E allora non c'è. Ma devi controllare che la versione esaminata sia Europea e no USA only. Si parlava di audio ita nelle versioni europee.
Visualizzazione Stampabile
Nessuna recensione di Bohemian raphsody? Comunque confermo audio ita in tutti i dischi
Siamo i campioniii, siamo i campioniiii....del mondoooo ( scusate, mi e' venuta cosi' ;) )
Il 4K di Split com'è in confronto al blu-ray?
Solitamente tendo a non comprare uhd se la fonte non è 4k nativa, ma su questo e alcuni altri titoli ho letto recensioni contrastanti. Su blu-ray.com per Split alcuni parlano di miglioramento sulle tonalità di colori e maggiore solidità dei neri, in aggiunta a un notevole aumento del dettaglio sui primi piani dei volti; altri dicono che le differenze sono appena percepibili, anche su schermi grandi.
Vista ieri la trilogia di Men in Black, davvero incredibile la qualità video che si può ottenere anche da film "datati", il primo capitolo ha già 22 anni sulle spalle. Acquisto obbligato!
Nella mia odissea su come risolvere il problema di "freezing" nel modello sony x700 / x800 con alcuni dischi 4k, ho letto come possibile soluzione anche di provare a disabilitare la "Quick Start".
Mi sono anche reso conto che non è un problema di "tre strati" dal momento che "Batman Begins", e ieri "The Prestige", si sono bloccati ugualmente pur essendo dischi 66. Sembrerebbe un problema di memoria o di authoriting con i dischi che contengono funzionalità particolari. E si bloccano sempre dopo un preciso running time.
in USA esce fra 4 giorni
Il quick start non andrebbe mai attivato, in quanto è un cosumo di corrente elettrica, tiene sempre il lettore acceso e non da alcun vero vantaggio. Fosse davvero questo il problema, vivadddio, un po' di gioia e mi da speranza.E tu attualmente che lettore usi?
Qualche parere sulla qualità video di questi titoli?
X-MEN L'INIZIO
L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
L'UOMO D'ACCIAIO