Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena acquistato il 37 9632 ed il dvdrec sony 870: devo acquistare il cavo hdmi non incluso.
Siccome il philips è 1.3 mentre il sony non indica nulla che tipo di cavo devo acquistare ???
Inotre mi consigliate l'acquisto di cavi analogici tv ad hoc per il collegamento oppure quelli in dotazione (dvdrec e tv) possono essere sufficienti ?
-
Anch io ho notato queste solarizzazioni ma si notano solo con la schermata della ps3 ma per il resto non ci avevo fatto mai caso e non mi danno nessun problema! Non è che è un difetto che hanno tutti gli lcd???
-
Romano mi dispiace per te!!!!
MA neanche sul mio si vede!!!!!!!
Nessuna SOLARIZZAZIONE!!!!
-
raga passiamo ad altro qualcuno ha visto cosa ha cambiato il nuovo firmware? a me sembra uguale a prima:confused:
-
Raga hanno rilasciato il nuovo FIRMWARE 0.14
Qualcuno lo ha già provato????
Sapete come va?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
-per bereal, non ti offendere,ma le cose sono 2:
-o hai il tv di una edizione limitata che doveva essere spedito al papa ma con qualche errore è finito a te......;)
-o la tua vista non è proprio delle migliori...:cool:
Ti assicuro che non mi offendo ;), come ti assicuro che NON ho assolutissimamente questa caratteristica che Philips "dichiara".
Molto probabilmente ti sei fatto "condizionare" da questa loro dichiarazione, soltanto perchè hai il tv in assistenza da loro (credimi, ci sono già passato con un toshiba).
P.S.: La mia vista è ottima e se tu fossi un oculista, stai pur certo che verrei da te a farmela controllare.
Ciao e Buon Feste!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Romano mi dispiace per te!!!!
MA neanche sul mio si vede!!!!!!!
E già siamo in due ad essere "privilegiati" o con la vista "difettosa":cool:
-
Bhe mi aggiungo fai pure 3!!!:D
-
Chi di voi ha provato l'aggiornamento .14 del fw?
Avanti con i commenti...
-
Ho installato la .014 stamani mattina, ma non ho notato grandi differenze, :p :p forse sulla gestione della demo, ma non sono ancora sicuro.:confused: :confused: Dopo aver provato la 011 e ora la 014 vorrei provare anche la 006, ma non riesco a trovarla.....:(:(
-
Io ho provato il 14 ma non notando nessun miglioramento particolare ho rimesso l'11.
Sarebbe cosa buona e giusta che Philips motivasse (come già faceva) ogni rilascio dei nuovi fw con almeno 2 righe descrittive.:(
-
ho installa to il firm. 0.14 però non vedo nulla di chè!!!
Penso proprio che reistallero il firmware 0.6 che a mio parere rimane ancora il migliore!!!!!
-
-
Cmq faccio altre prove e poi decido!!!
A caldo posso dire che è un pò migliorato rispetto all 11, per quanto riguarda la visione di SKY, però ancora distante dall 06 che offre una nitidezza migliore!!!
C'è qualcun'altro che a fatto qualche altra prova???
-
ragazzi sia chiaro io sono contento per voi se non avete problemi!
la cosa che non mi quadra è che io ho visto 4 modelli e tutti avevano solarizzazione con evidentissime scalettature di colore.
ma cambiamo argomento:avete notato anche voi che attaccando 3 ingressi hdmi l'audio di sky in hdmi non si sente?
ps:qualcuno può mandarmi il vecchio firmware 06?grazie