vorrei capire una cosa...ma le 1080 linee risolte in movimento, vi sono sempre oppure bisogna per averle utilizzare qualche funzione del tv come ad esempio:
Intelligent Frame Creation Pro
con il rischio di creare artefatti?
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
vorrei capire una cosa...ma le 1080 linee risolte in movimento, vi sono sempre oppure bisogna per averle utilizzare qualche funzione del tv come ad esempio:
Intelligent Frame Creation Pro
con il rischio di creare artefatti?
grazie ciao
Finalmente un argomento che non sia il nero.
Per le 1080 linee in movimento non c'è alcun bisogno di nuovi frame.
;)
Scusa Marcocivox, ma vorrei un attimino tornare sui neri.
Non ho ben capito (leggendomi tutto il topic) una cosa:
- il VT25 darebbe un 5.000.000:1 con Infinite Black PRO
- il G25 darebbe un 5.000.000:1 senza il PRO ("solo" infinite Black).
Mi sembra di aver capito che il "PRO" aggiunge un filtro sullo schermo per evitare riflessioni (giusto?).
Ma a livello di nero (visto che entrambi dichiarano uno stesso contrasto) saranno uguali ?
le 1080 linee in movimento ci sono da diversi anni.
Col frame interpolation (IFC) di due anni fa si abbassava un po' la risoluzione, nel 2009 hanno rimendiato.
Quindi ho le 1080 senza creare frame...bene, solo per questo sarebbe già sufficiente per preferire un Pana agli attuali lcd.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
certo, anche gli ultimi blasonati lcd hanno risoluzione in movimento inferiore ad un crt di decine di anni fa... mi chiedo la gente come faccia a guardare le partite di calcio sull'lcd.
Suggerirei di aprire un nuovo thread ufficiale per discutere dei nuovi modelli panasonic, qui si parla in generale del futuro della tecnologia plasma.
adottano delle scorciatoie 200hz ma con l'effetto collaterale di creare artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Per questo motivo ritengo la tecnologia Plasma superiore.
Il rodaggio per la serie Pana 2010 sarà ancora necessario?
@oktober
Scordati il contrasto 5.000.000:1. Praticamente sarebbe già nero infinito.
I pannelli del G25 e del VT25 dovrebbero essere gli stessi. Se poi alla fine il VT25 avrà un nero veramente più profondo (e di quanto) rispetto alla serie G lo si saprà solo dalle prime recensioni.
;)
sono 1 668€ per il 42g25
sono 1 987€ per il 46g25
sono 2 446€ per il 50g25
speravo in prezzi più contenuti per la serie G
Ragazzi non capisco come mai non parlate anche di imput lag (credo che si chiami così).
Quando guardo le partite di calcio rimpiango sempre più i CRT, nel momento in cui il portiere fa un rilancio lungo mi viene da vomitare.
Come tempi di risposta qual'è il miglior tv in commercio?Novità al CES se ne sono viste?
perché è un problema tipico degli LCD i plasma non ne sono afflittiCitazione:
Originariamente scritto da ALE82
Aspettate, aspettate...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ovviamente non mi riferivo agli LCD (che sono inguardabili da quel punto di vista) ma noto che anche i plasma non hanno una resa ottimale nei tempi di risposta (paragonati ai CRT).Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85