Visualizzazione Stampabile
-
http://www.panasonic.it/html/it_IT/N...119/index.html
Sul sito panasonic è stata presentata la nuova cam hd per televisori con bollino silver,io ero rimasto che il nostro panasonic era certificato come gold però leggendo queste riga mi è venuto un dubbio.. "il nuovo modulo aggiunge anche la compatibilità con i segnali in alta definizione (HD)"
questo significa che se al posto di utilizzare questa uso la vecchia cam panasonic TY-PTV08 non posso vedere i canali hd (anche se è un tv certificato gold)
Dite che è compatibile col g20?
EDIT: ho scoperto che tutte le panasonic sono silver..molto strana come cosa,va beh che cambia che non hanno l'interattività...nulla di grave
-
Ci riprovo.
mi interessa questo TV nella versione 46" (il divano è a 2,30 m. e ho intenzione di appenderlo al muro).
Qualcuno che possiede la versione 46" potrebbe per favore dirmi le misure del rettangolo del SOLO DISPLAY senza cornice?
Ho simulato per conto mio con dei fogli di giornale un pannello con diagonale di 116 cm e ho ottenuto un rettangolo di 105 x 54 cm.
Confermate che sono quelle le misure?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da byncho
Ho simulato per conto mio con dei fogli di giornale un pannello con diagonale di 116 cm e ho ottenuto un rettangolo di 105 x 54 cm.
Confermate che sono quelle le misure?
grazie
Le misure sono approssimativamente 102 x 58
Ciao.
-
grazie Massij :)
dal mio divano a 2,40 m dal muro quel rettangolo di carta 46" che ho rifatto come mi hai detto tu (102x58 cm) mi sembra veramente grande, anche se i miei occhi riescono a inquadrarlo tutto senza spostare la testa, usando un po' la vista periferica.
Però sembra veramente grande questo "display" di carta... non vorrei sbagliare, magari il pana "giusto" a 2,40 m è quello da 42"
-
Citazione:
Originariamente scritto da byncho
grazie Massij :)
dal mio divano a 2,40 m dal muro quel rettangolo di carta 46" che ho rifatto come mi hai detto tu (102x58 cm) mi sembra veramente grande
Però sembra veramente grande questo "display" di carta... non vorrei sbagliare, magari il pana "giusto" a 2,40 m è quello da 42"
Ciao fidati prendi il 46" anche a me prima dell'acquisto del mio 46" pensavo fosse enorme, ma poi dopo 2/3 settimane mi sono abituato, e un pochino pochino!!! pentito di non aver preso il 50" :D Infatti ora il 46" mi sembra piccolo!!! :)
Il mio 46" lo vedo dai 2mt. fino ai 3mt. e ti assicuro che è meraviglioso!!!
Prendi il 46" senza nessun dubbio!!! Poi mi dirai!!! ;)
-
ok, mi fido, mi fido di qualcuno che ce l'ha già e l'ha provato a lungo, e non che ne ha solo sentito parlare.
Seguirò il tuo consiglio, grazie :p
Ah, per l'eventuale visione di DVD SD: li vedi bene i DVD non HD facendo fare l'upscaling al TV o facendolo fare al player DVD/Blu-Ray collegato in HDMI?
e comunque la resa è accettabile/godibile? o questo TV va piuttosto bene solo per la visione in HD?
ciao!
-
io invece dico che da 2,40 meglio il 42"...poi decidi tu ovviamente...ma non sempre "più grande" è meglio...soprattutto da quella distanza un 42" è già una bella apertura
-
sì, l'impressione a vedere il rettangolo di carta è quella che dici tu, sembra proprio GRANDE, però magari quando ci sarà sul muro il display vero con pixel fitti in HD... tutto sarà ok ;)
Di sicuro, per come l'ho piazzato ora, garantisce l'effetto cinema: "schermo" (di carta) grande e "montato" leggermente in alto rispetto alla testa, proprio come al cinema.
Col 42" forse l'effetto cinema viene meno, non saprei, sto facendo prove virtuali apposta...
La TV in questo 46" la guarderò poche volte, più che altro lo userò per film Blu-ray e DVD normali in SD,
per i contenuti TV ho un ottimo Sony 32EX500 in cucina
-
pure il mio 42 all'inizio sembrava enorme, desso ogni giorno che passa sembra più piccolo :(
-
cavolo! è peggio del presunto decadimento del livello del nero nella serie panasonic 2009!
se ti è diventato più piccolo rivolgiti di corsa all'assistenza Panasonic, non possono fare i furbi così!!
:D
Fuor di scherzo, la dimensione giusta dello schermo è un VERO problema, una volta fatto l'acquisto non c'è più rete di salvataggio, se è mal calcolato ci devi convivere per anni con una cosa che non ti soddisfa in pieno. Bisognerebbe avere case di amici pieni di plasma per fare prove vere da divano, nei centri commerciali non si capisce NULLA di come sarà il TV a casa... :rolleyes:
-
Viera Cast
Salve a tutti,
Ma a voi il VieraCast, funziona ???
non riesco a collegarmi, eppure il test di connessione mi da tutto ok , tranne l'ultimo punto, mancata connessione con il server.
ho un router Alice Voip, ma entrando nei settaggi, non trovo nessun menù che parla di filtri.
Qualcuno può aiutarmi ??
Grazie
-
con 2.4m di distanza puoi prendere anche il 50". se non vuoi esagerare prendi il 46", ma confermo che all'inizio sembra enorme e poi lo vorrai più grande.
io col 50" sto tra i 2.5 ed i 3m
-
io guardo i blu ray da 2 metri
i dvd upscalati da 2.5...
ho il divano "flottante" in mezzo alla sala...
il digitale fa schifo ovunque lo guardi... (comunque lo guardo da 2.5 metri)
la misura della tv? 50 pollici...
all'inizio ti sembra grande... poi ti ci abitui... poi ti sembra piccolo...
la tv, mi sembra ancora più piccina da quanto l'ho appesa al muro...
-
@ grazie uainot e sumit
sì, in effetti per avere un simil-cinema in casa meglio stare sul "largo", ma il "largo" giusto, prenderò il 46", il 50" no perchè mi esce fuori dalla visuale, è come stare in un cinema vero però seduti nelle primissime file.
il "giusto" attorno i 2,5 m, da quello che dite, mi sembra il 46", non voglio strafare e vedermi i film girando la testa a destra e sinistra come nel tennis :D
grazie a tutti comunque :)
-
3,5 mt 50" : se ci fosse stato il 54 avrei preso quello.
Vai di 46" senza nessun dubbio,fidati!!!!!!
Sai come mi si è ristretto il 50:( !
E' difficile da far capire a chi non lo possiede o a chi non ha avuto esperienza del genere,ma fidati.
ciao