Il 5000ex dove lo hai comprato? in un negozio fisico o online? se fosse in un negozio fisico potresti parlare con il negoziante e contrattare, sempre che nn lo hai già fatto:D
Visualizzazione Stampabile
Il 5000ex dove lo hai comprato? in un negozio fisico o online? se fosse in un negozio fisico potresti parlare con il negoziante e contrattare, sempre che nn lo hai già fatto:D
si anche sul mioCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
con un metro e una bolla vedrai che la cosa non è difficoltosa, io l'ho posizionato in modo che il centro del pannello fosse all'altezza degli occhiCitazione:
Originariamente scritto da mau98
stando seduti sul divano. Ho usato 10 tasselli in nylon da 10.:eek:
ciao
penso che l'unico che possa prendere in considerazione un operazione di permuta sia il negoziante dove hai acquistato il 5000ex. In difetto puoi chiedere al negozio dove acquistarai il nuovo Pio di prenderti l'usato in conto vendita.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
ciao
In effetti ci avevo pensato ed ancora non ci sono andato a parlare...tuttavia la questione del conto vendita non mi garba proprio visto che non vorrei ritrovarmi con due plasma sul groppone:eek:
Quello che vi chiedo...è una cosa plausibile secondo voi?capisco perfettamente che essendo usciti i kuro la situazione è un po' drammatica, ma se anche il negoziante se lo prendesse indietro secondo voi qual è il reale prezzo di mercato del 5000?
Grassie^^
Ieri sono stato a visionare il Kuro 60'' e 50'' e mi è capitato di notare alcuni aspetti sui quali mi piacerebbe avere dei chiariment (premetto che sono un esordiente totale, quindi mi scuserete se faccio qualche domanda che può risultare stupida):
- i film in azione (300 e Spiderman 3 in Blue Ray) erano sempre trasmessi con ampie barre nere sopra e sotto l'immagine, qual'è il motivo? Visualizzati a tutto schermo l'immagine risulterebbe in qualche modo distorta?
- Tutte le volte che vedo 300 in Blue Ray su grande schermo mi sembra di scorgere un rumore video veramente fastidioso, qual'è la causa, lo schermo o il supporto?
- In gernerale mi è sembrato di notare una notevole differenza di luminosità tra plasma ed lcd (in favore dei secondi), sbaglio?
Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi, per inciso il mio obiettivo è l'acquisto di un tv di grandi dimensioni (minimo 58'') per uso con sky (anche hd, molto sport), xbox 360 e ps3,non ho preclusioni di sorta e un buon budget a disposizione!
Dipende dall'aspect ratio del filmato, è normale che ci siano. Si l'immagine è distorta.Citazione:
Originariamente scritto da w0r
La grana che vedi è una precisa scelta del regista.Citazione:
Tutte le volte che vedo 300 in Blue Ray su grande schermo mi sembra di scorgere un rumore video veramente fastidioso, qual'è la causa, lo schermo o il supporto?
Si gli lcd sono sempre più luminosi. E quando dico sempre intendo proprio sempre ;) Credimi comunque che questo plasma ha una ottima luominosità.Citazione:
In generale mi è sembrato di notare una notevole differenza di luminosità tra plasma ed lcd (in favore dei secondi), sbaglio?
ok ragazzi, Pio arrivato, ho dato un occhiata veloce al Display per vedere se era tutto ok. Poi l'ho rimesso nella sua scatola in attesa che martedi l'antennista mi faccia il lavoretto del secondo Feed(Astra). Una cosa, per pulire il display e relativa cornice (che si riga anche respirandogli sopra:mad: ) consigliano un panno non trattato, ma che roba è??? qualcuno può darmi maggiori delucidazioni? Quello in dotazione serve giusto giusto per pulire un cm quadro da tanto piccolo quale è:mad:
Prova a dare un occhiata nella discussione Dei kuro Hd-Ready.
Un possessore del 428 sconsiglia proprio l'uso del panno in dotazione perchè righerebbe la cornice ed ha postato una foto del panno che usa lui ;)
ti consiglio un panno in microfibra. Da usare appena inumidito senza detergenti.Citazione:
ciao
Ottima mi pare eccessivo.... io direi buona, anzi aggiungo che gli HD-Ready sono un tantino più luminosi dei Full.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
@ Harlan
Non conosco il reale valore di mercato del Pio EX5000, sò per certo che un'amico lo ha preso usato di un anno a 3200 euro :eek:
ciao :cool:
Vedo solo due strade:Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
1) lo metti in vendita sul mercatino e/o sulla baia e vedi quanto ne puoi ricavare
2) te lo tieni qualche anno e non ci pensi più, così ammortizzi il costo... mica ti sei preso un hd(finto) ready da 600 euro... ti rimane sempre una signora tv.
Al posto tuo opterei più per la seconda che per la prima soluzione, poi vedi tu ;)
Ma infatti Aragorn x carità come dici giustamente tu è una signora Tv...l'unica grossa pecca imho è l'IR che ti assicuro è presente e mi da alquanto fastidio visto che se vedo sky devo stare col patema d'animo del logo stampato( si stampa eccome) e quindi devo stare con lo zoom fisso o con i videogiochi(ne sono uno sfrenato appassionato:D )
Il mio era solo un discorso ipotetico nel caso in cui me la fossi potuta cavare con pochi euro, ma se devo pensare di metterci su almeno altri 2/3k€ è assolutamente impensabile...
Grazie sia a te che Benegi^^
scusa ma è cosi malvagio il 5000ex?
Non penso ci sia cosi tanta differenza tra i due
io per pulire i miei vari monitor tv etc uso dei panni tipo quelli che danno assieme agli occhiali oppure aggeggi tipo swiffer e non ho mai avuto graffi... :)Citazione: