemi dei decoder forniti da sky... non puoi risolverlo :( Al massimo puoi provare a fartelo cambiare con un altro sperando che il problema si presenti meno frequentemente...
Un consiglio che ti posso dare è quello di staccarlo dall'alimentazione quando non lo usi...perchè se ci hai fatto caso scalda anche in stand by (con effetti anche sulla bolletta elettrica)... da quando faccio così a me lo fa molto meno.
allora il problema è da imputarsi al surriscaldamento del decoder?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
strano perchè l'ultima volta che me lo ha fatto è stato dopo circa 30 minuti da quando lo avevo acceso, ho pure sentito se scottava e era poco caldo e poi perchè lo fa solo con i canali hd? se è un problema dovuto al surriscaldamento non dovrebbe farlo anche con i canali normali?
comunque il decoder non lo lascio mai in standby lo stacco sempre se non lo uso appunto per evitare che si surriscaldi e che consumi corrente inutilmente
Da prox possessore di un decoder sky hd leggo con dispiacere questi problemi :( come postato da "Daedalus".E appunto come lui mi chiedo anch'io:
Come mai il non tenerlo in stand-by, perche' scalda molto, contribuirebbe a diminuire la frequenza del fenomeno di cui parla Daedalus?
grazie :)
Non saprei dirti se dipende solo dal fatto del surriscaldamento... a me da quando lo tengo staccatto dall'alimentazione il problema della scomparsa del video e dell'audio mi capita molto di meno. :(Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Sorry...doppio post.