ragazzi ho trovato nei centri commerciali dei dintorni questi prezzi:
px70e a 1059
px 700 e a 1399
Mi chiedo questo: io non sono esperto e non penso per adesso di aggiungere niente al televisore.
Vale la pena spendere 340 euro in piu per il 700e?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho trovato nei centri commerciali dei dintorni questi prezzi:
px70e a 1059
px 700 e a 1399
Mi chiedo questo: io non sono esperto e non penso per adesso di aggiungere niente al televisore.
Vale la pena spendere 340 euro in piu per il 700e?
non credo ne valga la pena.
io l'ho ordinato con il bonus di 300euro
ciao a tutti,
anche sul mio 50px70e stasera è comparsa la "riga verticale" blu o nera a seconda dello sfondo.
Domanda per gli altri che hanno avuto lo stesso inconveniente: come è andata a finire? vi hanno cambiato il pannello?
Ho proprio da una settimana il PX70 preso online dove dici tu.Citazione:
Originariamente scritto da xfast
L'esperienza e' mediamente negativa, ma alla fine e' andato tutto bene.
Ordine il 4/10, consegna dopo 7 giorni... peccato che era il PX7E e non il 70 :cry:
Telefonata, email con foto della scatola sbagliata. Mandano un corriere dopo una settimana a ritirare quello sbagliato.
Dopo un'altra settimana mi dicono che quello giusto e' in partenza.
Dopo altri 7 giorni chiedo dove sta il TV e mi dicono che il corriere ha provato a cercarmi per due giorni su telefono fisso e cellulare (ad entrambi c'era qualcuno disponibile a rispondere :rolleyes: ) per la consegna. Sento il corriere direttamente e siccome ne avevo bisogno me lo vado direttamente a ritirare io, altirmenti avrei dovuto aspettare altri 4 giorni per la consegna.
Meno male, altrimenti scoprivo dopo altri 4 giorni che nella scatola mancavano telecomando, manuale e cavo di alimentazione :cry: :mad:
Telefonata, email e dicono che me lo mandano per corriere espresso (ogni tentativo di convincerli che era meglio se prendevo il materiale da un loro negozio e' stato vano).
Dal momento che la cosa e' successa lo scorso weekend, decido di andare incontro al pacchetto e sabato mattina vado a ritirare il materiale mancante.
Arrivo a casa e tutto finalmente funziona ;)
Si sono offerti di darmi un buono di 40 euro (su una spesa di 100) per ripagarmi del disturbo... ma difficilmente lo usero'.
Ora c'e' pure il taglio dell'IVA, ma e' una semi-furbata anche perche' hanno alzato il prezzo delle spese di spedizione.
Quando l'ho preso io (4/10) ho speso 1099 + 29,99 di spedizione, ora costa 1059 + 34,99 di spese, quindi ho speso 35 euro in + io; sara' mica per quello che mi hanno offerto 40 euro di sconto su un prossimo acquisto ????
In genere compro moltissime cose, anche di elettronica, online, ma e' la prima volta che mi capitano questi problemi.
Dove?! On line, oppure li sul posto?!Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
c'è qualcuno che può fare un riepilogo dei collegamenti con altre fonti e dei settaggi ottimali del px700?
io ho :
mysky (in prova e da sostituire con skyhd)
dvd hdd panasonic eh67 (ad esempio sul manuale c'è scritto di collegarlo al plasma sia con scart che con hdmi :confused: )
amplificatore denon 2805 (non hdmi)
Si il pannello te lo cambieranno sicuramente, io però sono 2 settimane che aspetto quello nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da rmancini
Dove e quando lo hai comprato il tuo Pana?
Citazione:
Originariamente scritto da maradona10
quale bonus?dove?
meglio:
px70e a 1059
oppure
px 700e a 1399
X cristiano75 il px 70 all'unieuro
il px700 da un amico di fiducia
il bonus c'era da expe*t fino al 3 novembre.Compravi il px700 a 1499 e ti davano un buono di 300 euro da spendere fino al 20 novembre in un'unica soluzione.Io ho ordinato il px700 il 3 novembre e mi hanno detto che potrò usufruire del buono nei 20 giorni successivi alla consegna della tv..Speriamo di non andare alle calende greche...
