Visualizzazione Stampabile
-
LG CX 48" larghezza stand
Ciao a tutti, da super felice possessore di un gx 65" sto valutando di regalare ai miei il cx 48".
Una domanda per quello che riguarda la larghezza della base, dal sito vedo:
Larghezza Stand (mm) 838
83.8 cm è la larghezza massima? ho visto la base dei cx ha una forma trapeziodale, sapere dirmi quanto misura il lato "davanti"?
dovrei appoggiarlo su un mobile largo 80 cm
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Sul sito LG è disponibile un nuovo fw 3.23.06
1. Improvement
1) Who.Where.What Service that informs details of current program will be available in U.K. (UK Only)
2) Software update contains minor bug fixes
-
Visto pure io ora...stavo andando a scaricare il .22 ed ho trovato questo....bohhh..3 firmware in 3 gg
-
Dopo aver aggiornato alla 3.21.22 noto un miglioramento della visione.
Non so se solo impressione o effettivamente è cambiato qualcosa
-
Come mai non hai installato il
3.23 se posso chiedere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabietto27
Come mai non hai installato il
3.23 se posso chiedere?
Non aggiorno mai manualmente, quindi aspetto esca ota sulla tv. E non è ancora arrivato l'ultimo
In ogni caso aspetto sempre prima di aggiornare ad un nuovo fw. Leggo i feedback e nel caso poi aggiorno.
-
Vabbè...se oggi avanzo mezz'ora faccio da cavia
-
aggiornato con la .22 noto i menu molto più fluidi
-
Sapete quali estensioni di garanzia coprono anche il burn in? Unieuro? Mediaworld? Trony? Euronics? Sito ufficiale lg?
-
Tutti e nessuno, è a discrezione del tecnico.
-
Lo chiedo perché ci sono differenze di prezzo notevoli, mediaworld da l'estensione per 200 euro per esempio mentre unieuro per 400....
-
Unieuro mi ha garantito "a voce" la copertura del burnin, ma solo estendendo la garanzia.
Mi hanno consigliato loro stessi di estenderla proprio per quella eventualità, trattandosi di Oled, dicendo che su quella normale 2 anni decide LG, invece quella estesa decidono loro di coprirlo in ogni caso aggiungendolo alle "feature" di garanzia investendoci, anche se ovviamente non è specificato scritto come gli ho fatto notare :D
-
Se non c'è scritto sul contratto... non c'è, è sempre a discrezione. Loro sono li per vendere e devono fare di tutto per convincere il cliente a stipulare la polizza con loro.
-
Ah si certo, però spendere oltre 3 mila euro e non avere la garanzia non è possibile! Allora la farò sul sito lg che secondo me devono coprire per non perdere la faccia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Prescelto
Ah si certo, però spendere oltre 3 mila euro e non avere la garanzia non è possibile! Allora la farò sul sito lg che secondo me devono coprire per non perdere la faccia
Nessuna garanzia ti copre dal burnin a prescindere.
È sempre a discrezione del tecnico che valuta