Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da philip
Per me sono 103,6.
Grazie 1000 davvero .. e stai tranquillo che il tuo tele non si è ristretto :D .. me l'avevte misurato in due ed entrambi mi avete dato lo stesso valore preciso al millimetro ;)
A questo punto domani mi farò un bel giro per vederne uno dal vivo e poi se tutto va come credo finalmente si ordina ..
ciao,
fa
-
Overscan
Scusate dovendo comprare il 5080xd trovato a prezzo incredibile di 1.900 € chi non me lo consiglierebbe...sono preoccupato per l'overscan, sapreste dirmi di quanto è, se è fastidioso, e se è presente con ogni ingresso che si svolge in hdmi, quindi anche i futuri decoder hd che hanno hdmi avranno overscan, la cosa mi scoccierebbe mica poco, con tutti i loghi o immaginate le bande nei programmi sportivi tagliate...
Se qualcuno mi dicesse a che pag. è stato già parlato mi farebbe un grosso favore.
Grazie per le delucidazioni.
-
dtt hd
Atchoo, il 428xd ha un dtt normale, non hd, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Atchoo, il 428xd ha un dtt normale, non hd,
Salute! :asd:
... se è per quello neanche il mio ce l'ha HD!! :mad:
-
HDMI
Domanda veloce senza cercare il manuale...
sapete perchè sul mio 428xd solo se collego qualcosa con lo hdmi ( il myskyhd) alla porta 4 lo vedo e invece se uso le altre porte hdmi non vedo nulla.
;)
-
Sono in tandem con altre entrate. Devi andare nelle opzioni a dire che vuoi usare tutte le hdmi. Non ti so dire l'opzione, ci ho guardato a luglio dell'anno scorso quando l'ho preso, e non me lo ricordo.
Qualcuno mi sa dire se dtt è hd o no?
-
-
AIUTO!!
Ragazzi,
ho bisogno delle dimensioni precise dell'imballo del 5080xd..c'è qualche anima pia che mi può dare una mano? Aiuto!!!! Ho dei dubbi che mi ci stia in auto...:confused:
Grazie 1000!!!
Angelo
-
ciao Ragazzi... 2-3 post più su ho fatto delle domande.... nessuno mi riesce a dare un proprio parere ?
grazie
Mirco
-
pmirco, un 2% di overscan non dà gran fastidio se il Mac Mini lo usi come lettore multimediale. E quando lo usi come computer puoi usare tranquillamente la modalità PC, che in quel caso non ti darà problemi.
Impostando 720p vedi ovviamente a schermo intero perché l'elettronica della tv adatta l'immagine alla sua risoluzione nativa.
Non si vede differentemente da console come PS3 o Xbox 360. Ergo molto bene. :)
-
La modalità PC non disattiva l'orbiter?
Se è così, un pò d'attenzione bisogna averla magari.
-
Verissimo. E non solo per la mancanza dell'Orbiter, ma anche per il tipo di immagine, spesso statico, di PC e/o console per videogiochi (vedi menù, indicatori, ecc. ecc.).
Il mio "tranquillamente" si riferiva alle problematiche di fluidità che ho riscontrato visualizzando BD e DVD in modalità PC. :)
-
ho comprato un 5080xd che mi deve ancora arrivare quind mi chiedevo se l'upscaling che fa il tv è buono o voi pensate che un HT sempre pioneer lo possa fare meglio?
qualcuno sa dirmi dove su internet posso trovare un cavo pioneer sr+?
-
Grazie mille Atchoo. Sei stato molto utile
Ciao
Mirco
-
Prego. :)
Smnemonic, non ci dici neppure qual è il tuo HT... Ma anche sapendolo non sarebbe facile risponderti. A mio parere la differenza potrebbe essere visibile solo con immagini pattern. PS3, per esempio, effettua un miglior upscaling della tv, a vedere i pattern del test di Merighi, ma nella visione normale di un film la differenza non è percepibile.