presi a mediaworld :
last action hero
drag me to hell
il messaggero
e the wrestler
totale : 36 euriiii
ottimo!!
e lunedi mi becco a 12 euro l'uno: mamma ho perso l'aereo, mamma ho riperso l'aereo e nemico pubblico con will smith!!!
Visualizzazione Stampabile
presi a mediaworld :
last action hero
drag me to hell
il messaggero
e the wrestler
totale : 36 euriiii
ottimo!!
e lunedi mi becco a 12 euro l'uno: mamma ho perso l'aereo, mamma ho riperso l'aereo e nemico pubblico con will smith!!!
Appena arrivata dall'UK, la splendida Steelbook di Psycho - 50th Anniversary Special Edition (da notare che nonostante Zavvi abbia utilizzato una schifosissima busta imbottita, la custodia è arrivata perfettamente sana e salva), pagata 16,84 sterle, spedizione inclusa. E dopo quest'arrivo, si inizi col rullo di tamburi... quota 400 è vicinissima.
Appena ordinato "L.A Confidential" da Blah.
Oggi preso
Codice Genesi - The Book of Eli
Presi ieri da expert con il 3x2 la trilogia del signore degli anelli per 25,80 € (12,90€x2) Poi ho preso le iene, paranormal activity e mamma mia per altri 34€ (17€x2 e mamma mia veniva 12,90 che era omaggio)
presi ieri a Milano Tango & Cash a 12,90, Il Patriota (mel gibson) 12,90 e 1975:occhi bianchi sul pianeta terra a 16,90 ;)
pre-ordinato cofanetto di Arma Letale in uscita il 15/11/2010 su HMV come segnalato da MadMax (grazie!)...
totale compreso spedizione 14,49 sterline, 17,75 euro. ;-)
ps. l'ho cercato su Play.com ed il prezzo è di 47 euro. Quindi su HMV ottimo affare!
Presi al bb a 9,90 nuovi :La dura verità e Trappola in fondo al mare :)
Preso su dvd-web G.I. Joe - La nascita dei cobra a 14.90 euro, ne sto sentendo parlare solo un gran bene
Peccato che il film sarà nuovamente disponibile solamente solo dall'1 settembre :cry:
Sputa in un occhio da parte mia chiunque te ne parli un gran bene :D , ti prego fallo. :OCitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Se parliamo del BD dal PDV tecnico ok,ma se te ne parlano bene dal lato artistico sputagli in un occhio anche da parte mia!!!:D
Confermo quanto detto da Maxrenn77 e Zabaleta, visto su SkyCinema HD e.....meglio evitarlo!!!
Ritirati amano oggi da un fido utente Ebay:
Timeline
Ember: Il Mistero della Città di Luce
totale 18,50 €:D
Arrivati ieri rispettando pienamente previsione di consegna da Amazon.de:
- #9 (Blu Ray) Limited Edition - (Semplicemente fantastica) Audio Italiano
- Incognito - London Concert
- Tata Matilda 2 - Il grande botto (Per accontentare la mia principessa) Audio Italiano
- Kampf der Titanen (Scontro tra Titani) 13,00 Euri!!! Audio Italiano (attenzione la copertina non segnala la ns lingua ma è presente come da mitica lista di Jimbo)
- Sherlock Holmes 15,00 Euri!!! Audio Italiano!
Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Ottimo prezzo veramente caspita ma scusa sei sicuro che abbia l'italiano come lingua??? mi sembra strano...comunque, in caso, ottimo acquisto.
Oggi acquistato in Bluray:
Frankenstein Junior €10,90 BB
Die Hard 1-2 €21,80 BB
Bastardi senza gloria 12,90 Fnac
27 volte in bianco 12,90 Fnac
Iron Man 2 (solo prenotazione) 9,90 BB dando indietro 3 dvd