Da un paio di giorni ha problemi anche il mio, si blocca, è lento... poi di colpo come nuovo... boh?
Visualizzazione Stampabile
Da un paio di giorni ha problemi anche il mio, si blocca, è lento... poi di colpo come nuovo... boh?
ciao Kellone, sono lo stesso del digital-sat (gunboy):DCitazione:
Originariamente scritto da kellone
senti ma quindi il PACE pure fa le bizze ? Ma che razza di decoder ci fornisce SKY ?
passate all'amstrad versione 2...;)Citazione:
ne ho sentito parlare ma come si fa a sapere quale versione è ?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
dove c'è scritto ? c'è qualche etichetta ?
ma ce l'hai sicuramente perchè i difettosi furono ritirati a novembre 2007 e quelli che ancora giravano erano su e-bay.quindi se il tuo viene da uno sky center è il 2.comunque dovrebbe vedersi sul numero seriale(così ho letto ma non ho mai controllato..)
ci fornisce decoder pessimi ma onestamente in linea con quanto costano.99 euro per un decoder hd...bisognerebbe spendere almeno 4 volte tanto...certo che il pace fa le bizze...i decoder sky sono uguali ve lo volete mettere in testa?la moda e i sussurri dicono sia meglio il pace,ma è una colossale balla..sono UGUALI!!!(purtroppo).d'altronde nei vari forum quante lamentele trovi sull'amstrad da gennaio 2008 ad adesso?(poche) e quante sul pace?(molte)...;)Citazione:
Originariamente scritto da geronimo73
ma io quello che ho ricevuto da SKY mi è arrivato con corriere.Citazione:
La cosa che ho notato è che scalda un botto, ma tanto assai, anche in stand-by, il cambio canali è lento.
Possibile sia quello nuovo ?
Ma il nuovo è vero che ha la presa ethernet e usb sul retro ?
cmq a questo punto meglio sperare nel PACE 830ns, l'ultimo nato in accordo con SKY ITALIA.
non credo sia uguali. Simili si, ma non uguali.Citazione:
Se non si trovano lamentele non vuol dire che non ci siano, magari ci sono più iscritti al forum che hanno pace e meno amstrad.
Non è una verità assoluta la tua tesi.
in ogni caso è sempre bene cercare di capire le lamentele su quali difetti hanno maggior terreno tra i due decoder e scegliere il meno peggio;)
Dove hai letto delle prese??il pace le ha (se mi ricordo bene...e non servono a un tubo).riguardo al pace 830 che non so quando ci sarà spero per i possessori di panasonic che abbiano risolto il problema con scart in rgb (tutto verde).almeno quelloCitazione:
ma è un po' come la coperta corta.se ci sono delle differenze possono essercene alcune a favore di pace e altre a favore di amstrad.sulle lamentele non sono d'accordo.se fai una ricerca su questo forum vedrai che le lamentele su amstrad erano numerosissime fino al 2007 poi sono praticamente scomparse (e non perchè tutti hanno il pace).quindi la logica dice che qualcosa è migliorato.e sempre la logica dice che il pace 820 non va tanto bene proprio per il numero di post che lamentano problemi.sul fatto che scalda io ti posso asicurare avendo avuto anche il pace 820 che sono uguali anzi forse l'amstrad scalda un pelo meno.poi a un occhio superattento non sfuggiranno altre differenze ma io sinceramente ti ribadisco che la resa è identica.forse sforzandomi posso dirti che il pace ha una grafica dell'epg + pulita e + nitida...ma insomma proprio per trovare qualcosa.poi permettimi una aggiunta:sull'altro forum mi sembravi soddisfatto quando hai collegato l'amstrad per tuo padre...ora non vorrei che tu ti stia fissando un po' troppo.perchè per esperienza personale ti dico che fissandoti su certi difetti questi si amplificno a dismisura e non avrai pace(non inteso come decoder....)..io questa cosa l'ho vissuta con i lettori dvd.non ero mai contento..ed era ovvio che ero troppo fissato su un'idea di immagine ottimale che non avrei avuto mai.ora mi godo i dvd (se sono fatti bene) .Citazione:
l'avevo letto da una inserzione eBay. ma poteva essere una errata descrizione , un errore di chi ha fatto l'inserzione.Citazione:
Io mi ritrovo con un piccolo problemino:
Pensavo che questi decoder sky hd avessero anche l'uscita coassiale oltre all'ottica.Ma hanno solo quest'ultima a quanto ho capito.Perche' devo collegare la ps3 e dec sky ad un vecchio ampli che ha un'entrata ottica ed una coassiale.Avrei bisogno di uno splitter per l'ottico allora :wtf: (perche' entrambe le sorgenti vanno di ottico), esistera'? :confused: Voi come avete affrontato la cosa?
Altrimenti dovrei collegare il dec sky di rca L-R all'ampli :cry:
Grazie :sob:
@ tiomeo
Esistono in vendita dei convertitori ottico-->coassiale
Te possino... :pCitazione:
Mi sorge il sospetto che sia un problema di calore perchè ho trovato acceso il videoregistratore che è sotto al dec, non lo accendevo da mille anni... non so come sia successo.
Comunque il mio non scalda assolutamente in condizioni normali.... boh?
ottimo a sapersi. Quindi quado vado a cambiare il decoder mi faccio dare il pace 820ns o niente.Citazione:
@ tiomeo
secondo me puoi provare anche questa soluzione: http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...PDS%27&Spage=1