@Babachow
io avevo preso un lettore mp3 dal sito dell'unieuro un paio di anni fa, ma non avevo avuto nessun problema... a volte purtroppo capitano le disavventure!
Io avevo avuto una cosa simile quando aspettavo lo scarico completo per la moto... 2 mesi di attesa e quando ho disdetto mi è magicamente arrivato:eek:
No, e non deve farlo! Quasi certamente è colpa del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da G.Ferri
P.S:: HT sta per: Home Theatre.
ciao;)
@ Babachow:
Le quotature integrali sono vietate.
Edita il tuo post, per favore.
Grazie.
Riga blu Verticale
Buon giorno agli amici del forum,
Come sicuramente avrete notato, leggendo i post precedenti , a qualcuno di noi non è andata
proprio bene-bene con il TH42-PX70E.
Mi riferisco alla riga verticale sul pannello tv.
Premetto che nonostante questo inconveniente considero il TH42-PX70E un Plasma
veramente stupendo il perché è stato esposto innumerevoli volte:D .
A questo punto credo che sia utile a noi tutti fare il punto sul comportamento del centro
assistenza e sul comportamento di PANASONIC ITALIA in merito a questo problema.
Una prima considerazione viene spontanea farla :
Se non ricordo male mi pare che fino ad oggi , in questo forum , poi chissà in Italia e nel mondo in quanti saremo, le vittime della riga blu siamo (al momento) in cinque.
La stranezze è che tutti l’abbiamo comprato a MAGGIO e la cosa un tantinello strana è che
almeno tre o quattro di noi l’hanno comprato da EURONICS . Coincidenze ? Boh ?!
Quindi : Stesso mese e stesso centro commerciale .
Centri Assistenza e Tempi di attesa ?
Il mio è stato portato via il 7 di novembre ( due giorni fa ) il centro assistenza dice che non sa
se cambieranno il pannello o mi daranno un nuovo TV , tutto dipende se hanno pannelli disponibili e come gli gira alla PANASONIC ITALIA.
Loro quindi non sono in grado di saperlo.
L’unica cosa che mi hanno detto è che prevedono ALMENO una quindicina di giorni di fermo.
Credetemi è drammatico passare da un bel “ cinema “ nel salone ad un 15 pollici :cry: .
PANASONIC ITALIA :
Sicuramente avrà un bel da fare : Se fate una ricerca su Google scrivendo RIGA BLU TV Plasma Panasonic o semplicemente il modello o qualcosa di simile vi accorgerete che altre persone hanno scritto qualcosa sull’argomento ( altre vittime ).
Mi chiedo : che farà Panasonic ? Cambierà i pannelli ? darà il TV nuovo ?
Al tizio di Milano gli cambia il pannello ed a quello di Cosenza gli da il Tv nuovo ?
CHE FA ? Si comporterà con tutti allo stesso modo ?
Possiamo pretendere noi consumatori di avere tutti lo stesso trattamento ?
E’ meglio unirci e pretenderlo ?
Considerando che il difetto si sta allargando, possiamo pretendere dalla PANASONIC
che ci venga dato un nuovo TV in tempi ragionevoli ?
O dobbiamo tacere e rimanere in attesa di una sostituzione discrezionale che accontenta alcuni e scontenta altri ?.
Teniamoci aggiornati ;) .
TV - Panasonic 42px70 – DVD rec: Panasonic DMR-EH57 - DIVX : XORO 8410 - Sky HD.
ti consiglio di collegarlo via HDMI, io ho l' eh57 e l'ho collegato così.Citazione:
Originariamente scritto da maradona10
Poi settati l'uscita del dvdrecorder a 720p (se hai un hdready).
Io ho provato da 576p in su, e la migliore visione la si ottiene a 720p (IMHO).
ciao
Comprato a giugno, in un centro Euronics di Napoli.Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Vivo a Roma, quindi mi rivolgerò ad un centro assitenza romano. Ci vuole così tanto tempo per la sostituzione?