Visualizzazione Stampabile
-
Raga sto un po in fissa con xh95 di sony. C'è una buona offerta sul 49 pollici ma ho letto che sul 49 non c'è il wide angle. È una grave perdita? Riguarda solo un migliore angolo di visione o anche una migliore qualità generale? Grazie
-
Sony 49XH95 a 899 su Uni€ con 160€ di buoni cashback? Mi sembra buono o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jemaco
Raga sto un po in fissa con xh95 di sony. C'è una buona offerta sul 49 pollici ma ho letto che sul 49 non c'è il wide angle. È una grave perdita? Riguarda solo un migliore angolo di visione o anche una migliore qualità generale? Grazie
E' vero, ma è cmq top di gamma lcd 2020. Dipende da come vedi il TV.
Aggiungo che mancano alcune funzioni audio, cambia il piedistallo ed il telecomando non è retroilluminato e non ha le funzioni vocali (così è recensito). Per me mancanze passabili.
-
Citazione:
numbhead
E' vero, ma è cmq top di gamma lcd 2020. Dipende da come vedi il TV.
Hai ragione non mi ricordavo di queste differenze sui due pannelli. Sono piccole differenze è vero ma allora la differenza di prezzo è motivata. Il 55 è quasi un'altra tv
-
Forse potrebbe vedersi anche meglio, il filtro aiuta la vista laterale ma potrebbe togliere in quella frontale.
-
Citazione:
dEUS1977
Forse potrebbe vedersi anche meglio, il filtro aiuta la vista laterale ma potrebbe togliere in quella frontale.
Non ho mai visto di presenza il 49. Ho visto una volta il 55 e mi è sembrato davvero il top
-
penso di no, solo samsung taglia da 120hz a 60hz i pannelli da 49"
-
Preso la settimana scorsa.
Per me si vede bene (paragone il plasma) e si sente cosi e cosi, ma io uso l'impianto HT per le cose serie.
il telecomando ha il microfono per i comandi vocali ma non e' retroilluminato.
Se volete sapere altro sono a disposizione
-
Citazione:
marziom
Per me si vede bene (paragone il plasma) e si sente cosi e cosi, ma io uso l'impianto HT per le cose serie.
Lo hai potuto paragonare al negozio con il samsung qled 80t? Differenze? Com'è il confronto riguardo la visione laterale?
-
Citazione:
marziom
Ciao, con i film in sala buia i neri sono veramente neri? Le "zone" lavorano bene? Grazie
-
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
-
Non conosco l'Hisense ma se non stiamo parlando di una tv Oled, andrei senza dubbi sul top di gamma Sony LCD...
-
Citazione:
numbhead
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
Anche io stesso dubbio e considerando le mancanze, seppur piccole, della 49 sony rispetto alla sorella 55 secondo me la 50 hisense ha il suo bel perché con un prezzo anche più basso
-
Infatti un 50" QLED Full LED con supporto al Dolby Vision, al HDR10+ ed al Dolby Atmos, venduto e spedito da Amazon, a € 599 ha il suo perchè. :)
-
A proposito dell hisense, ho visto questo video di comparazione con il samsung q80t e il sony xh95.
Mi è parso tenere botta molto bene contro il samsung ma mi è sembrato discretamente sotto al sony. Che ne pensate?
https://youtu.be/O5hwvTYLp9A