il telecomando retroilluminato fa gola anche a me, sapete dove conviene comprarlo? lo shop ufficiale panasonic sembra in manutenzione
Visualizzazione Stampabile
Io lo ho ordinato direttamente al centro assistenza Panasonic della mia zona.
Altrimenti come ho detto altre volte cercando col codice si trova in vendita anche su altri siti
https://www.avmagazine.it/forum/148-...21#post5069921
Pippo99 hai PM.
Buongiorno a tutti, grazie a voi 5 mesi fa ho acquistato un 65GZ960, spettacolare, adesso però mi si presenta un problema, dopo lo psegimento di solito effettuava una pulizia rapida del pannello, led standby arancione per qualche minuto e poi rosso, da qualche giorno mi sono accorto che rimane fisso in arancione, anche dopo svariate ore di stnadby.....cosa può essere, non ho altre fuzioni in background, tipo registrazioni o simili....
Riporto la risposta data precedentemente nella discussione:
''Il Led arancione indica l'attivazione di una o più delle seguenti funzioni:
DLNA Server is set to On
Home Streaming is set to Always
Oled compensation
Powered on by Apps is set to On
Powered On by Easy Mirroring is set to On
Recording is in progress
Timer Programming is set
TV Anytime is set to On''
preso a 63€ ss incluse dallo shop ufficiale Panasonic (che è finalmente tornato online)
Il mio lo ho pagato 5 € in piu' con batterie incluse.
Tra due giorni dovrebbe arrivare il mio quarto OLED, un Pana GZ950e.
Solo una domanda.
Le modalità più vicine al riferimento quali sono?
Non va apportata propio nessuna modifica ai preset di default?
Grazie a tutti.
Le modalità professionale 1 e 2 (stanza illuminata - buio) sono quelle che escono già vicine al riferimento, se vuoi migliorare ulteriormente la situazione l’unico modo è far calibrare il pannello, oltre ovviamente a controllare le cose base appena arriva!
Visto che hai cambiato diverse Marche poi facci sapere le tue impressioni
Un giorno mi spiegherete tecnicamente come questi fantomatici dispositivi esterni da svariate decine di euro (Apple TV, Firestick) che periodicamente sbandierate un po' ovunque migliorino l'audio ed il video rispetto alla App integrata.
Addirittura migliorano l'audio? Che si passa da DD+ a True HD?
Lato video che fanno, ricampionano la componente cromatica con algoritmi di anti aliasing?
Sono proprio curioso, ma curioso curioso curioso :rolleyes:
Grazie, assolutamente si!