Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Avete provato? come vanno? difetti?
Ho quelli... Non cambia nulla da quelli Bluetooth in dotazione... Li ho voluti ad infrarossi perché da quello che ki hanno detto non sono dannosi (non mi andava di tenere un aggeggio Bluetooth bpvicino al capo per troppo tempo anche se credo che comunque non faccia nulla). Li attivi nel menù nel sotto menu svm o svc non ricordo bene di preciso...
-
Ho acquistato via internet un SAMSUNG LED 40" 3D Serie D6100 ma non riesco a capire quale siano gli occhiali giusti da comprare.
Potete aiutarmi?
Grazie!!!
-
I modelli sono i 3100 - 3300 - 3500 - 3700
-
ridato indietro il mio d8000 :°°° scaduti i tempi per il "contenti o contanti"
cmq dopo 1 mese di utilizzo dico che è un tv straordinario in quanto a qualità di immagine, nero e 3d (praticamente siamo quasi a 0 crosstalk)
per chi chiede se ci son stati miglioramenti rispetto al c8000, non posso che dire ovviamente SII
avoglia di dire che il c8000 e d8000 sono uguali in 3d, il d8000 lo accendi e metti un filmato 3d senza aspettare nemmeno un secondo e nn c'è nemmeno un pò di crosstalk, con il mio c8000 dell'anno scorso, appena acceso e nn riscaldato, durante la prima ora di utilizzo vedevo come se nn avessi indossato gli occhiali
e poi il contrasto maggiore e il piu basso livello di nero è netto
a stanza buia o con luce accesa sembra di vedere uguale (apparte il nero che ovviamente si alza un pò al buio)
quel po di clouding che avevo la prima settimana negli ultimi giorni è sparito completamente e nessun cono nei 4 angoli
pochi i difetti riscontrati
il piu grande ovviamente gli scattini impossibili da eliminare, li vedevo sempre... ma nn mi preoccupavano, son certo che in uno dei prossimi firmware il prb verra risolto
la gestione della usb multimediale è un pò piu problematica e lenta rispetto al c8000, compreso il mediaplayer interno (andare avanti e indietro è uno strazio, e da dlna nn si può fare, avvolte nn ricorda il punto in cui abbiamo stoppato il film) sulle pennette nn si può registrare
ovviamente nulla da gridare allo scandalo per quel che mi riguarda :)
mi chiederete allora perche lo ridai indietro?
beh l'ho strapagato rispetto a quanto costa online quindi era un obbligo
era tutto gia calcolato dall'inizio, la cosa nn calcolata e che mi affezionassi cosi tanto alla tv :D
ora nn mi resta che pensare al ces 2012
ciauzzzz
-
qualcuno di voi ha mai sentito parlare e/o ha mai acquistato su:
il mercato dell'affare
electroweb
Hanno prezzi davvero bassissimi (46d8000 a 1259).
l'unica cosa è che sono ricondizionati
c'è da fidarsi?
-
il mio 40d7000 arriva dal mercato dell'affare! io non ho avuto nessun problema, il televisore è come nuovo.
unica nota è un modello europeo ma se vuoi lo puoi italianizzare.
-
la mia avventura con il mercato dell'affare non si è ancora conclusa. Acquistato un C6700 a meta maggio, tenuto un mese poi rispedito per evidenti problemi al pannello lcd, sostituito a metà AGOSTO con un d6500 (con conguaglio) e tenuto tre settimane nell'attesa di capire se lo slot cam non andasse perchè modello europeo (ungherese). Fatto l'aggiornamento di settembre e visto che anche "italianizzandolo" nulla cambiava, restituito al mittente. Ora attendo dieci giorni come da garanzia loro, poi mi incazzo sul serio...
-
Ragazzi da Unieuro il UE40D7000 lo si può trovare x circa una settimana a 1149euro ottimo prezzo online, considerate inoltre che stiamo parlando di garanzia Italia + 6 mesi di Sky incluso... ottimo!
Io ho comprato il mio circa 10 giorni fà sempre da Unieuro a 1199euro (Sky 6 mesi inclusi).
