Buongiorno, io vi posso dire che la ventola l'ho sentita funzionare solo quando ho smontato l'hd poi non si è mai più accesa.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, io vi posso dire che la ventola l'ho sentita funzionare solo quando ho smontato l'hd poi non si è mai più accesa.
Nel senso che l'hai staccata, quando hai aperto???
Chiarimenti please.
Io quando spengo, si spegne TUtto e dopo quasi un minuto la ventolina riparte...subbbbbito apro il decoder e la stacco!!!:mad:
Ma possibile che adesso fanno le ventole per tutto???
Le ventole dovrebbero esistere solo nei bagni cechi.....ah, scusate allora è giusto....... :D non sò se avete capito la battutta!
BY
Guarda, io la ventola l'ho proprio staccata, ormai da un paio di mesi, e non ho avuto fino ad ora (sgrat sgrat) nessun problema. Nel case del mysky la parte che scalda maggiormente è quella sulla destra, dove c'è l'alimentazione, e lì l'utilità di quel ventolino sarebbe comunque nulla... ;)
Ciao a tutti. Leggo spesso su questo forum vari modelli, del tipo "Pace EU 2009", "Pace China 2007", ecc... Dato che anche io ho un Pace, come faccio per sapere che tipo di modello specifico ho? Grazie per la risposta!
... leggi la targhetta sotto al decoder :D
tanto per cambiare anche a me è morto il my sky hd....in pratica non mandava più corrente al LNB e mi dava "nessun segnale dalla parabola", per il resto funzionava perfettamente...e infatti pensavo si fosse spostata la parabola..(dato il maltempo di questi giorni)e infatti prima di sapere che si era rotto mi sono fatto diverse docce di pura acqua piovana sul tetto...comunque mi hanno sotituito il PACE col Samsung, quello piccolino con alimentazione esterna....non sapevo si potessero recuperare i dati dall'hd....ma in ogni caso ogni film lo ripetono all'infinito, quindi poco male, per il ronzio, il mio vecchio pace dopo l'aggiornamento firmware ultimo non lo faceva più appena spento, e neppure il nuovo samsung ovviamente
:D Grazie della info... E' un Pace EU 2009, quindi immagino sia dell'ultima generazione. Ho letto nella prima pagina che il piccolo ronzio/sibilo che si sente ogni volta che si accende il decoder è del tutto normale; è altrettanto normale che questo ronzio/sibilo smetta di sentirsi dopo circa 20 secondi che il decoder viene messo in stand-by?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Si è normale..HDinterno rallenta e si spegne! Mi Fate un piacere a sentire se dopo un minuto torna ad accendersi???
Grazie perchè subito lo spacco!!! Che odio che odio...ma che ***** si deve riaccendere a fare???!!!!!
Oggi ho anche tolto la ventola.....e l'hd torna ad accendersi! :cry:
Ah...il tagliando garanzia: ERA GIA' TAGLIATO!!!:mad:
By
P.S.
Ho riaggiornato...pare e dico pare che non si riaccenda una volta in standby l'hd...ora aspetterò tutta la notte per Sentire!!! ^_^
P.P.S.
Non è servito a niente!
Che modello hai? Io ho un Pace EU 2009 e, dopo averlo spento, la ventola si stacca dopo 20 secondi e rimane staccata finchè non lo riaccendo...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ero convinto di farmelo questo MyskyHD ma a leggere questa discussione mi è un pò passata la voglia onestamente.....
Non ho ben capito se questo ronzio a decoder in standby è leggermente udibile o è proprio fastidioso (cioè in db quanto sarà?) e se il decoder è + o - affidabile (non vorrei che mi desse problemi con lo switch HDMI octavia che ho).
Giovedì viene il tecnico con un samsung, non so se farglielo installare o tenermi il mio decoder sky hd e stop.
Consigli?
Vai tranquillo, qui scrive soprattutto chi ha problemi. Io sinceramente (sgrat sgrat... :D ), non ne ho avuti, salvo che per la sostituzione del primo decoder che mi avevano dato, improvvisamente morto.
Adesso ho un tanto bistrattato Amstrad che (arisgrat sgrat :D ) funziona perfettamente.
Il rumore dell'HD è inudibile durante il funzionamento e si arresta poco dopo lo spegnimento, quindi no problem.
In compenso adesso non potrei più fare a meno delle funzionalità del mysky hd....
Quindi questo fantomatico ronzio si arresta cmq dopo lo spegnimento del decoder?
Sì, sì, solo se lo stacchi dalla corrente.........:DCitazione:
Originariamente scritto da Marphil
Altrimenti se lo lasci in stand-by come tutti, il ronzio si sente, si sente...
Almeno il mio Pace è così......
SGNAO
Sto benedetto ronzio è qualcosa d'incredibile!
Nel senso che nella mia veneranda età....non ho mai visto una situazione così dubbiosa e per niente concreta e definitiva.
Parlando dello stesso modello, in VAri forum, qualcuno lo sente, altri no, altri dopo lo standby, da non crederci, sembra che ognuno abbia un apparecchio proprio, fatto a misura.
Ieri dopo mille ragionamenti, e tolto la ventola, che fà più rumore dell'hd, o rinstallato per la 2 volta l'aggiornamento software, scusate " forzato" l'aggiornamento e una volta spento l'apparecchio, tutto si è ammutolito, come è giusto che sia! Io ho un pace 2009...come scritto in firma.
Poi la sera l'ho riacceso per gustarmi l'HD con la donna, e poi nell'andare a dormire spengo tutto gasato e fiero come un gallo che non si sente più alcun fastidioso "sssssrsrrrr"...ed invece riparte l'hd!
Stamane mi alzo, passo in salotto per alzare le serrande e miracolo non si sentiva nulla, hd spento!
Io NON CAPISCO PIù NULLA!:confused:
Conclusione....non ce l'ho!
vedete un pò voi......comunque è vero una volta provata la registrazione mentre visione altro è difficile, privarsene poi!
By
P.S.
i segnali SD fanno schifo anche con il MYSKYHD!
Il mio, quando lo spengo, ronza per un minuto circa e poi smette di fare qualsiasi tipo di rumore...