Visualizzazione Stampabile
-
come marklevi uso due setting praticamente per tutto , Ps4 a parte ...
ISF stanza buia per le immagini SDR
e Cinema per DV e HDR in genere
su tutti i setting ho il motion disattivato ! io me lo godo così e ne sono pienamente soddisfatto
@thx333 per veicolare gli audio lossless uso lo Zidoo Z9S ;)
-
Per la ps4 che setting usi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
come marklevi uso due setting praticamente per tutto , Ps4 a parte ...
ISF stanza buia per le immagini SDR
e Cinema per DV e HDR in genere
su tutti i setting ho il motion disattivato ! io me lo godo così e ne sono pienamente soddisfatto
@thx333 per veicolare gli audio lossless uso lo Zidoo Z9S ;)
Invece la funzione real cinema serve sempre per i contenuti 24p?
-
Settimana sarò dei vostri, ero andato a prendere l'E9 ma era stato venduto e quindi mi sono accaparrato l'ultimo C9 rimasto! Per vostra sfortuna vi tartasserò per chiedervi consigli sui settaggi perché sono proprio ignorante in materia :asd:
-
Citazione:
freddye78
Per la ps4 che setting usi?
Sono fuori e non ricordo tutto a memoria ma sono partito da questi :
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled/settings
-
Grazie in effetti avevo visto quel sito, è affidabile anche per il resto delle impostazioni?
inoltre volevo chiedere una cosa, mi sono fatto convincere a fare l'estensione di garanzia di mw a 100 euro, secondo voi è meglio fare anche la LG care?
-
Se hai già fatto l'estensione da MW fermati a quella. Non ha senso spendere soldi su soldi per farne 2. Io almneo la vedo cosi.
-
Sì ma quella di mw è un'assicurazione e non so quanto possa essere efficiente il loro servizio assistenza anche se il tizio mi ha detto che fanno uscire il tecnico Lg
-
A ok. Credo però che anche se la chiamano assicurazione si tratti sempre di un estensione, ma non avendone la certezza dovresti capire bene cosa ti copre l'assicurazione di MW. Per quanto riguarda l'estensione tramite il sito LG ci sono vari pacchetti: prolungamento di 3 o 5 anni della normale garanzia, oppure la Plus 5 anni che copre cose non previste nella classica garanzia legale. Io ho fatto la Premium Care 5 anni, che sarebbe la classica garanzia di 2 anni estesa a 5 anni totali.
-
È questa https://www.mediaworld.it/mw/informa...otection-ge-pe
Chiaramente in caso di non riparabilità del TV in caso di mancanza di TV sostitutiva, ti danno un buono pari ad una percentuale del valore di acquisto che cala di anno in anno, primo anno:80%, secondo 70%,terzo 60%
-
Non sembra male. Seconde me basta quella ma vedi tu. Ovviamente sulla bontà delle estensioni (LG compresa) non posso dare testimonianze perché non ho avuto modo di usufruirne:)
-
sto cercando su amazon il cavo HDMI 2.1 ma vedo che ce ne sono diversi e con diversi prezzi, da quelli che costano 15 euro a quelli che arrivano a 35/40..quale scegliere?:confused:
-
Va benissimo anche quello da 15 €.
-
Ce ne sono sicuramente altri. Con i Belkin e i Club3d posso dirti che vai sul sicuro perché sono 2.1 48Gbps certificati. I 2mt costano 33/35€ . Io il Belkin l'hanno scorso lo presi a 29,99€ sul sito Apple ma ora costa di più.
-
Citazione:
freddye78
sto cercando su amazon il cavo HDMI 2.1 ma vedo che ce ne sono diversi e con diversi prezzi, da quelli che costano 15 euro a quelli che arrivano a 35/40..quale scegliere?:confused:
ho preso questi e mi trovo bene
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1