@Ang3l
Guarda che il problemi dei microscatti era dovuto a Sky e non alla TV... bastava mettere il decoder su modalità "Originale" ed i microscatti spariscono... ;)
X tutto il resto come TV è da bocca aperta ogni volta che si guarda un film sia in 2D che in 3D ;)
-
ciao a tutti !!
ho appena comprato il 40D6000 e ho provato a vedere un film in 3d .... però ho usato gli occhiali del tipo da cinema ... quindi mi sa passivi ... e ovviamente non funzionano :)
quindi è obbligatorio comprare quelli ATTIVI ???
ma dei 4 modelli proposti da samsung ce n'è uno migliore o peggiore ??
grazie
-
@chanel1
Per il discorso dei microscatti mi fà piacere che tu abbia risolto e ti ringraziamo per la condivisione dell'informazione ma la tua soluzione non funziona per tutti o per lo meno forse funziona solo per i D7000.
Ang3l non aveva il tuo tv ma un d8000 e forse a lui non funzionava come anche a me.
Io ho un D6000 e mettere in "originale" la configurazione del myskyhd non cambia nulla. Nel mio caso invece, ho risolto mettendo il mysky a 720p oppure abilitando il clear motion del tv su chiaro.
Purtroppo non per tutti valgono le stesse cose a causa dei tv diversi e forse anche a causa delle marche diverse dei decoder di sky per non parlare di chi ha microscatti anche con il digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
@chanel1
Per il discorso dei microscatti mi fà piacere che tu abbia risolto e ti ringraziamo per la condivisione dell'informazione ma la tua soluzione non funziona per tutti o per lo meno forse funziona solo per i D7000.
Ang3l non aveva il tuo tv ma un d8000 e forse a lui non funzionava come anche a me.
Io ho un D6000 e mettere in "originale" la configurazione del myskyhd non cambia nulla. Nel mio caso invece, ho risolto mettendo il mysky a 720p oppure abilitando il clear motion del tv su chiaro.
Purtroppo non per tutti valgono le stesse cose a causa dei tv diversi e forse anche a causa delle marche diverse dei decoder di sky per non parlare di chi ha microscatti anche con il digitale terrestre.
Io ho un Samsung UE46D8000...
ho seguito le istruzioni ( mettere in "originale" la configurazione del myskyhd ), settato il motion plus su chiaro e il led movimento avanzato su on...ti assicuro che se priva avevo microscatti...adesso non ne vedo più...( e di partite ne vedo veramente tante)....a questo punto per me dipende da televisore a televisore...
-
Buongiorno a tutti...
finalmente il mio 55d7000 è arrivato!
ora...
mi servirebbero dei consigli (chiamiamole guide) per settare la TV in modalità:
- FILM
- SPORT
- SD
- GAMING
- e soprattutto per godere di un eccezionale 3D.
vi ringrazio...
-
@cludy67
Cerco di spiegarmi meglio: come dicevo prima anche io ho risolto con il motion su chiaro a prescindere da qualsiasi impostazione metto sul myskyhd.
Quello che nel mio caso fà la differenza è il motion su chiaro e non il myskyhd su "originale". Con il motion off, invece ho i microscatti.
Ci accomuna, quindi, il fatto di avere il motion su chiaro.
-
ad ogni modo visto che con un c8000 (che però nn possiedo piu quindi nn posso riprovare) e con un b7000 non ho mai avuto nessun problema di microscatti, nonostante le differenti configurazioni di tv e decoder (ho anche scambiato i decoder di sky che tengo in famiglia senza avere risultati diversi)
mi sento di affermare che nel mio caso, avendo provato tutte le configurazioni di tv e decoder, il problema era da imputare alla tv d8000
@chanel1
la mia teoria può funzionare anche all'inverso, prova il tuo decoder sky su qualsiasi altra tv e vedi se riesci ad avere microscatti non impostando su originale...
p.s. non mi son soffermato tanto sul digitale terrestre ma anche li ogni tanto vedevo scattini però avrei dovuto approfondire meglio la questione (nel tempo libero che potevo dedicare allo svago nn mi andava di star li a guardare canale5 alla ricerca dello scatto :D)
p.p.s
non l'ho ridata indietro per gli scattini, se era per quello me la sarei tenuta perche son fiducioso che il prob verra risolto
ma perche da dove l'ho comprata con la promo contenti o contanti costava veramente mooolto di piu rispetto ai prezzi online, come gia detto era tutto premeditato dall'inizio
-
Sono disperato. Per il centro di assistenza e' normale che il TV si vede cosi'...ragazzi ma non e' 3D!!!!! ma come posso fare? se quelli del centro di assistenza non hanno presente come si vedeva prima come posso fare per fare valere la mia parola? I primi giorni si vedeva benissimo in 3D e adesso si vede tutto sfuocato e sdoppiato!